News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mascherine

Aperto da paolox, 19 Settembre 2003, 09:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

paolox

Ciao ragazzi! Ieri sera io Adrix. Sergio77 e Camillo siamo stati al motociclo di milano e siamo capitati dello stand della Acerbis!
E' un pò di tempo che vorrei cambiare la mascherina, cosi ho chiesto un pò di informazioni...
il modello Diamond (quello che mi interessava) costa 79€ e non è omologato infatti fa 1 luce pessima. Mi hanno detto, però, che adesso fanno il Cyclope che è omologato ma costa "solo" 110€ circa!! MA STAI MALEEEEEE!!

Modello Diamond:

Modello Cyclope:

Scusate, ma la UFO non fa qualcosa di simile (anche come estetica) ma che costi meno e magari pure omologato??

Grazie e  ??? a tutti come al solito!

paolox

...ho provato sul sito della UFO Plast ma non c'è neanche l'ombra delle mascherine! mah!?!

Leonardo

Ma che senso ha fare mascherine non omologate?

Si potrebbe vedere se c'è qualche ditta francese o tedesca, molto probabilmente hanno le omologazioni

pegaso_fire

Bella la cyclope..... ma 110 euro...azzz.....

Axel_TT600s

Citazione di: Leonardo il 19 Settembre 2003, 21:27:44
Ma che senso ha fare mascherine non omologate?

Si potrebbe vedere se c'è qualche ditta francese o tedesca, molto probabilmente hanno le omologazioni
se è per questo ... quasi tutto l'aftermaket non è omologato ..... li fanno per "i circuiti chiusi ".... come se ci fosse bisogno di luci o di frecce per girare in pista.....
BENVENUTI IN ITALIA !!  ??? ???