News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Maglia forum della sezione PUGLIA

Aperto da jaquinta, 20 Marzo 2008, 19:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

dal 1846 è impossibile....

mettete almeno la data di fondazione del forum  :riez:

jaquinta

SPETTACOLAREEEEE!!!!

clap clap clap clap clap clap clap clap

Confermo la maglia per me con Gtup al posto del logo Yamaha + polpo e nick dietro.

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Gasolina76

Allora per l'ordine , sia solo 1 ad inviarmi un riassunto di tutte le maglie da ordinare , colore , taglia , nick e come vuole i loghi.  mail a info@brtuningbike

Ciao Gaso

jaquinta

Citazione di: Gasolina76 il 17 Aprile 2008, 14:32:10
Allora per l'ordine , sia solo 1 ad inviarmi un riassunto di tutte le maglie da ordinare , colore , taglia , nick e come vuole i loghi.  mail a info@brtuningbike

Ciao Gaso

perfetto   :ok: :ok: :ok:

Allora ricapitolo e poi ti mando la mail:

1) MAGLIA MOD. BLU_A taglia XL    / polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik  "jaquinta"

2) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti CON LOGO HUSKY /  NIK NAME "NICHUSKY"

3) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik "CINESE"

4) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti CON LOGO SUZUKI /  NIK NAME "DRZ400"

5) MAGLIA MOD. jalla (senno Blu_A va bene) taglia L / polpo (SENZA scritta) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik: "beeware"

fabiuzzo

:acci:

mi sono accorto troppo tardi di questo 3d...

peccato...

cmq.. u t'nit proprj nda a c'fragn stu cazz e pulp!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 17 Aprile 2008, 15:57:50
:acci:

mi sono accorto troppo tardi di questo 3d...

peccato...

cmq.. u t'nit proprj nda a c'fragn stu cazz e pulp!!

Sei una m e r d a c c i a!!!!

Cmq puoi aderire anche tu al G tup   :ok: :ok: magari senza polpo  :akrd: :akrd:

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: nux il 17 Aprile 2008, 12:46:39
dal 1846 è impossibile....

mettete almeno la data di fondazione del forum  :riez:

di giusto ci andrebbe:
A.D. 2008
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 17 Aprile 2008, 16:01:17
Sei una m e r d a c c i a!!!!

Cmq puoi aderire anche tu al G tup   :ok: :ok: magari senza polpo  :akrd: :akrd:

vorrei...ma non ce la faccio...

la faccenda è TROPPO Barese!

hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 17 Aprile 2008, 16:12:59
vorrei...ma non ce la faccio...

la faccenda è TROPPO Barese!

hahaha hahaha hahaha

Come vuoi tu....   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 17 Aprile 2008, 16:10:06
di giusto ci andrebbe:
A.D. 2008

dici?  :dubbio: :dubbio:  L'ultima modifica e poi non se ne parla +? 

Me lo giurate?

NickHusKy

io mi limito a proporre....fate vobis :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: jaquinta il 17 Aprile 2008, 19:45:44

dici?  :dubbio: :dubbio:  L'ultima modifica e poi non se ne parla +? 

Me lo giurate?

:ok:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Gasolina76

Allora...cosa avete deciso per la maglia :dubbio:

NickHusKy

Citazione di: Gasolina76 il 22 Aprile 2008, 18:45:26
Allora...cosa avete deciso per la maglia :dubbio:
mi pare avessimo stabilito tutto... :acci: :acci: :acci:
carletto!!!!!!!!!!!!!
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gasolina76

Aspettavo la mail di conferma da 1° solo di voi con le quantità maglie e modifiche...ecc..ecc...  :ciao:

jaquinta

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 22 Aprile 2008, 18:51:11
mi pare avessimo stabilito tutto... :acci: :acci: :acci:
carletto!!!!!!!!!!!!!

Non volevate cambiare l'anno?   :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Mando la mail con ll'ultimo elenco pubblicato?
Citazione di: jaquinta il 17 Aprile 2008, 14:45:08

1) MAGLIA MOD. BLU_A taglia XL    / polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik  "jaquinta"

2) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti CON LOGO HUSKY /  NIK NAME "NICHUSKY"

3) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik "CINESE"

4) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta) dietro / logo Gtup d'avanti CON LOGO SUZUKI /  NIK NAME "DRZ400"

5) MAGLIA MOD. jalla (senno Blu_A va bene) taglia L / polpo (SENZA scritta) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik: "beeware"

NickHusKy

allora si può ordinare...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gasolina76

L'anno sarà cambiato come da voi chiesto " A.D.2008 " rimango in attesa della mail...  :ciao:

jaquinta

Citazione di: Gasolina76 il 23 Aprile 2008, 09:23:21
L'anno sarà cambiato come da voi chiesto " A.D.2008 " rimango in attesa della mail...  :ciao:

Allora la scrivo subito.... Chi c'è c'è....

:ok: :ok: :ok:

brtuningbike@tiscali.it  giusto?

Gasolina76

Citazione di: jaquinta il 23 Aprile 2008, 10:24:14
Allora la scrivo subito.... Chi c'è c'è....

:ok: :ok: :ok:

brtuningbike@tiscali.it  giusto?
:acci:  info@brtuningbike.com  doc

:ciao: ???

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

jaquinta

Citazione di: Gasolina76 il 23 Aprile 2008, 10:32:12
:acci:  info@brtuningbike.com  doc

:ciao: ???

:acci: :acci: :acci:

Fatto  :ok: :ok: :ok:

Citazione di: beeware il 23 Aprile 2008, 11:22:04
io c'è ... vero?

Pari pari l'elenco che stà un paio di post + sopra....   doc doc  copiato e incollato nella mail

beeware

... quindi mi sembra di capire che ufficialmente è stato costituito il Gtup....
. ma può questa notizia passare inosservata?   ::)

ANGY

:ciao:
ragazzi la maglietta......?
allargate gli orizzonti
ciao angelo

ANGY

Citazione di: ANGY il 23 Aprile 2008, 15:18:30
:ciao:
ragazzi la maglietta......?
allargate gli orizzonti
ciao angelo
per carlo. mi fai capire, visto che non ho letto tutto come è questa maglietta perchè la voglio anch'io, vado di fretta
il lavoro mi schiaccia...... help.
ma la taglia per roberto ttgreat  esiste? øpaperinoø

Gasolina76

Citazione di: ANGY il 23 Aprile 2008, 15:22:38
per carlo. mi fai capire, visto che non ho letto tutto come è questa maglietta perchè la voglio anch'io, vado di fretta
esiste dalla S alla XXXL  ;:contamusse:;

jaquinta

Citazione di: ANGY il 23 Aprile 2008, 15:22:38

Ti mando via messaggio privato il mio numero di cell se non hai tempo di rispondere qui sul forum...

Se invece hai tempo: gasolina ha proposto di preparare delle maglie da off per il forum https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=45553.msg587174#msg587174

C'è stata una votazione e il forum ha optato per 3 grafiche in particolare:  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=45553.msg603954#msg603954

L'ottimo Gaso ha dato l'ulteriore possibilità di personalizzare le maglie così ho interpellato la sezione Puglia (a dire il vero solo i baresi e beeware  prrrrrrrr hanno mostrato interesse  :ciapa: :ciapa:  )  con questo topic e abbiamo definito due loghi:

1 questo viene stampato sul davanti e credo possa riunire tutti i Pugliesi anche se il riferimento alla "baresissima" peroni è più che evidente

2 questo invece viene stampato sul didietro, subito sotto al nick e si siferisce ai baresi o, viste le polemiche che ci sono state, a quelli che si sentono tali  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr  (beeware ha optato per stampare il polpo ma senza la scritta....voi ad esempio potreste photoshoppare una cozza e scrivere "I so tarantin"  )

jaquinta

Per gaso: ANGY ha confermato che prende 2 maglie: ti ribadisco quanto ti ho scritto via mail... a proposito la precedente mail l'hai ricevuta?

Rimane tutto uguale alle maglie dei baresi con l'unica differenza nella scritta (quella del polpo): anzichè I so d baar metti: IO SO' DI TARANT'

6) MAGLIA MOD. ITALY taglia L       /  polpo (con scritta tarantina) dietro /  logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik "ANGY"

7) MAGLIA MOD. ITALY taglia XXL   /  polpo (con scritta tarantina) dietro / logo Gtup d'avanti: NO logo yamaha o altra marca / nik "TTgreat!"

Gasolina76

Citazione di: jaquinta il 28 Aprile 2008, 13:58:01
Per gaso: ANGY ha confermato che prende 2 maglie: ti ribadisco quanto ti ho scritto via mail... a proposito la precedente mail l'hai ricevuta?

:dubbio:

jaquinta

Ok!!! Allora ho aggiunto le 2 malgie per i tarantini e queste sono le preview delle maglie baresi:

Non resta che decidiate come farmi avere i soldi da girare all'ottimo gasolina  :ok: :ok:

Le maglie costano 35€ l'una e la spedizione 8 € in tutto.

Gasolina76

Queste sono le altre  :ok:

NickHusKy

ok conferma positiva..x carlo. ma 8 euro incidono su tutte le maglie o solo su una?
mi spiego se l'acquisto è di gruppo paghiamo solo 8 euro? :dubbio: :dubbio: :dubbio: al massimo le mie 2 ritirale tu che ti do i soldi...si risparmi no?
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gasolina76

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 29 Aprile 2008, 15:40:15
ok conferma positiva..x carlo. ma 8 euro incidono su tutte le maglie o solo su una?
mi spiego se l'acquisto è di gruppo paghiamo solo 8 euro? :dubbio: :dubbio: :dubbio: al massimo le mie 2 ritirale tu che ti do i soldi...si risparmi no?
La spedizione di 8€ per tutte le maglie ad un unico indirizzo...a quello di jaquinta

NickHusKy

Citazione di: Gasolina76 il 29 Aprile 2008, 15:59:12
La spedizione di 8€ per tutte le maglie ad un unico indirizzo...a quello di jaquinta
ok x me puoi spedire quando vuoi........ ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

L'idea è che facciamo il pagamento (ricarica postepay) e Gasolina stampa e spedisce le maglie ali mio indirizzo (o a quello che preferite) e poi ce le smistiiao fra di noi.....

Quindi...come dicono i lord inglesi:...........assit l't'rris che sit assaje!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Considerando anche le due maglie per i tarantini siamo 7 quindi direi datemi 36€ ciascuno per la maglietta comprese le spese e stat'v' bun!!