News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Help: regolatore 3TB elettrico andato... a quel paese!

Aperto da madciccio, 04 Gennaio 2008, 18:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

madciccio

Salve XT.600

Il mio regolatore e' andato: non regola una cips e mi ha fatto letteralmente scoppiare la batteria (peraltro nuova) con un botto che sembrava capodanno!
L'elettrauto mi ha fatto pagare una fortuna la batteria nuova e mi a proposto le seguenti soluzioni:

- sostituzione con regolatore Yamaha alla modica cifra di 140eurini
- sostituzione con regolatore Honda modificato (non so in che termini) per un centinaio di eurini

Siccome questo e' + caro di un cardiochirurgo, esistono soluzioni gia' praticate da qualche sfortunato possessore di 3TB lasciato a piedi dal malvagio arnese???

Avete tentato la sostituzione con altro tipo di regolatore??? Honda, Ducati energia, ... si puo' fare?

Please help (ste ca##ate succedono sempre di venerdi')

Saluti
Madciccio

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Puoi trovarne usati sul mercatino... prova a mettere un annuncio!

Se tu fossi delle vicinanze di Napoli... ne potresti prendere uno "aftermarket": ma non ricordo bene il prezzo... o 60 o 80 eurini! Almeno all'apparenza, uguali a quelli di mamma yama!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

madciccio

Si ma non esiste un regolatore compatibile e + robusto di quello originale?

Help... chi sa, parli!

Saluti

RttLuca

Prova sul sito Kedo.de hanno molti ricambi compatibili..

Ciao Luca
RttLuca

FOLCO

non ricordo dove lessi ke uno sputer piaggio ne aveva uno compatibile.....

madciccio

madciccio

UP

Possibile che nessuno abbia sostituito il proprio regolatore con qualcos'altro?

Un ferro a vapore?
Un tostapane?
Lettore DVD?
Piastra lisciacapelli rubata alla fidanzata/moglie/sorella?
Saldatore?

Stupitemi!

tracatapao

io lo conprato da internet dalla germania per 50 euro conpreso di posta su ebay e arrivato dopo due settimane e funziona bene prova ti do il tutto : Venditore: cbrrr98 sriviquesto numero su ebay : 140196315876 e fai questa domanda how much will postage cost to post to italy please non ti chiedera piu di dieci euro e con 60 euro lo conpri

madciccio

I thank you for this post.
Did you buy an original spare part or something different?

I would like to change radically with a regulator made better than the old one but I will try with your seller, He could have something that I need.

Regards
Francesco