News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

WR 250 2T

Aperto da AndreaC, 23 Agosto 2007, 00:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonny

La uso quasi tutti giorni per le miniere....e senza patente  ;:contamusse:; ,ormai aspetto luglio visto che compio 21 anni e mi faccio direttamente l'A3,cosi poi magari ci sta pure un bell Xt (o elefant  #disco# )

pippo

CitazioneLa uso quasi tutti giorni per le miniere....e senza patente  ;:contamusse:; ,ormai aspetto luglio visto che compio 21 anni e mi faccio direttamente l'A3,cosi poi magari ci sta pure un bell Xt (o elefant  #disco# )

beh, anchio non è che per ora sia proprio in regola al 100%, cmq risolverò a breve....l'importante è usarla...
fai bene a fare direttamente l'A3, almeno sei a posto una volta per tutte...
e dici bene: poi subito l'XT600!!!!!!!!!

Jonny

oggi dopo ben 10 giorni che nn la usavo (ero fuori casa) decido di farmi un giro....parte bene,ma poi strattona,singhiozza e si spenge,pulisco la candela (incrostata) e rifa' lo stesso lavoro,prima di ammutolirsi tira una fucilata dallo scarico.....che sara'?carburatore sporco non penso.....domaniripulisco meglio la candela,sembrerebbe l'anticipo,ma come mai l'lutima volta era perfetta e ora e' cosi? :dubbio:

helcar

Magari è una cavolata ma hai provato a svuotare il serbatoio e mettere della miscela fresca??

Jonny

penso sia la cosa piu semplice ovvero,carburatore sporco  ;:contamusse:; ,
prima ho smontato il rubinetto e ho visto che era pieno di schifezze,un paio di capelli e gelatina,lavato con la benza e asciugato con il compressore,poi ho smontato il serbatoio e l'ho lavato,aperto il carburatore e pulito,aveva il getto del minimo quasi tutto otturato,domani la provo con la miscela nuova :opazzoo:

pippo

Citazioneera pieno di schifezze,un paio di capelli e gelatina,

però!!!!
:-)

pippo

approfitto del post per fugare un dubbio...la regolazione superiore delle forcelle del WR (quella che sta sul tappo, insomma) è il precarico o l'estensione??

Jonny

sopra ritorno,sotto compressione,sn quasi sicuro  :akrd:
pippo tra i particolari che ti avevo chiesto nn e' che hai pure questo? #risatona# sai com'e' nn ce l'ho  êlagnoccaê

Jonny

nn c'e' verso,nn parte,ogni tanto uno scoppio e poi muore,che cavola ha questa moto che un po' va  un po no  ;cinghialedance; ....poi ha tirato uno scoppio disumano  :spakk:

AndreaC

metti un candela nuova, con tanti tentativi di accensione tutta imbrodata si sarà bruciata, io quando ho rimontato il motore avevo un probelmino di accensione e bagnadosi l'avevo fottuta, risolto il problemino non andava in moto cmq con i tuoi stessi sintomi, sostituita è partita subito :ciao:

Jonny

l'avro smontata e pulita 20 volte,la scintilla pero' la fa ancora,comunque si mi sa che la cambiero di nuovo,e siamo a 3  :vomit:

AndreaC

Le candele bruciate fanno la scintilla all'aperto, poi però sotto compressione non la fanno, anche la mia faceva così

pippo

quale pezzo??? la piastrina che tiene il perno ruota?? e come fai ad andare,senza??

Jonny

Si ma nn tiene il perno ruotamtiene solo fermo il tubo del freno  :dubbio:
cmq per le candele,la cambiero,spero sia solo quello  :stamplllll:

SandroTT

Citazione di: Jonny il 10 Maggio 2009, 21:54:20
Si ma nn tiene il perno ruotamtiene solo fermo il tubo del freno  :dubbio:

ma allora ti stai confondendo con questo  :acci:

che è soltanto un pezzetto di plastica, e serve appunto a proteggere il tubo del freno

Citazione di: Jonny il 10 Maggio 2009, 21:54:20cmq per le candele,la cambiero,spero sia solo quello  :stamplllll:

:mvv: quello che dice AndreaC è vero  :ok:
prova con una candela NUOVA  ;)

Jonny

ma quello della foto che ho postato sembra un lamierino  :dubbio:

Jonny

avevate ragione,con una ngk br8es e' tornata a volare  clap

AndreaC

Citazione di: Jonny il 15 Maggio 2009, 21:36:46
avevate

è nei miei confronti un plurale maiestatis?  ::) :riez: #risatona# clap :rock: :ok: :banana: :banana:

mork

piuiva

Mc Chry (BRT member)

3000 eur mi sembra un po' tanto
Christian

piuiva

Citazione di: Mc Chry (BRT member) il 09 Giugno 2009, 22:04:23
3000 eur mi sembra un po' tanto

...mmmaah  -ninzo'- cmq.  è popo bella  zz:bonazz :zz...

+

Jonny

giovedi finalmente iscrizione alla patente e ordinate le gomme nuove,al posteriore una mitas 140,anche se sul libretto c'e' la misura in pollici  ;:dorme;:

Mc Chry (BRT member)

Citazione di: piuiva il 09 Giugno 2009, 22:17:20
...mmmaah  -ninzo'- cmq.  è popo bella  zz:bonazz :zz...

+

si si
su questo convengo
e mi sembra anche tenuta molto bene

poi boh magari la valutazione e' quella,,,,
non ho controllato

ma e' di qualcuno del forum ?
Christian

Jonny

dopo che i carabinieri mi hanno "gentilmente " detto di revisionarla che altrimenti mi fanno il c*lo giovedi mattina ho la revisione,speriamo bene,ho da cambiare lampadina del portatarga,mettere la targa vera,cambiare le gomme e impazzire per accenderla visto che e' ferma da una settimana e  mezzo,di sicuro brucero una candela...ma voi la tirate "l'aria" in questo periodo?io a volte appena,altrimenti no :dubbio:

piuiva

Citazione di: Jonny il 15 Settembre 2009, 22:16:52
dopo che i carabinieri mi hanno "gentilmente " detto di revisionarla che altrimenti mi fanno il c*lo giovedi mattina ho la revisione,speriamo bene,ho da cambiare lampadina del portatarga,mettere la targa vera,cambiare le gomme e impazzire per accenderla visto che e' ferma da una settimana e  mezzo,di sicuro brucero una candela...ma voi la tirate "l'aria" in questo periodo?io a volte appena,altrimenti no :dubbio:

...ma 'ndo la fai la revisione a iwata?  :riez:
...bruci la candela dopo 10 giorni che non la acendi?? :shock: io sabato scorso dopo du mesi che era ferma apro er rubinetto, tiro l'aria (sempre) e al 3° calcetto (stavo le scarpette ginniche estive) breeeeeemmmm...poi domenica mattina ho fatto sfogà la puledrina  :sigaro:...

+

Jonny

mi avrete portato fortuna ma alla terza e' partita  :opazzoo:!
gia' che c'ero ho sbloccato un po le pinze dei freni e ho notato che nella posteriore manca una scheggia di pistoncino  caffe inoltre  avete a presente che ha un tappo metallico e sotto ci va un dischetto bianco? bene quel dischetto era montato tra il tappino e la pasticca :frustalo: ,belle le mi gomme nuove domani alle 9 c'e' l'esame,speriamo bene ..... ho pure cambiato la lampadina dello stop (che mi e' durata una sola uscita  ;:contamusse:; ) e messo la targa vera

AndreaC

secondo me passare i fumi senza smagrire sarà difficile... magari togli il filtro

SandroTT

perdona Jonny, che significa "manca una scheggia di pistoncino"?  :dubbio:

Intendi quello che va a premere contro la pasticca?
Quella del "tappo metallico" invece non l'ho capita proprio  -ninzo'-

P.S.: auguri x la revisione  :ok:

Jonny

Passata  #disco#
cmq stavo pensando di venderla per qualcosa di piu grosso sempre 2t,o un fuoristrada  :rock:
ma tanto a 1500¤ non se la puglia nessuno  :opazzoo:
quindi alla fine la terro'  :acci:

AndreaC

Jonny

Cambiando sella,serbatoio,espansione e plastiche fino a che anno e' possibile aggiornare l'yz? (per compatibilita di telaio....perche io nn trovo piu plastiche nuove,copertine sella ecc per la mia,poi ci vorrei mettere 2 grafiche del ca**o  :ciapa:
http://www.motodacross.com/yamaha/yz250.htm

Jonny

Allora vedendo qualche foto del modello 2000 bisognerebbe cambiare il mono,scarico,oltre a serbatoio sella ecc...e modificare il telaietto posteriore ... uff a parte la difficolta a trovare i pezzi,sarebbe troppo dispendioso  :acci:

piuiva

Citazione di: Jonny il 21 Settembre 2009, 16:11:49
Allora vedendo qualche foto del modello 2000 bisognerebbe cambiare il mono,scarico,oltre a serbatoio sella ecc...e modificare il telaietto posteriore ... uff a parte la difficolta a trovare i pezzi,sarebbe troppo dispendioso  :acci:

...lassa perde...

+