News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

camomilla

Citazione di: TestaLucente il 20 Giugno 2005, 19:10:48
aò ho trovato i paramani pe la tittina...
chiusi acerbis-like (sò uguali senza scritta)...
nuovi...
28 leuri!!!!

li voglio pure io  :cry: :cry: :cry: :cry:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

TestaLucente

VENDESI!!!

pettorina nera, maglia nera XXL e gomitiere...
nuovi, imballati... causa inutilizzo!

il ricavato sarà devoluto all'associazione Amici di Jumpa che opera in soccorso di tutte le donne che daje e daje ce sò cascate, porelle...

:fing:

a Jù... c'hai rotto er kassio... io c'ho la robba che me gironzola pe casa... quanno te la venghi a pià??

:spakk: :spakk:

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: TestaLucente il 20 Giugno 2005, 19:10:48
aò ho trovato i paramani pe la tittina...
chiusi acerbis-like (sò uguali senza scritta)...
nuovi...
28 leuri!!!!

je n'ho chiesti na cariolata ma ce n'aveva solo m'paro...
CHE BIUSDELCHIUL!!!

:riez: :riez:

dunque famme pensà...
i paramani l'ho presi...
er manubrio l'ho riaddrizzato così nun sto più in piega perenne...
devo passà al MaxxtMH pe la luce...
l'armatura è al completo...
che me manca...
ah er manico... domani m'par de chili li pio dar macellaro e sto apposto...
sò pronto!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

clap clap clap bella cuggì, vedrai che me ringrazierai pe avè messo i paramani  pazz2 pazz2 pazz2

+

maxxt

A.A.A. cercasi paramani (anche tipo aperto) a prezzi modici o permuto con sostituzione lampadina per faro anteriore di TT350  :angel:

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 21 Giugno 2005, 10:45:03
A.A.A. cercasi paramani (anche tipo aperto) a prezzi modici o permuto con sostituzione lampadina per faro anteriore di TT350  :angel:

A.A.A. permuto paramani rigorosamente aperti bianchi con qualsiasi tipo di impianto illuminante per TT350!  pazz2 pazz2

Citazione di: piuiva il 21 Giugno 2005, 10:41:10
clap clap clap bella cuggì, vedrai che me ringrazierai pe avè messo i paramani pazz2 pazz2 pazz2

+

:ok: :ok: :ok:
(Fabrizio)

maxxt

Citazione di: maxxt il 21 Giugno 2005, 10:45:03
A.A.A. cercasi paramani (anche tipo aperto) a prezzi modici o permuto con sostituzione lampadina per faro anteriore di TT350 :angel:

Citazione di: TestaLucente il 21 Giugno 2005, 10:47:01
A.A.A. permuto paramani rigorosamente aperti bianchi con qualsiasi tipo di impianto illuminante per TT350!  pazz2 pazz2

guarda a volte le coincidenze....

io ce sto. quanno famio lo scambio?

Lucariello

nooooooooooooooooooooooooo

quei paramani so mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

maxxt

Citazione di: Lucariel il 21 Giugno 2005, 11:18:57
nooooooooooooooooooooooooo

quei paramani so mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

permuto paramani bianchi aperti originali yamaha appena scambiati, con motore nuovo (mi accontento anche di appena revisionato) per XT 43F

Lucariello

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

cedesi paramani appena scambiati con corso de pinna..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Jumpa

Citazione di: TestaLucente il 21 Giugno 2005, 10:36:57
VENDESI!!!

pettorina nera, maglia nera XXL e gomitiere...
nuovi, imballati... causa inutilizzo!

il ricavato sarà devoluto all'associazione Amici di Jumpa che opera in soccorso di tutte le donne che daje e daje ce sò cascate, porelle...

:fing:

a Jù... c'hai rotto er kassio... io c'ho la robba che me gironzola pe casa... quanno te la venghi a pià??

:spakk: :spakk:

:riez:

compro tutto io!!!! quanto famme un prezzo!!!!!

ambruzze

bella rega' scusate l'assenza ma me so messo a studia' come un pazzo che quella gran "signora" della prof ha messo solo un appello il 27 e quindi sto' dinuovo affogato tra i libri; stamattina ho fatto l'ordine (ieri non potevo prelevare i soldi dal conto dello sponsor),e mo vedemo un po'...ho comprato pure Porta portese per cercare un po' di pezzi per la riparazione d'emergenza ma come era lecito attendersi,non ci stava un beneamato casssio! :incx: se devo esse sincero me sto un po' a demoralizza'... :nooo: :nooo:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

TestaLucente

Citazione di: Jumpa il 21 Giugno 2005, 12:24:11

compro tutto io!!!! quanto famme un prezzo!!!!!

mmm... er prezzo chiedilo a Maxxt... io te sparerei na cifra intorno ai 140 euri... tra materiale, giacenza, disturbo e ingombro...

:akrd: :akrd: :akrd:

Citazione di: ambruz il 21 Giugno 2005, 13:46:02
bella rega' scusate l'assenza ma me so messo a studia' come un pazzo che quella gran "signora" della prof ha messo solo un appello il 27 e quindi sto' dinuovo affogato tra i libri; stamattina ho fatto l'ordine (ieri non potevo prelevare i soldi dal conto dello sponsor),e mo vedemo un po'...ho comprato pure Porta portese per cercare un po' di pezzi per la riparazione d'emergenza ma come era lecito attendersi,non ci stava un beneamato casssio! :incx: se devo esse sincero me sto un po' a demoralizza'... :nooo: :nooo:

:(

PRKDJE!
(Fabrizio)

Jumpa

PRKDJE!!!

MANCO 50 KM C'HO FATTO CON LE FAVOLOSE MITAS E09, ESCO DALL'UFFICIO PE ANNA DA UN CLIENTE FACCIO LA PRIMA CURVA A DX... A MOTO SE NE VA TIPO VALE ROSSI IN PIEGA... E DICO... AMMAZZA QUANTO SO FICO!!!! ME ABBASSO POSTERIORE A TERRA!!!!

PRKDJE!!!
HO GIA SFONNATO UNA GOMMA!!!!!!

TestaLucente

Citazione di: Jumpa il 21 Giugno 2005, 18:54:36
PRKDJE!!!

MANCO 50 KM C'HO FATTO CON LE FAVOLOSE MITAS E09, ESCO DALL'UFFICIO PE ANNA DA UN CLIENTE FACCIO LA PRIMA CURVA A DX... A MOTO SE NE VA TIPO VALE ROSSI IN PIEGA... E DICO... AMMAZZA QUANTO SO FICO!!!! ME ABBASSO POSTERIORE A TERRA!!!!

PRKDJE!!!
HO GIA SFONNATO UNA GOMMA!!!!!!

e vabbè ma che je sta a pià a sta cellula...
daje co na tippetoppe Jù...

e me raccomando...
sto fine settimana tutti in pellegrinaggio al bosco dei nani moretti...

contro la zella malvagia... na pinna e na scureggia!!

:banana: :banana:
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 21 Giugno 2005, 20:41:05

e me raccomando...

siiiiiiiiii!!!! batt batt batt batt batt batt batt batt al grido di "speuerkettenspannerchiene" la CR/CCCP risorgera'!!!!
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

nikko74

allora saluto tutti innanzitutto  :rock:

poi  inizio col dire che ho preso degli stivali (usati) da cross dell axo rossi belli quindi mio caro IZCT stavolta non mi scappi . Cosi' un giorno potro' dire . . . . . . . .    IO CERO   
   :ok:

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

sifadase

Baciamo le mani o Cellula!!!

Allora questo IZCT II si fa o no???  :riez: :riez: :riez:
Io sono ancora in Sicilia, mi piacerebbe venirci, ma ho il serio problema della mancanza alloggio a Roma: chi si offre volontario?
Non spingete che comunque selezionerò attentamente le vostre offerte, anche se a dire il vero Claudio è il primo della lista essendosi offerto da tempo, però se qualcuno mi offre una villa con piscina...

In secondo ordine, ho perso alcuni passaggi, ma a Davide cosa serve urgentemente per rimettere in piedi il TT?
Io ho vari pezzi che potrebbero essergli utili, in caso di necessità potrei essere a Roma domani.

Mezza parola...
Simone.

piuiva

Citazione di: sifadase il 22 Giugno 2005, 15:15:25

Io sono ancora in Sicilia, mi piacerebbe venirci, ma ho il serio problema della mancanza alloggio a Roma: chi si offre volontario?
Non spingete che comunque selezionerò attentamente le vostre offerte, anche se a dire il vero Claudio è il primo della lista essendosi offerto da tempo, però se qualcuno mi offre una villa con piscina...

In secondo ordine, ho perso alcuni passaggi, ma a Davide cosa serve urgentemente per rimettere in piedi il TT?
Io ho vari pezzi che potrebbero essergli utili, in caso di necessità potrei essere a Roma domani.

Mezza parola...
Simone.

...bella simò, daje viè su che s'enfrattamo  ;D
Sinceramente manco io ho capito che je serve a davide, me sa che te tocca risolvejelo te sto problemuccio...

...hasta la pinna...

+

sifadase

Ciao Giancarlo,

ci provo, mi piacerebbe davvero esserci  :bttr:

Vediamo come fare...

pif

ambruzzetto aggiornament:

kedo tarda, ergo stasera mitch porterà 'na bustata de varvole, scejemo la più gajarda e via de montaggio!

nikko: BELLA NIKKOOOOOOO!!!! anvedi che avatar parachiulo ;)

simone: quanno te pare, ndò abito lo sai no? Q3DM17 pe la precisione   :riez:
in rebus dubis plurimum est audacia

sifadase

Grazie Pif,  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

adesso da buon terremotato devo organizzare l'arrivo.
Farotti sapere...

sifadase

Cominciamo bene: dalle 21 di domani alle 21 di venerdì sciopero delle FS  :incx: :incx: :incx:

PRKDJE!!!

piuiva

Citazione di: sifadase il 22 Giugno 2005, 16:24:54
Cominciamo bene: dalle 21 di domani alle 21 di venerdì sciopero delle FS  :incx: :incx: :incx:

PRKDJE!!!

...cioè? praticamente dovresti stare a roma prima di domani alle 21?  >:( >:( >:( >:(

+

sifadase

Si, la fregatura è che non posso viaggiare di notte perchè non ci sono treni dopo le 21 di domani: dovrò viaggiare di giorno  :vomit: :vomit: :vomit:

piuiva

Citazione di: sifadase il 22 Giugno 2005, 16:51:12
Si, la fregatura è che non posso viaggiare di notte perchè non ci sono treni dopo le 21 di domani: dovrò viaggiare di giorno  :vomit: :vomit: :vomit:

...mierd... :incx: :incx: :incx:

+

ambruzze

Citazione di: sifadase il 22 Giugno 2005, 15:15:25

Mezza parola...
Simone.

bella Simo' per l'alloggio a roma no problem se vuoi puoi veni pure da me,a casa de mi padre cio' la stanzetta per gli ospiti,te mori un po' di caldo ma pe na sera se po fa!!Per quanto riguarda i pezzi,Kedo me sta un po a piscia' quindi se il buon Mitch me porta la valvola giusta(valvola di aspirazione)  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx la riaccrocco al volo e vengo.
rinnovo un grazie a tutta la cellula per la collaborazione,siete tropo fighi!!! clap clap clap clap

Jumpa

e me raccomando...

un se capisce come caXXo s'è bucata!!!!! ufffff

e la mi ex me sta a sbomballa los cojons!!!! vabbe    sabato vengo pure cor triciclo!!!!!!

ambruzze

KEDO ME MANDA I PEZZI!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: ALLELUJA!ALLELUJAAAAAA! :rir: :rir:
Il problema è che me arrivano tra 3/5 giorni prkdje... Io direi che l'operazione accrocco la famo scatta' lo stesso,non me posso permette di perdere
l'IZCT per nessun motivo...semmai mo' che imparo come si fa dal gran maestro supremo Maxxt poi me rifaccio tutto da solo...COSI E' LA VOLTA BBONA CHE LA BUTTO DEFINITIVAMENTE!!! :riez: :riez: CMQ BENE COSI'!! :ok: :ok:

Jumpa

e me raccomando...

mi sa che per il momento mi alleno co le scuregge.......
niente pinne almeno con la posteriore....... tolta la copertura nun potete capi come sta il cerchio dentro  :cry: :cry: :cry: :cry:

A QUESTO PUNTO CREDO SIA UN CHIARO SEGNO DEL DESTINO GNENTE IZCT 2 VENGO SOLO A MAGNA  :cry: :cry: :cry:

maxxt

ammazza che sfaika stratosferica aho
PRKDJE

certo che però a jumpa je avanza un motore.... a ambruz je avanza 'na rota.... aho de du moto famone una ;)

Jumpa

Citazione di: maxxt il 23 Giugno 2005, 18:07:36
ammazza che sfaika stratosferica aho
PRKDJE

certo che però a jumpa je avanza un motore.... a ambruz je avanza 'na rota.... aho de du moto famone una ;)

ECCHETTEDEVO DI FABBRI!!!! ME SA CHE A STO GIRO CE FAMO 'NA BICI COR MOSQUITO!

sifadase

Citazione di: sifadase il 22 Giugno 2005, 16:24:54
Cominciamo bene: dalle 21 di domani alle 21 di venerdì sciopero delle FS :incx: :incx: :incx:

PRKDJE!!!

:rir: :YUK: :cool:

Sciopero rientrato, arrivo domattina alle 07:00: chi viene a prendermi???  :riez: :riez: :riez:
Scherzavo, ci sentiamo in giornata  clap clap clap

maxxt

Citazione di: sifadase il 23 Giugno 2005, 18:35:55
:rir: :YUK: :cool:

Sciopero rientrato, arrivo domattina alle 07:00: chi viene a prendermi??? :riez: :riez: :riez:
Scherzavo, ci sentiamo in giornata clap clap clap

abbello che fai stai da me domani sera?
con l'occasione famo un pò de briefing alle moto pazz2

TestaLucente

innanzi tutto...
PRKCCIODJE!
ma che ce stava all'olimpico stasera?
sò stato 35 minuti fermo... 10 minuti pe pensacce...
ho girato quella kazzo de maghina e sò tornato a casa!
volevo tanto partecipare alla seduta plenaria all'AmbruzMotorFirstAid...
:incx: :incx: :incx:

per domani sera urge riunione straordinaria CR per dettagli IZCT/TC!
magari damo n'ingrassata alla catena e poi se buttamo sui piani di battaglia anti CCN... dobbiamo nominare l'antagonista a Excalibur per stracciarli pure da vazianello... pazz2 pazz2

la tiTTina è in assetto da guerra... ocio!!!
:bttr: :bttr:
(Fabrizio)

TestaLucente

Citazione di: TestaLucente il 24 Giugno 2005, 00:57:34
innanzi tutto...
PRKCCIODJE!
ma che ce stava all'olimpico stasera?
sò stato 35 minuti fermo... 10 minuti pe pensacce...
ho girato quella kazzo de maghina e sò tornato a casa!
volevo tanto partecipare alla seduta plenaria all'AmbruzMotorFirstAid...

Allo Stadio Olimpico verra' recuperato stasera il concerto dei Blue (si doveva tenere nel marzo scorso). I biglietti acquistati per quella data sono dunque validi e per l'occasione sono stati predisposti ingressi appositi.

:miii: :miii:

tutte quelle bestemmie pe questi?

m'annateaffancùlovà!!!

(Fabrizio)