News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao Belli!!! :)

Aperto da abezze, 04 Ottobre 2007, 18:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

abezze

Ciao a tutti!!!   Vediamo quanti ne incontro anche di qui che mi conoscono.... il web è piccolo...

Sono qui perchè sto acquistando una TT600R    8)

FaGuS...

ciao abezze benvenuto!!!!!

clap clap :riez:

BUTCH

Citazione di: abezze il 04 Ottobre 2007, 18:07:53
Ciao a tutti!!!   Vediamo quanti ne incontro anche di qui che mi conoscono.... il web è piccolo...

..se prima non lo hai in garage, non puoi postare!!!!   :akrd:   

...oddio ora dario mi picchia!!!!  :stamplllll:

...benvenuto!!!   no,non ti conosco!!!  ???

martello

ciao e stai in guardia............................soprattutto guardati bene dai possessori di YZ  8) 8) 8)

Lu90

Ciao Alessio, benvenuto.

Lascia stare il TTR, te lo dice uno che l'ha comprato sull'onda dell'entusiasmo e l'ha venduto sull'onda della disperazione.

E' una moto che tende ad avere dei problemi, anche se qualche esemplare non ne ha mai dati...

Questo è un forum splendido, pieno di gente mooooolto in gamba, fatti consigliare da loro.

Al limite fatti un WR 426, ma non un TTR.

:)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

martello

Citazione di: Lu90 il 04 Ottobre 2007, 23:51:39
Ciao Alessio, benvenuto.

Lascia stare il TTR, te lo dice uno che l'ha comprato sull'onda dell'entusiasmo e l'ha venduto sull'onda della disperazione.

E' una moto che tende ad avere dei problemi, anche se qualche esemplare non ne ha mai dati...

Questo è un forum splendido, pieno di gente mooooolto in gamba, fatti consigliare da loro.

Al limite fatti un WR 426, ma non un TTR.

:)
lu, abezze è un pistaiolo.....................il 18 agosto era a monza.............................

HSG

Citazione di: abezze il 04 Ottobre 2007, 18:07:53

O mamma, no lascia perdere altrimenti poi la riduci come l'R1.... ;D ;D ;D

abezze

Citazione di: martello il 04 Ottobre 2007, 23:57:04
lu, abezze è un pistaiolo.....................il 18 agosto era a monza.............................
Esatto, la mia seconda casa... :) :)

Lu90 mi conosce abbastanza bene :)
Perchè Lu90 mi sconsigli così il TT600R  ??  Io non ne ho ancora sentito uno lamentarsi...     ho trovato un affare troppo buono... ormai ho deciso :)

HSG preferirei non conoscerlo :D :D    non vorrei poi incontrarlo io col TT e lui YZ e passarlo al
S
E
R
R
A
G
L
I
O
:D :D :D

martello

Citazione di: abezze il 05 Ottobre 2007, 16:43:08

Perchè Lu90 mi sconsigli così il TT600R  ??  Io non ne ho ancora sentito uno lamentarsi...     ho trovato un affare troppo buono... ormai ho deciso :)

te lo sconsiglia perchè ha avuto molti problemi con il suo..............................

HSG preferirei non conoscerlo :D :D    non vorrei poi incontrarlo io col TT e lui YZ e passarlo al
S
E
R
R
A
G
L
I
O
magari questo è un po improbabile  :riez: 8)

Lu90

S
E
R
R
A
G
L
I
O

Alessio dai un cerca e vedi che trovi a proposito del TTR. C'è un thread che si chiama "luci ed ombre del TTR" o simile.

Occhio che spesso ha il cambio di burro e i cuscinetti di ricotta. Spacchi tutto e poi per sistemare son dolori...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Sayid

Alessandro

KAP

kap

MaTe

Citazione di: Lu90 il 05 Ottobre 2007, 22:03:31
Occhio che spesso ha il cambio di burro e i cuscinetti di ricotta ...

ah però! se ci metti anche qualche tortiglione e due pelati ti viene un buon primo piatto!
avanti i pelati!  #risatona#

OT: benvenuto ...  :bye: :cacc:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

abezze

Speriamo di non avere problemi... la moto è una 2001 e l'ho usata nel weekend e sembra che sia stata poco sfruttata.
Ha solo 10000 km... 

Eccola :

Il primo giretto nel parco del Curone e di Montevecchia (LC) dietro casa è stato molto divertente....   :)

Penso che ci divertiremo insieme :) 

martello

bella è bella se poi va anche bene comprala ,così poi usciamo con HSG a girare nei campetti  :riez: :riez: :riez:

abezze

Citazione di: martello il 08 Ottobre 2007, 18:45:21
bella è bella se poi va anche bene comprala ,così poi usciamo con HSG a girare nei campetti  :riez: :riez: :riez:

Già comprata, quello sullo sfondo è il mio giardino ;)

Allora ci vediamo per campetti :)   appena mi faccio l'abbigliamento adatto :)

and88

fai come fece ttrpride, stacca il filo del conta km, così la moto nn si accorge di essere arrivata intorno ai 15k/18k km e nn si rompe  hahaha hahaha hahaha hahaha :riez: :riez: :riez:

benvenuto ???
23/10/2011...ciao sic...

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK