News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59X fa più luce di un XT550 !!

Aperto da wbonx, 07 Giugno 2004, 23:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

wbonx

Mi succede una cosa inspiegabile, forse Domy ricorda la sera che tornavamo al campeggio a perugia.

Stasera vado per mettere la moto in garage la accendo do gas e il faro inizia a sparare una luce bianca fortissima, faceva il doppio della luce di un xt e addirittura più luce del 550 che ha in pratica un faro di macchina.

La stessa cosa mi era successa a perugia la sera che pioveva.... tornando al campeggio incredulo ho più volte spento e acceso il faro e alla fine mi sono accorto che era effettivamente il mio 59X a fare tutta quella luce.

Cosa può essere? Se ci fosse un modo per tenerla sempre a questo regime sarebbe perfetto.... non è una cosa momentanea, quando inizia a farlo tiene questa luminosità senza problemi e costantemente.

DarioTT

ebbene si, il tuo non è un normale tt, ma una navicella spaziale proveniente da un altro pianeta........... :o :o :o :o ;)
Free userbars" border="0

teoris

Ciao wbonx.
E' capitato anche a me col 59X, ma io non avevo preso acqua, bensì avevo appena cambiato l'olio. E' durato un po' di giorni (direi 5 o 6), poi gradualmente l'intensità della luce da elicottero polizia  8) è calata un po', ma è comunque rimasta più alta rispetto a prima del fatidico cambio d'olio.
Motivo?
Bravo chi ci capisce.... ;D
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

DJFranco

Ciao W,

io fossi in te mi preoccuperei un pochettino...   forse il regolatore di tensione fa le bizze? forse ti arrivano + dei soliti 12 (o 6) Volt?
Se così fosse il problema minore è che la lampadina ti dura poco, ma quello maggiore è che ti possa saltare qualcosa di + importante.

Comunque la dimensione del faro non conta, il mio Ducati 999 infatti ha un faretto piiiiccolo piiiicolo e fa taanta luce taaaanta... 8)

(p.s. ma perchè devo sempre dire ca##ate ?? ??  :-X)
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore