News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

frizione appiccicosa ktm 250 2t

Aperto da MangiaErba, 21 Febbraio 2008, 21:47:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 26 Febbraio 2008, 17:19:43
hahaha hahaha hahaha ridi fin che puoi  :sigaro:
ma si lascialo ridere che gli fa bene alla salute  clap

povero lazzarello in che trappola si è messo .... adesso sa che lo aspettiamo al varco e quindi alla prima uscita che farà con noi sarà nervosissimo e sarà costantemente disteso  hahaha hahaha hahaha hahaha noi dovremo conmportarci bene e non approfittarne  :nonsi:

rideremo moltissimo ma eviteremo di prenderlo a calci mentre è disteso ... è un amico e non dobbiamo esagerare  øpaperinoø

Dai Lazzariello che alla prossima mula ti metto personalmente il sale sulla coda anzi .... SOTTO la coda  hahaha hahaha

martello

Citazione di: lazzaro54 il 26 Febbraio 2008, 13:01:15

uno sterratone dritto larghissimo e da fare ai 100 ?
:dubbio:  -ninzo'- forse simile al mio campetto,ma lui lo chiama enduro  -ninzo'-

:riez: #friends#

MangiaErba

Citazione di: martello il 26 Febbraio 2008, 17:38:56
:dubbio:  -ninzo'- forse simile al mio campetto,ma lui lo chiama enduro  -ninzo'-

:riez: #friends#
nono ... io lo chiamo
caro il mio amico Martello che da quando hai litigato con la Falce non sei più tu  :ciapa: hahaha hahaha #friends#

martello

Citazione di: MangiaErba il 26 Febbraio 2008, 18:59:11
nono ... io lo chiamo
caro il mio amico Martello che da quando hai litigato con la Falce non sei più tu  :ciapa: hahaha hahaha #friends#
hahaha hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 26 Febbraio 2008, 17:34:07
ma si lascialo ridere che gli fa bene alla salute  clap

povero lazzarello in che trappola si è messo .... adesso sa che lo aspettiamo al varco e quindi alla prima uscita che farà con noi sarà nervosissimo e sarà costantemente disteso  hahaha hahaha hahaha hahaha noi dovremo conmportarci bene e non approfittarne  :nonsi:

rideremo moltissimo ma eviteremo di prenderlo a calci mentre è disteso ... è un amico e non dobbiamo esagerare  øpaperinoø

Dai Lazzariello che alla prossima mula ti metto personalmente il sale sulla coda anzi .... SOTTO la coda  hahaha hahaha

a parte che nell'ultima uscita chi era sempre disteso e nervosissimo non ero certo io ....  :sigaro: :sigaro: :sigaro:
eppoi io nn faccio gare con nessuno .............
solo che .........

io vado in certi posti ......

E VOI NO!!!

però è una scelta che capisco, alla vostra età dovete pensare alla famiglia, ai pargoli, al fisico ......  :rock: prrrrrrrr ;cinghialedance;
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 26 Febbraio 2008, 19:25:21
a parte che nell'ultima uscita chi era sempre disteso e nervosissimo non ero certo io ....  :sigaro: :sigaro: :sigaro:
eppoi io nn faccio gare con nessuno .............
solo che .........

io vado in certi posti ......

Ehhhhh se ti ci mandano ci devi andare ... ti capisco ... ti sono vicino  #friends#

martello

Citazione di: MangiaErba il 26 Febbraio 2008, 19:29:25
Ehhhhh se ti ci mandano ci devi andare ... ti capisco ... ti sono vicino  #friends#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 26 Febbraio 2008, 19:29:25

øpaperinoø

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 26 Febbraio 2008, 15:40:17
pensare che io mi  :piss: sotto dal ridere ogni volta che vedo voi 2 offare .... anzi no ,,,,,  :vomit: :vomit:

mizzega fanno adirittura  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:  ,ma insegnagli qualche cosa eh !!!

adrix

Alla fine chi ha ragione (intendo nella scelta di una moto solo per fare off)?

Bravo Mangia divertiti con sta  motoretta  :rock:

P.S. ma la frizione ora è a posto?  :dubbio: mi sono perso qualche info  :drog:

MangiaErba

Citazione di: adrix il 27 Febbraio 2008, 17:44:08
Alla fine chi ha ragione (intendo nella scelta di una moto solo per fare off)?

Bravo Mangia divertiti con sta  motoretta  :rock:

P.S. ma la frizione ora è a posto?  :dubbio: mi sono perso qualche info  :drog:
Si, l'ho cambiata tutta (e tutto da solo  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<< quanto mi amo  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<  wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ e quanto mi stimo  :sigaro: :sigaro: :sigaro:) e adesso va una meraviglia .... mi son proprio divertito ... è una tigre se la vuoi kattiva ma diventa una miciona che fa le fusa  dove vuoi tranquillità ....
e quando ti cade è una piuma da tirare su ... faccio più fatica a tirarmi su io che a tirare su lei  #risatona# e meno male che dovrebbe essere la testa la parte più pesante ... a me sembra più pesante il culo  hahaha

Menata l'asfalto ... o stai in sottocoppia (60 kmh  "sbemm" "sbemm" "sbemm") o stai sopra ed è un conbtinuo su e giù col gas che se tieni aperto parte il missile e poi tocca arrampicarti sul serbatoio per tornare al manubrio  :riez:

Però si ... bella ... sono appagato ... per ora ... nelle prx uscite vedremo se da appagato passo a soddisfatto

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!