News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ci sono anche io, un vecchietto Romano

Aperto da mizio, 23 Aprile 2008, 13:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio

Ciao a tutti
come di prassi mi presento. :ok:
sono Maurizio di Roma, sono un vecchietto di 45 anni con moglie  :rir: e due figlie  :banana:, sono un appassionato Sub e amante da sempre delle moto.
Realmente sono sempre stato un pistaiolo, le mie ultime moto sono state un Cbr 600 Sport, una Yamaha R6 quindi un CBR 600 RR.  :bttr:
Poi sarà per l'età sarà per la responsabilità di una famiglia ho deciso di andare piano ed ho preso un BMW 1200 GS.
Con questo bisonte ho iniziato a fare qualche sterrato (essenzialmente strade bianche) e qualche facile percorso in OFF. E' scattata una molla  >;run&;<
Ho chiamato mio cugino che ha un XT 600 buttato in cantina e che non usa. Me lo presta per un po di tempo, il 25 vado a prenderlo, lo porto dal meccanico per la dovuta messa a punto e poi proverò a buttarmi per qualche stadina di montagna. :acci:
Spero di trovare qualcuno che voglia accompagnarmi ed insegnarmi qualcosa  ???.
Laps
Mizio

GuiTTo

Citazione di: mizio il 23 Aprile 2008, 13:22:05
Ciao a tutti
come di prassi mi presento. :ok:
sono Maurizio di Roma, sono un vecchietto di 45 anni con moglie  :rir: e due figlie  :banana:, .......
Laps
Mizio
Già parti male.....
riprova così

sono un pischello di 45 anni con moglie  :rir: e due figlie  :banana:, .......

comunque
Benvenuto da un  pischello di 45 anni con  due figlie    :girrrr: :ok: :girrrr: e moglie  :frustalo: "sbemm".......
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

gionni

Benvenuto. Sono un vecchietto anch'io come te, ce ne sono parecchi sul forum.
Che xt stai prendendo? Qualunque modello sia, comunque, per metterla a punto, il forum è un aiuto indispensabile. Basta chiedere.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

mizio

Grazie a tutti.
XT non so' di che anno sia, mio cugino abita in Abruzzo e la moto l'ho vista solo qualche anno fa, ma visto che me la presta senza problemi per iniziare ad endurare non ho fatto storie, sicuramente avrà circa 20 anni.
Ciao Mizio

gionni

Quando la prendi posta una foto, così ti diciamo che modello è.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

martello

Citazione di: GuiTTo il 23 Aprile 2008, 15:13:07
Già parti male.....
riprova così

sono un pischello di 45 anni con moglie  :rir: e due figlie  :banana:, .......

comunque
Benvenuto da un  pischello di 45 anni con  due figlie    :girrrr: :ok: :girrrr: e moglie  :frustalo: "sbemm".......
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

nux

benvenuto
da un neonato con 1 moglie e 1 figlio

martello

BUTCH

apnea o ara?  :dubbio:

...welcome!! :vino:

nux

mizio

Appena posso mando una foto così mi dite anche che fare per poterla utilizzare in OFF Road.

Sono un Sub Fipsas da 15 anni quando ancora si andava sotto l'acqua con gli Aralù e senza Gav, poi sono diventato un istruzzore nel 1993, ho insegnato 10 anni ARA ma negli ultimi 3 anni sono passato ad insegnare apnea. Quindi mi piaciono ambedue le attività. Certo è che il silensio che si gode il apnea quando sei in aspetto non ha confronti .... 

BUTCH

Citazione di: nux il 24 Aprile 2008, 01:27:07
aro...

...sempre meglio che ERO!!!  :drog:         

#risatona#

GuiTTo

StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Franco59

Benvenuto da uno molto più vecchio con (una purtroppo o per fortuna) moglie 2 figlie appassionato sub (open water) e appassionatissimo della mia xt 600 2kf
???  ???  ???

mizio

Citazione di: Franco59 il 24 Aprile 2008, 15:40:19
Benvenuto da uno molto più vecchio con (una purtroppo o per fortuna) moglie 2 figlie

Sicuramente per fortuna. Io sono sposato dal 93 e sono ancora innamorato di mia moglie ,,,  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

KAP

kap

TTgreat!

Benvenuto mizio, lascia perdere tutti sti vecchietti, credono di essere ancora in grado di fare fuoristrada......
Pure tu però, a quell'età.....dai, non vorrai metterti a fare enduro?!
Non è indicato per i matusa come te........
Sti rimbambiti.....come se si potesse iniziare a fare enduro a 45 anni.............

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scusa mizio, ho iniziato come te più di due anni fa............   :ok: :ok: :ok: