News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

aiutatemi sono disperato

Aperto da ginolozumpa, 09 Gennaio 2008, 18:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ginolozumpa

ciao ragazzi, confido in un vostro prezioso consiglio:
ho un xt 600 del 92, tre anni fa  ho fatto un incidente (io aperto in due e la moto neanche un graffio) e da quel giorno non l'ho più toccata.
ero sicuro che un giorno mi sarebbe tornato il pallino della moto e non la vendetti.
ecco che quel giorno è arrivato ma........mai fatta la revisione e mai pagati i bolli in questi anni di inutilizzo.
lo so che ora mi direte, facile....paga i bolli, fai la revisione e l'assicurazione. lo so anche io, ma quanto mi costa fare queste cose? mi aspetta una mega multa per i bolli scaduti? datemi qualche indicazione vi pregoooooooooooooo!

michi70

per quello che riguarda i bolli vai sul sito dell'agenzia delle entrate, li inserendo il numero di targa e l'anno di riferimento ti dirà esattamente uanto pagare. la revisione invece non è un problema vai in un centro revisioni sganci 80 euro circa e sei in regola per 2 anni, l'assicurazione  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

:ciao:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :