News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"sarebbe stato" un perfetto pomeriggio di enduro...................

Aperto da chris, 30 Agosto 2008, 17:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chris

Biotransit+Premixon,speriamo che sia la volta buona,mi sto imparanoiando con questo problema....
su youtube enduroacireale

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 18:55:48
Biotransit+Premixon,speriamo che sia la volta buona,mi sto imparanoiando con questo problema....
immagino,purtroppo i tempi di guarigione sono lunghi e vanno rispettati,altrimenti ci ricadi subito............................. :acci: :acci: :acci:

chris

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 19:09:11
immagino,purtroppo i tempi di guarigione sono lunghi e vanno rispettati,altrimenti ci ricadi subito............................. :acci: :acci: :acci:

Lunghi quanto........................1 mese..................2 .........................no!!!!!!!!!!!!!!! :frustalo: "sbemm" :acci:

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 20:28:24
Lunghi quanto........................1 mese..................2 .........................no!!!!!!!!!!!!!!! :frustalo: "sbemm" :acci:
i sintomi passano prima ,ma non interrompere assolutamente la cura e non usare ne moto ne bicicletta per un bel po,anche rimanere seduti a lungo non fa bene,nel limite del possibile cammina molto.
anche un'altro del forum ha avuto questo problema e si è venduto il ttr  :acci:

chris

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 20:31:11
i sintomi passano prima ,ma non interrompere assolutamente la cura e non usare ne moto ne bicicletta per un bel po,anche rimanere seduti a lungo non fa bene,nel limite del possibile cammina molto.
anche un'altro del forum ha avuto questo problema e si è venduto il ttr  :acci:

Vendere il ttr!!!!!!!!!!!! :cry:

ANNUNCIO

Cercasi prostata usata in ottima stato(no alcolista),pagamento contanti!!!!!!!!!

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 20:36:39
Vendere il ttr!!!!!!!!!!!! :cry:

ANNUNCIO

Cercasi prostata usata in ottima stato(no alcolista),pagamento contanti!!!!!!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha

chris

Immagina come mi sento....

Temperatura esterna 35 gradi(ore 21:00),umidita' al 90% e 2 moto in garage!!!!Ma vaffancul...........

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 20:54:47
Immagina come mi sento....

Temperatura esterna 35 gradi(ore 21:00),umidita' al 90% e 2 moto in garage!!!!Ma vaffancul...........
l'importante è guarire...................... -ninzo'-

chris

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 20:56:02
l'importante è guarire...................... -ninzo'-

Cerco di riderci sopra,prima la salute per il resto c'e'.................prostacard................ :riez:

meglio che me ne vado a Santa Maria La Scala a prendere un po' di fresco