News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergio77

Citazione di: Felice il 17 Giugno 2005, 15:32:31
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahahaho creato un mostro  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ue' CR...stasera BURGHER KING a via del tritone alle 20.30 e poi Gelatino al centro co Visione de GNAGNA??

Si ma se magnate da Burgher King aspettante un po' ad andare in centro che la GNAGNA me la traumatizzate!!!!!   :riez: :riez: :riez: :riez:
a meno ke non sia tutta una tattica x creare tifoni e sollevare le gonne!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ambruzze

Citazione di: piuiva il 17 Giugno 2005, 16:17:05
...gniemnte davidì,  :nooo: in ufficio nun c'ho gniemnte cmq. ho fatto mente locale e ricordo che ho fatto così:
ho scelto la robbba sul catalogo;
so annato sul sito e ho verificato la disponibilità articolo x articolo:
poi jo mannato una mela pe sapè se c'avevEno un articolo che a catalogo nun c'era (all'indirizzo info@kedo.com);
così dopo che m'hanno risposto (quasi subito) ho confermato l'ordine via web con pagamento carta di credito.
L'ordine è partito alle 01,00 del martedì e m'è arrivato alle 16,00 del mercoledì.
Co me so stati perfetti.
Ora jo scritto del problema tuo vedemio se me risponnEno...
Cmq. se puoi trovare una carta di credito ordina da loro (dopo seerti accertato che abbiano quello che cerchi) vedrai che in un paio di giorni t'arriva tutto.

Se risponnEno te faccio sapè.

Ciao.

+
grazie Gianca' vediamo se ti rispondono...ho chiamato Cruciani,ho chiesto le disponibilita' e mi hanno detto che bisogna ordinare tutto e che c'è da aspettare la canonica settimana...Vediamo come si evolve sta storia de kedo,se vedo le brutte je vado de pezzi usati su porta portese...
magari trovo un motore intero a poco un pensierino si puo' fare...

Pe stasera io non ci sto che parto pe Collevalenza causa matrimonio di cugggino (no Pif lui è tra gli invitati!)ci si sente sabato o domenica sera;
BUONA MAGNATA A TUTTI HASTA LA GNAGNA!! :gnam:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

maxxt

Citazione di: Sergio77 il 17 Giugno 2005, 16:39:56
a meno ke non sia tutta una tattica x creare tifoni e sollevare le gonne!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

..scoperti, tanati, sgamati..

Citazione di: piuiva il 17 Giugno 2005, 16:30:08

...a fabbrì, ma 'ndo l'hai presi li loghi dell'avatar tuo? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

+

perchè?  :angel:

maxxt

tempo fà li fece uno del forum (non ricordo chi forse Pilu?)e li mise online (in realta sono sfondi per il monitor) e io li ho diligentemente salvati tutti...

piuiva

Citazione di: ambruz il 17 Giugno 2005, 16:42:27
grazie Gianca' vediamo se ti rispondono...ho chiamato Cruciani,ho chiesto le disponibilita' e mi hanno detto che bisogna ordinare tutto e che c'è da aspettare la canonica settimana...Vediamo come si evolve sta storia de kedo,se vedo le brutte je vado de pezzi usati su porta portese...
magari trovo un motore intero a poco un pensierino si puo' fare...

Pe stasera io non ci sto che parto pe Collevalenza causa matrimonio di cugggino (no Pif lui è tra gli invitati!)ci si sente sabato o domenica sera;
BUONA MAGNATA A TUTTI HASTA LA GNAGNA!! :gnam:

...e figurate pe così poco, alle perse un par de motori cellò pur'io per cui se abbisogni squillame vabbè? bona abboffata (domani pure io so de sposetti) e salutame piffe...

Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 16:45:41
tempo fà li fece uno del forum (non ricordo chi forse Pilu?)e li mise online (in realta sono sfondi per il monitor) e io li ho diligentemente salvati tutti...

...allora vado da pilu a famme pagà le royaltisse :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

http://piuiva.altervista.org/logowwwxt600it.htm
http://piuiva.altervista.org/logo.htm

+

TestaLucente

aò ma domani se sposano tutti??
io pure me devo sacrificà e annà a magnà come un bove... uff...  pazz2

a regà pe stasera io proporrerei pizzetta tattica...
er panino de burgherking è bono per carità..
ma du palle! 10 minuti e avemo magnato!
poi come al solito se mettemo a fa la gara de rotti, scureggie e affini a fontana de trevi e nun rimorchiamo mai...
cambiamo programma?? plis!!

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

maxxt

Citazione di: TestaLucente il 17 Giugno 2005, 17:48:27
aò ma domani se sposano tutti??
io pure me devo sacrificà e annà a magnà come un bove... uff...  pazz2

a regà pe stasera io proporrerei pizzetta tattica...
er panino de burgherking è bono per carità..
ma du palle! 10 minuti e avemo magnato!
poi come al solito se mettemo a fa la gara de rotti, scureggie e affini a fontana de trevi e nun rimorchiamo mai...
cambiamo programma?? plis!!

sisi anfatti che ieri so stato ar mcdonald e oggi ancora stò a pagà....

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 17:56:30

beilasss fabbrì!!!  :riez:

allora? CR!!!
andata per la pizza?
ndo se vedemio? a che ora?
cercamo d'organizzasse in tempo perchè mesà che tra poco viè giù de tutto...

PS: Fabbrì... ricordaje quella cosa a tu moje prima che parte!  pazz2 pazz2 pazz2
(Fabrizio)

ambruzze

comunicazione di servizio:mi ha chiamato er camomilla vi vuole raggiungere ma è fuori casa e non puo' controllare il computer,perche' appena decidete non je mandate un sms...grazie da parte sua e CIAO!
Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 17:56:30

ah ecco qual'è il il segreto pe fa quelle trombe esaggerate!sulle scale de Piffe l'altra sera m'hai messo paura,m'hai messo..mo ce vado pure io e te sfido!" :riez: :riez: :riez:
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

TestaLucente

Citazione di: ambruz il 17 Giugno 2005, 18:20:12
comunicazione di servizio:mi ha chiamato er camomilla vi vuole raggiungere ma è fuori casa e non puo' controllare il computer,perche' appena decidete non je mandate un sms...grazie da parte sua e CIAO!ah ecco qual'è il il segreto pe fa quelle trombe esaggerate!sulle scale de Piffe l'altra sera m'hai messo paura,m'hai messo..mo ce vado pure io e te sfido!" :riez: :riez: :riez:

ma sulle scale l'altra sera er l'effetto devastante dello steuerkettenspanner!!!

hahaha hahaha hahaha

PS: davidì.. manname er numero der camomilla che lo chiamEno!!! ;)
(Fabrizio)

tucciotucci

...ammazza che fattanza...... barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

maxxt

TestaLucente

(Fabrizio)

maxxt

Pitti Moda collezione primavera estate 2005  hahaha

maxxt

piuiva

Citazione di: maxxt il 18 Giugno 2005, 18:24:55
...opporc :o :o de la serie Pichon ce fa na pi@@a vè?   clap clap clap clap clap bella micce...

Citazione di: maxxt il 18 Giugno 2005, 18:28:00
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

...daje orcoddue, che sabato quarche can.na ve la strusciate pure qua...  pazz2 pazz2 pazz2

+

ambruzze

Citazione di: maxxt il 18 Giugno 2005, 18:24:55
BEILAAAAASSSS!!!!!!Allora che avete combinato in nostra assenza?Noi ieri si è magnato di gusto si è parlato una cifra di moto,e finalmente si è potuto approfondire la conoscenza co Mariano quel nostro cugino supermanico  magrebtzx che faceva le gare,ci ha raccontato un sacco di storie fighe su Meoni e sul deserto e ci ha dato un po' di dritte sulle sospensioni,ogni tanto legge il forum sa tutto dell'IZCT gli è presa bene e forse ci raggiunge col Kappone!! :miii: :miii: :miii: Er pazzo di Pif si è mosso solo ed esclusivamente col TT!!!  clap clap clap clap clap Immaginate la scena:ristorantone  bello lussuoso con piscina,sfilza de Mercedese
e Biemmevu' tirate a lucido per l'occasione, Piffe coi gins che pinnava(è sempre di più il mio idolo!) e io co la Bismark tutta zozza vestito come un mafioso italo-americano degli anni sessanta!!!!Eravamo decisamente trooooppo chic!! hahaha hahaha Me faccio pure l'auto applauso!! clap clap clap
cmq parlando di cose serie ho capito che se aspetto i pezzi nuovi per sabato non ce la faro' mai a venire,quindi ho sguinzagliato il buon Mitch per rimediare una valvolazza usata da rimontare al volo lo so che è una bestialata pero' o faccio cosi o mi attacco a cassio quindi per adesso riaccrocco tutto, poi una volta visto come si fa,apena risistemo pure il motorino la riapro e ci lavoro come si deve...Il dubbio ora è la la guarnizione della testa è bbona oppure la devo ricompra'...che dici Fabbri'...

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 18 Giugno 2005, 18:28:00
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

ma chi sarà mai quel bel ragazzetto di grazia vestito in groppa al suo fido destriero di bianco pittato??
ma chi sarà?

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Citazione di: ambruzzettoEr pazzo di Pif si è mosso solo ed esclusivamente col TT!!!  clap clap clap clap clap clap Immaginate la scena:ristorantone  bello lussuoso con piscina,sfilza de Mercedese
e Biemmevu' tirate a lucido per l'occasione, Piffe coi gins che pinnava(è sempre di più il mio idolo!) e io co la Bismark tutta zozza vestito come un mafioso italo-americano degli anni sessanta!!!!Eravamo decisamente trooooppo chic!! hahaha hahaha Me faccio pure l'auto applauso!! clap clap clap clap clap clap

hahaha hahaha hahaha hahaha

siete proprio i più forti...
e sete popo amici mia...
ieri arrivo nel luogo della "cerimonia" me guardano e me fanno... "aò ma sei venuto ar matrimonio mica ar cinema!!"
giusto pe favve capì che bel vestitino firmato che c'avevo!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 19 Giugno 2005, 12:43:50

siete proprio i più forti...
e sete popo amici mia...
ieri arrivo nel luogo della "cerimonia" me guardano e me fanno... "aò ma sei venuto ar matrimonio mica ar cinema!!"
giusto pe favve capì che bel vestitino firmato che c'avevo!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
si,si certi comportamenti secondo me denotano una superiorita' spirituale inequivocabile!! clap clap :riez: :riez:

ao' bello er canneto,diteme m'pò ma che posto è,se pinna?se zompa?se sgomma?se rutta?è vicino? raccontate raccontate... pazz2

ambruzze

a rega' ritiro tutto quello che ho detto su Kedo  hanno risposto alla mail!!!!!!forse ho ancora delle speranze di venire sabato!!dicono di aver avuto problemi con la mail, di non sapere la differenza tra visa e visa elektron e mi consigliano di provare lo stesso a fare l'ordine, in caso ci dovrebbero essere dei problemi mi contattano loro!!! clap clap clap da paura domani carico e ordino e che Odino me la mandi buona!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

TestaLucente

EVVAI DAVIDI'!!!!
steuerkettenspanner sia con te!!!
preghiamo fratelli...
ainzvaiprkdje!!!
magrebtzx  :sigaro:

però sei un bel sòla eh!?
oggi t'aspettavamo a pranzo e nun te sei fatto vedè... avevamo apparecchiato pure pe te...  :spakk: :spakk:
alla fine avemo dovuto fa no sforzo pe magnasse pure la robba tua!!
:gnam:

per dovere di cronaca devo dire che i miei amichettii magnano in maniera allucinante... quasi schifosi!
il mio "stomacuccio da uccellino" (cit.) mi fa sentire veramente non all'altezza!

grazie Fabbrì... n'Amico prkdje!

(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 19 Giugno 2005, 20:16:25
EVVAI DAVIDI'!!!!
steuerkettenspanner sia con te!!!
preghiamo fratelli...
ainzvaiprkdje!!!
magrebtzx  :sigaro:

però sei un bel sòla eh!?
oggi t'aspettavamo a pranzo e nun te sei fatto vedè... avevamo apparecchiato pure pe te...  :spakk: :spakk:
alla fine avemo dovuto fa no sforzo pe magnasse pure la robba tua!!
:gnam:

per dovere di cronaca devo dire che i miei amichettii magnano in maniera allucinante... quasi schifosi!
il mio "stomacuccio da uccellino" (cit.) mi fa sentire veramente non all'altezza!

grazie Fabbrì... n'Amico prkdje!

nooooooo!prkdjeeeeeeeee!non vi ho piu' sentito e pensavo che era andato tutto in cavalleria... :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
machecaXXo... :incx: :incx: ieri pif mi ha detto che eravate ancora indecisi se pranzare da Fabrizio o da Michele,non pensavo che era gia tutto organizzato senno' calavo piu' veloce della luce...mannaggia speuerkettenfottenberg!

TestaLucente

Citazione di: ambruz il 19 Giugno 2005, 21:02:27
nooooooo!prkdjeeeeeeeee!non vi ho piu' sentito e pensavo che era andato tutto in cavalleria... :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
machecaXXo... :incx: :incx: ieri pif mi ha detto che eravate ancora indecisi se pranzare da Fabrizio o da Michele,non pensavo che era gia tutto organizzato senno' calavo piu' veloce della luce...mannaggia speuerkettenfottenberg!

mapprkdje!!! t'avemo chiamato ottocento vorte... ndo cell'avevi er telefEno...  :spakk: :spakk: :spakk:

vabbè...
se rifamo da vazianello!!

:riez: :riez: :riez:
(Fabrizio)

maxxt

inizia il conto alla rovescia......

....meno 1....

maxxt

..100..

pagine de cazzate
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

TestaLucente

(Fabrizio)

ambruzze

nikko74

ciao a tutti i teteski della celula      penzo de essece all' IZCT 2 de sabato  anke se con le gomme da strada ,  senza  stivali ,  senza

protezioni, senza paramani           PERO'  HO VOGLIO ESSERCI CONTRO TUTTO E TUTTI  :akrd: :akrd:

PER IL RESTO LE COSE MIGLIORANO  ??? ???

:police: :police:

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

TestaLucente

ammazza pure oggi che giornata PRKDJE!

meno male che è iniziato il candaun!

-4

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
(Fabrizio)

maxxt

Citazione di: TestaLucente il 20 Giugno 2005, 15:10:27
ammazza pure oggi che giornata PRKDJE!

meno male che è iniziato il candaun!

-4

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

io direi pure PRKJDDJE

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 20 Giugno 2005, 16:01:26
io direi pure PRKJDDJE

giusto... che nun stona mai!!!

aò a forza de allennasse a magnà stamattina me sò svejato co un bubbone così...

STEUENKETTENSPANNERPRKDJE!
(Fabrizio)

starsky

Raga  scusatemi sono statoun pio OUT oF MIND,   ke è sto Count Down  quando vi vedete? Vorrei venuire con voi se possibile :rock:

maxxt

Citazione di: starsky il 20 Giugno 2005, 16:10:31
Raga  scusatemi sono statoun pio OUT oF MIND,   ke è sto Count Down  quando vi vedete? Vorrei venuire con voi se possibile :rock:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=7653.msg166408#msg166408

vedi te se ti può interessare...

sicuramente sarà 'na rottura de palle....

pe' fortuna che io ce vado da solo così me rimane un posto libero sulla moto....pe appoggiacce li cojoni

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 20 Giugno 2005, 18:58:39
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=7653.msg166408#msg166408

vedi te se ti può interessare...

sicuramente sarà 'na rottura de palle....

pe' fortuna che io ce vado da solo così me rimane un posto libero sulla moto....pe appoggiacce li cojoni

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sisisi... io me porto er geimboi e n'panino co la sarciccia... tanto già lo so...
me romperò le palle e nun magnerò n'kazzo!

(Fabrizio)

TestaLucente

aò ho trovato i paramani pe la tittina...
chiusi acerbis-like (sò uguali senza scritta)...
nuovi...
28 leuri!!!!

je n'ho chiesti na cariolata ma ce n'aveva solo m'paro...
CHE BIUSDELCHIUL!!!

:riez: :riez:

dunque famme pensà...
i paramani l'ho presi...
er manubrio l'ho riaddrizzato così nun sto più in piega perenne...
devo passà al MaxxtMH pe la luce...
l'armatura è al completo...
che me manca...
ah er manico... domani m'par de chili li pio dar macellaro e sto apposto...
sò pronto!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
(Fabrizio)