News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

59X fa più luce di un XT550 !!

Aperto da wbonx, 07 Giugno 2004, 23:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

wbonx

Mi succede una cosa inspiegabile, forse Domy ricorda la sera che tornavamo al campeggio a perugia.

Stasera vado per mettere la moto in garage la accendo do gas e il faro inizia a sparare una luce bianca fortissima, faceva il doppio della luce di un xt e addirittura più luce del 550 che ha in pratica un faro di macchina.

La stessa cosa mi era successa a perugia la sera che pioveva.... tornando al campeggio incredulo ho più volte spento e acceso il faro e alla fine mi sono accorto che era effettivamente il mio 59X a fare tutta quella luce.

Cosa può essere? Se ci fosse un modo per tenerla sempre a questo regime sarebbe perfetto.... non è una cosa momentanea, quando inizia a farlo tiene questa luminosità senza problemi e costantemente.

DarioTT

ebbene si, il tuo non è un normale tt, ma una navicella spaziale proveniente da un altro pianeta........... :o :o :o :o ;)
Free userbars" border="0

teoris

Ciao wbonx.
E' capitato anche a me col 59X, ma io non avevo preso acqua, bensì avevo appena cambiato l'olio. E' durato un po' di giorni (direi 5 o 6), poi gradualmente l'intensità della luce da elicottero polizia  8) è calata un po', ma è comunque rimasta più alta rispetto a prima del fatidico cambio d'olio.
Motivo?
Bravo chi ci capisce.... ;D
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

DJFranco

Ciao W,

io fossi in te mi preoccuperei un pochettino...   forse il regolatore di tensione fa le bizze? forse ti arrivano + dei soliti 12 (o 6) Volt?
Se così fosse il problema minore è che la lampadina ti dura poco, ma quello maggiore è che ti possa saltare qualcosa di + importante.

Comunque la dimensione del faro non conta, il mio Ducati 999 infatti ha un faretto piiiiccolo piiiicolo e fa taanta luce taaaanta... 8)

(p.s. ma perchè devo sempre dire ca##ate ?? ??  :-X)
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore