News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pranzo xt600.it - lazio

Aperto da dylan, 28 Gennaio 2008, 21:41:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RAFFA69

DYLAN ....... doc prenota per 20-25 persone al massimo......

CHO

Inoltre ci sono Expanzibur e CrazyRai, ci siamo sentiti al telefono e sembra che verranno, magari gli mando un pm per inserire il loro nome in lista, noi ci organizziamo con il furgone così ci buttiamo le moto dentro e facciamo il giro in off del sabato
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: CHO il 18 Febbraio 2008, 18:07:55
Inoltre ci sono Expanzibur e CrazyRai, ci siamo sentiti al telefono e sembra che verranno, magari gli mando un pm per inserire il loro nome in lista, noi ci organizziamo con il furgone così ci buttiamo le moto dentro e facciamo il giro in off del sabato

:rishock:

davvero?

C'è un giro sabato?

Ma non era di domenica? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CHO

Citazione di: SDRIMMEL il 18 Febbraio 2008, 18:09:06
:rishock:

davvero?

C'è un giro sabato?

Ma non era di domenica? :dubbio:
Io ero rimasto al giro sabato, come al solito non ciò capit un cXXXo :acci: :acci: :acci:
Vabbè magari mi presentavo solo io il giorno prima e da dirla tutta è capitato anche questo, dovevo prendere il treno e sbagliai giorno "sbemm" "sbemm" "sbemm"

In verità sono io che non ho seguito il post!

Sapevo che stavan organizzando un pranzo... e durante la mattinata si faceva qualche giretto enduro o bituminoso che fosse... ma 1 cosa la sapevo: era di 9 MARZO!

Mo che è "il giorno prima"? :dubbio:

Citazione di: Andrea69 il 04 Febbraio 2008, 11:31:36
Certo che ci sono, anche se il giretto su asfalto non è di mio gradimento, uso solo la moto per off e mangiarmi le gomme su asfalto non è che mi piaccia molto, al limite vengo con lo scooter......
Con CHO, stavamo pensando di organizzare un giro in off qui da noi magari cerchiamo di fare entrambe le cose.

A parte questo, per i campani, dato che il pranzetto è domenica 9, posso ospitarli io per il Sabato notte se vogliono avvicendarsi dal Sabato e andarsene via poi la Domenica.

Saluti.
Andrea.

Ecco il colpevole!

wish

Citazione di: dylan il 18 Febbraio 2008, 13:01:29
alla fine, ridendo e scherzando, sta uscendo fuori un mini raduno. :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

ancora non sono riuscito a parlare con la proprietaria del ristorante per il menù e il prezzo ma entro la fine della settimana fornirò i dati.

ho solo bisogno di sapere, almeno approssimativamente, quanti saremo, per poter fermare la sala e discutere sul prezzo.
io a questo punto...confermo la mia presenza per il pranzo!!! se mi dite più o meno il giro su asfalto della domenica a che ora comincia, mi faccio due conti sulla distanza e vedo se riesco a venire in orario per farmi anche il giretto, da quelle parti ci sono dei posti che meritano davvero, a quanto sembra dai panorami dal satellite.

CHO

CitazioneAndrea69 = OFF (e organizzazione dello stesso)
RAFFA69 = OFF (e organizzazione dello stesso)
CHO = OFF
WISH = OFF
Cerby = OFF
Dylan = asfalto (e organizzazione dello stesso)
littleldog69 = OFF

Ma chi è stato sto spiritosone!  :akrd: hahaha hahaha hahaha

#friends#

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 18 Febbraio 2008, 18:30:46
Ma chi è stato sto spiritosone!  :akrd: hahaha hahaha hahaha

#friends#
uno che mi vuole bene, mica come voi cattivoni della CCN (cellula culattoni napoletani)  :riez:
ma tanto da marzo ve tocca a voi portarvi appresso 'sta palla al piede, ah se ve tocca...  :akrd:

Citazione di: wish il 18 Febbraio 2008, 18:39:10
uno che mi vuole bene, mica come voi cattivoni della CCN (cellula culattoni napoletani)  :riez:
ma tanto da marzo ve tocca a voi portarvi appresso 'sta palla al piede, ah se ve tocca...  :akrd:

ne sei  sicuro?  :dubbio:

dylan

Citazione di: wish il 18 Febbraio 2008, 18:24:50
io a questo punto...confermo la mia presenza per il pranzo!!! se mi dite più o meno il giro su asfalto della domenica a che ora comincia, mi faccio due conti sulla distanza e vedo se riesco a venire in orario per farmi anche il giretto, da quelle parti ci sono dei posti che meritano davvero, a quanto sembra dai panorami dal satellite.

ho stimato un giro di un'oretta e mezza/due. se partiamo alle 10:30, per le 12:30 siamo al ristorante.
per le 13 potrebbe cominciare il pranzo.

dai valè, non ce pensà troppo. se hai qualche esigenza d'orario, possiamo partire alle 11, cmq parliamone. già a giugno hai sfacchinato col furgone, stavolta un giretto in moto  affianco alla residenza papale  te lo meriti.
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

wish

Citazione di: dylan il 18 Febbraio 2008, 21:30:09
ho stimato un giro di un'oretta e mezza/due. se partiamo alle 10:30, per le 12:30 siamo al ristorante.
per le 13 potrebbe cominciare il pranzo.

dai valè, non ce pensà troppo. se hai qualche esigenza d'orario, possiamo partire alle 11, cmq parliamone. già a giugno hai sfacchinato col furgone, stavolta un giretto in moto  affianco alla residenza papale  te lo meriti.
no ma infatti credo di esserci anche per il giro, in fondo si tratta solo di svegliarsi presto. è solo che non ho ancora capito esattamente dov'è l'incontro,devo armarmi di tomtom e fare una stima del tempo che ci metto ad arrivare, non vorrei fare tardi come mio solito  :riez:

Andrea69

Per fare un po di chiarezza,
il pranzo si farà DOMENICA 9 MARZO, prima del pranzo il compagno Dylan organizza anche il giro su ASFALTO per i bituminosi che partirà alle 10.30 e terminerà grosso modo alle 12.30 al ristorante (vedi sopra).

SABATO 8, si farà il giro in off sempre a partire dalle 10.30 in poi per terminare al pomeriggio intorno alle 16.00.
quelli che faranno il giro in OFF saranno presenti anche al pranzo della DOMENICA tutti insieme.

LE Prove del giro in off le faremo questo WEEK END io e RAFFA69.
Bisogna organizzare la notte per chi viene da fuori che farà il giro in OFF e che sarà poi presente al pranzo la DOMENICA, la stessa cosa ovviamente per chi farà il giro ASFALTO e viene la sera prima.

l'amico littleldog69 parcheggierà, come sempre, il suo camper dentro il mio giardino, posso ospitare dentro casa un pò di persone, 2 sul divano letto al salone, altri, se vogliono, a latere del divano per terra o il modo si trova, in alternativa, a 50 metri da casa mia c'è un piccolo alberghetto molto pulito a prezzi modici, poi la sera si stà tutti insieme ovviamente.
Consiglio il campo base per gli OFFISTI da me, altro campo base per i BITUMINOSI da Dylan (+ o - a 20 Km da casa mia).
Saluti.
Andrea.

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

RAFFA69

Sto lavorando per voi.......venghino signori venghino...... :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

CrazyRai

Ma se qualcuno viene di sabato ma non può andare in moto di che tipo di intrattenimento può giovare êlagnoccaê êlagnoccaê
Spiego, potrei venire col gruppo di cho ma io purtroppo in moto non ci posso andare.......e allora cosa farei??
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

dylan

Citazione di: wish il 19 Febbraio 2008, 09:59:48
no ma infatti credo di esserci anche per il giro, in fondo si tratta solo di svegliarsi presto. è solo che non ho ancora capito esattamente dov'è l'incontro,devo armarmi di tomtom e fare una stima del tempo che ci metto ad arrivare, non vorrei fare tardi come mio solito  :riez:

possiamo darci appuntamento all'uscita della roma napoli chiamata monteporzio, da li si va a frascati dove si potrebbe partire per il giretto.

Citazione di: CrazyRai il 20 Febbraio 2008, 19:42:07
Ma se qualcuno viene di sabato ma non può andare in moto di che tipo di intrattenimento può giovare êlagnoccaê êlagnoccaê
Spiego, potrei venire col gruppo di cho ma io purtroppo in moto non ci posso andare.......e allora cosa farei??

ti do il numero di due romene

tranqui, non ti annoi
andrea tvb

wish

Citazione di: dylan il 20 Febbraio 2008, 23:27:49
possiamo darci appuntamento all'uscita della roma napoli chiamata monteporzio, da li si va a frascati dove si potrebbe partire per il giretto.

se il giro parte da frascati è tranquillo, ho visto sul tomtom che è facile da raggiungere, non c'è bisogno che mi veniate incontro. da napoli sono circa 200 km, se il giro parte alle 10,30 posso partire alle 8 da casa e farmi la strada in relax.
mi servono solo due cose:
1. luogo preciso di incontro (appena si definirà) in modo da poterlo inserire nel tomtom se, come mio solito, mi perderò  :riez:
2. il tuo numero di telefono se, come al solito, mi perderò e il tomtom mi pianterà in asso  :riez:

dylan

Citazione di: wish il 20 Febbraio 2008, 23:55:15
se il giro parte da frascati è tranquillo, ho visto sul tomtom che è facile da raggiungere, non c'è bisogno che mi veniate incontro. da napoli sono circa 200 km, se il giro parte alle 10,30 posso partire alle 8 da casa e farmi la strada in relax.
mi servono solo due cose:
1. luogo preciso di incontro (appena si definirà) in modo da poterlo inserire nel tomtom se, come mio solito, mi perderò  :riez:
2. il tuo numero di telefono se, come al solito, mi perderò e il tomtom mi pianterà in asso  :riez:

l'incontro sara' a frascati,  alla piazza centrale dove e' il capolinea degli autobus, di fronte a villa aldobrandini. non e' difficile c'e' un grande parcheggio e ci possiamo fermare li. comunque potremmo ugualmente vederci all'uscita del casello di monteporzio in quanto mi puo' essere di strada, l'uscita e' su via di fontana candida.

il mio numero di telefono e' 331.3760281, se qualcuno ha il mio vecchio numero, lo puo' sostituire con questo, e' con contratto e lo sto sostituendo al ricaricabile che usero' ancora finche' ci sono soldi dentro.

andrea tvb

CHO

Citazione di: dylan il 20 Febbraio 2008, 23:27:49

ti do il numero di due romene

tranqui, non ti annoi
Allora rinuncio al giro anche io  >;run&;<

Andrea69

Salve a tutti,
ieri mi sono fatto il giro in OFF come test, veramente bello a tratti molto hard con un paio di mulattiere pesanti ma fattibili, al limite le togliamo dal giro, più o meno 120 km, Sabato lo rifaccio con raffa69 per segnare il tracciato.
Importante, qualcuno che porti leve smontagomme e una camera anteriore, non si sa mai.

Vi faremo sapere.
ciao.
Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

dylan

visto che manca poco e dovrei dare conferma al ristorante, vi prego di inserirvi in lista per confermare la presenza, basta un messaggio in cui date conferma.

vorrei dare un numero approssimativo dei presenti.

la spesa dovrebbe essere di 25 euro tutto compreso

es.
aperitivo all'aperto
antipasto
2 primi
un secondo
contorno
dolce
amaro e caffè

anche per questo darò conferma quanto prima, il ristorante è in via Romana a Marino (RM)
si chiama "Maria Luisa", si mangia bene ed è tranquillo.

andrea tvb

Jeco75

jeco75! confermo per domenica 9,asfalto + pranzo
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Andrea69

Anche io al pranzo,
                            a proposito, è necessario sapere chi farà il giro in OFF sabato mattina.

Saluti.
Andrea.

wish

confermo giro asfalto domenica+pranzo

DavideTaranto

Io ci sono per il giro in off (più un amico)
ma non  per il pranzo!!!

Se è tosto domani mattina allora vado a cambiare le gomme :drog:

Ma in che zona è? c'è tanto asfalto per arrivarci?
ciaooooooo
ciao tte...

RAFFA69

Citazione di: DavideTaranto il 25 Febbraio 2008, 21:56:36
Io ci sono per il giro in off (più un amico)
ma non  per il pranzo!!!

Se è tosto domani mattina allora vado a cambiare le gomme :drog:

Ma in che zona è? c'è tanto asfalto per arrivarci?
ciaooooooo
A Davide non dovrebbe essere tosto, anche io ho il tassello logorato ma dovrebbe essere tranquillo, sabato vado in avanscoperta con Andrea69 ti farò sapere quanto prima tu da che zona provieni? ? il giro dovrebvbe partire  da Guidonia....ok ?  :ok:

DavideTaranto

Ah ok! già mi immaginavo :stamplllll:, comunque mi sa che quella davanti la cambio lo stesso che è proprio finita!
io sto zona tiburtina/colli aniene , guidonia è perfetto!

Ciaoooo

ciao tte...

RAFFA69

Citazione di: DavideTaranto il 25 Febbraio 2008, 22:05:29
Ah ok! già mi immaginavo :stamplllll:, comunque mi sa che quella davanti la cambio lo stesso che è proprio finita!
io sto zona tiburtina/colli aniene , guidonia è perfetto!

Ciaoooo

Bella Da'?!?!?! Quando passi sulla tiburtina famme no squillo, io lavoro all'altezza del GRA??!!!  ;)

DavideTaranto

:ok:

infatti mo che ci conosceremo NOI ROMANI  ;D(io sono di adozione), poi possiamo organizziare più spesso uscite :bttr:, bevute  :vino:.

ps io invece lavoro a Marino , mi sa che dylan è di quelle parti, no?
ciao tte...

RAFFA69

Citazione di: DavideTaranto il 25 Febbraio 2008, 22:20:31
:ok:

infatti mo che ci conosceremo NOI ROMANI  ;D(io sono di adozione), poi possiamo organizziare più spesso uscite :bttr:, bevute  :vino:.

ps io invece lavoro a Marino , mi sa che dylan è di quelle parti, no?
Stiamo tutti vicini, nell' arco di 30 km, Palestrina - Marino mezz'ora di macchina,  :dance:

dylan

io abito a borghesiana, però lavoro all'aeroporto di ciampino e da ciampino a marino è un tiro di fucile.  :bazoo:
andrea tvb

Io ci starei... se CHO, crazyRai ed Excalibur mi dicono sul da farsi!  -ninzo'-

Andrea69

RIASSUMENDO PER L'OFF;

Andrea69 = OFF (e organizzazione dello stesso)
RAFFA69 = OFF (e organizzazione dello stesso)
CHO = OFF
Cerby = OFF
littleldog69 = OFF (FORSE, MA SI PER IL PRANZO)
davidetaranto = OFF
+1 davidetaranto = OFF
SDRIMMEL = OFF
BUCEFALO = ???

Inseritevi su questo post per chi intende fare il giro in OFF, questo Sabato io e Raffa69 andiamo a rifarlo chi vuole può aggregarsi e farci compagnia.

IMPORTANTE : CHI VIENE AL GIRO OFF NECESSARIAMENTE DOVRA' ESSERE MUNITO DI :

PANTALONE DA OFF
GIACCA DA OFF
STIVALI DA OFF
GINOCCHIERE
PETTORINA
GUANTI.

CHI VERRA' SENZA SE NE ASSUME LE PROPRI RESPONSABILITA', MA ANCHE UNA BANALE CADUTA DA FERMO PUO' RIVELARSI DANNOSA PER CHI LA CAUSA E PER TUTTO IL GRUPPO.

SALUTI.
ANDREA.

Andrea69

Citazione di: SDRIMMEL il 26 Febbraio 2008, 12:04:09
Io ci starei... se CHO, crazyRai ed Excalibur mi dicono sul da farsi!  -ninzo'-

ORMAI CI SEI, PREPARATI...........