News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Problemi Mozzilla Firefox con EBAY

Aperto da Lu90, 17 Agosto 2008, 21:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Ho problemi ad aprire Ebay con il firefox, sia la versione 2.nonsochè sia con l'ultima che ho istallato, la 3.0.1.

Mi dice che il mio browser ha la ricezione dei cookies disabilitata, ma non è vero, negli strumenti del browser è tutto ok.

Ebay è l'unico sito che mi da problemi. Ma proprio l'unico.

Stavo seguendo un'asta (perchè a volte me lo apre senza problemi, ma solo una pagina, se la aggiorno niente da fare) e non ne vuole più sapere. Mi escono tutte le stringhe e non mi carica la grafica.

Mi tocca seguire l'asta con Explorer :vomit:...

Qualcuno ha news o aiuti in merito?
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

wish

mai avuto un problema di questo genere...controlla di non aver bloccato la ricezione proprio da ebay nelle eccezioni, dovrebbe essere il tasto di fianco alla casella di accettazione dei cookies...

Lu90

Nemmeno a me è mai successo, ma ora pare si sia sistemato da solo... mah, sti cacchio de software...

Quando c'era la Olivetti Lettera98 non succedeva! Al limite un paio di matrellate sui martelletti (gioco di parole) e tutti si sitemava..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT