News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao da ale..

Aperto da wolfpack, 24 Agosto 2008, 15:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

wolfpack

ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ho 24 anni e sono di firenze...

sto cercando una Xt 600 E nella zona di firenze poichè non avendo la patente sarà la moto con la quale farò pure pratica, quindi troppo lontana sarebbe un problema..spero di trovarla al più presto perchè ho già in programma un bel giro della corsica approfondito..

ho visto con piacere la sezione dedicata agli animali..non capitano spesso sezioni apposite..la moto purtroppo non consente di portare animali con se..
comunque approfitto per linkarvi il "canile" in cui sono volontario insieme ad altre 3 persone..due delle quali hanno risollevato le sorti di quei poveri cani che prima vivevano in quello che era un lager e che adesso è un'oasi..

www.caniglio.blogspot.com

tanti saluti
ale

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

MaTe

come non dare il benvenuto a qualcuno che ama gli animali ...

benvenuto in questo recinto ... ma noi non abbiamo la tosse

:bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

BUTCH

martello

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

wolfpack

grazie a tutti per i saluti..

approfitto per chiedervi un pò di consigli dal momento che di moto me ne intendo acnroa molto poco..ho scritto che sto cercando una xt 600 e ma non è così precisa la ricerca in effetti..forse scrivendo le mie esigenze mi sapete indirizzare meglio..

sto cercando una moto del genere xt perchè prevedo l'utilizzo in sterrati o comunque terreni un pò accidentati (come a molti mi piace raggiungere posti incontaminati e piuttosto isolati..) quindi il genere enduro..dal momento però che vivo a firenze la userei anche molto in città, nel traffico ecc..consumi contenuti e manutenzione semplice (quindi anche datate..)
insomma cerco una moto da poterci fare viaggi (poter mettere borse laterali)..ho letto di suzuri dr (uno di voi ce l'ha in argentina..bel viaggio!) ad esempio..

per farla breve se avete da consigliarmi anche altre moto (avviamento elettrico o meccanico..cos'è meglio??) ve ne sarei grato..non so se è la sezione giusta, mi scuso se ho sbagliato...

tanti saluti
ale

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

KAP

kap