[sabato 16-2-08] Giretto su sabbia e campetti (vedere ultimi post)

Aperto da FOLCO, 04 Febbraio 2008, 11:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Che ne dite di andare sabato mattina sullo spiaggione di licola ?

800metri di spiaggia per poter smotazzare alla grande, con annessa pista da cross in disuso e autolavaggio x ripulire le moto.  åslurpppå

tanto possiamo girare sul pistino ke sentirci rallysti (dei poveri) e correre sulla sabbia.

Sarebbe na cosa simpatica visto ch'è un pò di tempo che non ci vediamo x pariare con le moto...

L'appuntamento è per sabato 9 febbraio alle 10:00 a piazza medaglie d'oro, da lì prendiamo la tangenziale ed in dieci min siamo sul posto.

Invito esteso a tutti i CCNisti , andiamo a pariare non a fare la Dakar quindi state sciolti e predisponetevi a divertirvi ke non è nulla di difficile  batt

Inizio a fare una lista dei partecipanti:

-Folconitro
-Riccardo 863

-wish, piccolofabio, mattia, kimeran, attela, jtrottle ecc ecc VENITE ? ? ?  (unica risposta ammessa : SI ! )

p.s.

x la sabbia nn vi affannate in 3000 settaggi e 2000 seghe mentali, basta sgonfià un pò i pneumatici qnd siamo li' ed è tutto a posto...(chissà a ki mi riferisco  :dubbio: )

riccardo863

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 04 Febbraio 2008, 11:12:08
confermo la mia adesione da ora

:rir: grande riccardino fuffolo  :rir:    :rir:

riccà dovessimo essere anke solo noi 2 c'andiamo lo stesso, garantito  :ok:

riccardo863

FOLCO

wish

pure il pistino è di sabbia? perché venire con le slick onestamente mi scoccio, sulla sabbia non sono affatto divertenti. e non so se avrò in tempo le ruote tassellate, visto che oggi devo portarle a far sistemare.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Penso di esserci!

Però ricordatemelo!  :acci:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

piccolo Fabio

io sono ancora fuori uso... :sciopp:

99% non sarà il caso di fare lo stupido :indif:

però la passeggiata sulla spiaggia penso di riuscire a farmela! :bttr:

Mettimi in quelli che vengono sicuro, anche se nn mi iscrivo alla prova dell' mx 0  :riez:

???

Citazione di: piccolo Fabio il 04 Febbraio 2008, 11:59:57
io sono ancora fuori uso... :sciopp:

99% non sarà il caso di fare lo stupido :indif:

però la passeggiata sulla spiaggia penso di riuscire a farmela! :bttr:

Mettimi in quelli che vengono sicuro, anche se nn mi iscrivo alla prova dell' mx 0  :riez:

???

Perchè fuori uso?

FOLCO

TROPPE PIPPE ! sta tutto il giorno ad eccitarsi vicino a qll ammortizzatore smontato...

cmq

aggiornamento lista:

-Folco
-Riccardo
-Antonio detto Dremel
-PiccoloFabio  (fà se mattia nn legge il forum ci pensi te ad avvisarlo? idem kimeran...)

p.s. bella la MX 0  #risatona#  hahaha

Citazione di: wish il 04 Febbraio 2008, 11:39:04
pure il pistino è di sabbia? perché venire con le slick onestamente mi scoccio, sulla sabbia non sono affatto divertenti. e non so se avrò in tempo le ruote tassellate, visto che oggi devo portarle a far sistemare.

e meno male ke l'avevo anke scritto...
Valè ma devi portare x forza dal mecca le gomme (o i cerchi) ? ? ? proprio nn puoi camminarci su ? ? ?

piccolo Fabio

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Febbraio 2008, 12:35:24
Perchè fuori uso?

si sono ripresentati i sintomi delle mie 2 ernie al disco... ::)  mi si è infiammato il nervo sciatico ed è un mese che non sento + il piede  sinistro... #crazy#

almeno i salti credo sia il minimo evitarli ªsuperbananaª in effetti non dovrei proprio andare in moto...ma si sa com'è! pazz2

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Febbraio 2008, 12:46:24
TROPPE PIPPE ! sta tutto il giorno ad eccitarsi vicino a qll ammortizzatore smontato...

cmq

aggiornamento lista:

-Folco
-Riccardo
-Antonio detto Dremel
-PiccoloFabio  (fà se mattia nn legge il forum ci pensi te ad avvisarlo? idem kimeran...)

p.s. bella la MX 0  #risatona#  hahaha

p.s. Valè ma devi portare x forza dal mecca le gomme (o i cerchi) ? ? ? proprio nn puoi camminarci su ? ? ?

l'ammortizzatore l'ho dato a eugyevolution, che nn ho capito che ha intenzione di fare... :confuso:

cmq li avviso io, anche se penso che leggeranno...

penso che mattia vorrà inaugurare il mezzo nuovo pazz2

Citazione di: piccolo Fabio il 04 Febbraio 2008, 12:51:15
si sono ripresentati i sintomi delle mie 2 ernie al disco... ::)  mi si è infiammato il nervo sciatico ed è un mese che non sento + il piede  sinistro... #crazy#

Inkia! mio nonno sta meglio!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
#friends# #friends# #friends#

Citazione di: piccolo Fabio il 04 Febbraio 2008, 12:51:15

l'ammortizzatore l'ho dato a eugyevolution, che nn ho capito che ha intenzione di fare... :confuso:

cmq li avviso io, anche se penso che leggeranno...

penso che mattia vorrà inaugurare il mezzo nuovo pazz2

Cioè?

FOLCO

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Febbraio 2008, 12:53:27
Inkia! mio nonno sta meglio!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Cioè?

antò ma quante cose vuoi sapere......FATTI I caxxi TOOA (direbbe albanese, cetto la qualunque)

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Febbraio 2008, 12:56:28
antò ma quante cose vuoi sapere......FATTI I caxxi TOOA (direbbe albanese, cetto la qualunque)

giusto!

vieni A  licola e ne parliamo!!! :spakk:

:sigaro:

gionni

Beati voi che avete questo bel posto per girare, quando sono andato a visitare l'antro della Sibilla Cumana la vedevo dall'alto, quella pista....
Con nostalgia. Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

piccolo Fabio

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Febbraio 2008, 13:14:23

...se c'arrivi!!!  :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

ci arrivo, ci arrivo!!! devo solo riuscire a portarmi lo scannetto per salire e accendere la moto e ti faccio vedere io!! batt batt

:riez: barellaæ clap

Citazione di: piccolo Fabio il 04 Febbraio 2008, 13:30:34
ci arrivo, ci arrivo!!! devo solo riuscire a portarmi lo scannetto per salire e accendere la moto e ti faccio vedere io!! batt batt

:riez: barellaæ clap

If... If...

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Febbraio 2008, 12:46:24
Valè ma devi portare x forza dal mecca le gomme (o i cerchi) ? ? ? proprio nn puoi camminarci su ? ? ?
se non lo faccio in questi giorni non lo faccio più, anche se sto con l'influenza addosso e quindi non è che ho tutta questa voglia di legarmi due ruote sulla schiena e arrivare in moto da enzo, ma dispero di conquistare la macchina per un paio d'ore.
e pure la slick anteriore è sotto indagine, mi si sgonfia...sto cercando di capire se ho forato una camera d'aria super rinforzata da 4 mm o se ho subito l'ennesimo sgarro nel mio condominio  :incx:
aggiungi gli esami fino a fine febbraio...insomma probabilmente non è aria di giri in moto fino a marzo  :sob:

Non è stato il condominio...

Son stato io quando l'ho vista a mezzo cannone! :ciapa:

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Febbraio 2008, 15:45:56
Non è stato il condominio...

Son stato io quando l'ho vista a mezzo cannone! :ciapa:
sei passato dalle mie parti? quando?

Ogni qualvolta trovi un pezzo in meno sulla moto!  :ciapa:

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Febbraio 2008, 16:15:59
Ogni qualvolta trovi un pezzo in meno sulla moto!  :ciapa:
mariuolo  :ciapa:

PS: sei riuscito a far andare OT anche questo topic, antò sei terribile  :riez:

mattia610

questa situazione mi garba molto.........
se riesco a mettere in sesto il mezzo "nuovo" vengo attrezzatissimo!!!!!!!! :bttr:
dovrei farcela...
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

riccardo863

super triste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stamattina mentre mi accingo a accendere la moto per andare a incontrare cho a piazza garibaldi la moto nn parte,vado da cho col beverly torno a casa con candela nuova la cambio ma lo stesso non parte mentre provo ad accenderla mi accorgo che mi scarica nella cassa filtro invece che dalla marmitta.un paio d'ore fal'ho portata dal meccanico per riparare.non so cosa sia successo
:cry: :cry: :cry:
la mia partecipazione è in dubbio ora

wish

Citazione di: riccardo863 il 04 Febbraio 2008, 17:26:30
super triste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stamattina mentre mi accingo a accendere la moto per andare a incontrare cho a piazza garibaldi la moto nn parte,vado da cho col beverly torno a casa con candela nuova la cambio ma lo stesso non parte mentre provo ad accenderla mi accorgo che mi scarica nella cassa filtro invece che dalla marmitta.un paio d'ore fal'ho portata dal meccanico per riparare.non so cosa sia successo
:cry: :cry: :cry:
la mia partecipazione è in dubbio ora

eh?  :rishock: cosa ti scarica nella cassa filtro?

FOLCO

:acci: RICCà ma che combini ? ! ? ! ? Appara subito la moto  :spakk:

x mattia: non vedo l'ora di vedè il nuovo puledrino...  pazz2

x vale: se riesci a venire mi fa assai piacere, se no ti sei perso n'altra occasione...

x antonio dremel: ma quel tuo amico BRAVISSIMO ad impennare viene  :ciapet: ? ? ?

Excalibur1 (Marco)

Quella pista la conosco benissimo, ci organizzavamo l'allenamento invernale delle Nazionali di cross Italiana e Olandese nel 1979/80/81. Attenti però che è una spiaggia DELL'ESERCITO e se vi beccano vi sparano a vista!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

riccardo863

Citazione di: wish il 04 Febbraio 2008, 17:51:14
eh?  :rishock: cosa ti scarica nella cassa filtro?
i gas di scarico mi escono dalla scatola del filtro come se si fosse rallentato il sistema di regolazione delle valvole

wish

Citazione di: riccardo863 il 04 Febbraio 2008, 18:46:48
i gas di scarico mi escono dalla scatola del filtro come se si fosse rallentato il sistema di regolazione delle valvole
:dubbio: scusa riccà, ma se hai detto che non parte come fai a dire questo? senti delle detonazioni nella cassa filtro?

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Febbraio 2008, 17:55:53

x antonio dremel: ma quel tuo amico BRAVISSIMO ad impennare viene  :ciapet: ? ? ?

e chi sarebbe?  :dubbio:

TROPPO FORTE

Accettate compagnia da un motardaro?  :girrrr:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

DarioTT

domanda 1: FOLCO MA PORCA puttaXX PROPRIO QUANDO NN STO A NAPOLI ORGANIZZI STE COSE BELLE!!??!?!?! WA DEVE PIOVERE DA MO FINO A SABATO SERA!!!!!

domanda 2: mattì che moto hai preso?
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Febbraio 2008, 21:16:21
e chi sarebbe?  :dubbio:

Quel ragazzo ke ti sfasciò il codino baja al 2KF.... don't u remember ? ? ?

Citazione di: TROPPO FORTE il 04 Febbraio 2008, 22:42:26
Accettate compagnia da un motardaro?  :girrrr:

con stra stra strapiacere !!! anzi, mo ke l'hai detto, devi venì x forza !

Citazione di: DarioTT il 04 Febbraio 2008, 23:55:39
domanda 1: FOLCO MA PORCA puttXXX PROPRIO QUANDO NN STO A NAPOLI ORGANIZZI STE COSE BELLE!!??!?!?! WA DEVE PIOVERE DA MO FINO A SABATO SERA!!!!!

domanda 2: mattì che moto hai preso?

Dà replicheremo il tutto qnd scendi, xò te prego, toglici sta maledizione della pioggia da dosso ! ! ! (mortacci tua...)

p.s. mattia s'è preso un 59x (e come direbbe il saggio: e mo son caxxi!)

DarioTT

no! nn leverò mkai la maledizione! anzi! la raddoppio! non solo deve scendere l'impossibile di acqua, ma deve anche arrivare unop tsunami che cancella quella spiaggia per sempre ihihih
Free userbars" border="0