News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gennaio 2009: progetto Libia

Aperto da el_conguero, 05 Settembre 2008, 11:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

guardati il filmato sopra mentre salgo col TT, appena mi fermo sopra "flluf" sprofonda!
Il punto è che devi capire il senso. Salire come nella foto è emozionante, ma non c'è la sorpresa dal'altro lato. Immagina invece di salire e trovarti un muro come quello! Voli. e ti rompi.
Quando e mezzogiorni è il peggio. Le ombre tradiscono e non capisci dove finisce la duna...

fiky

sono appena tornato oggi da quel giro.....

che spettacolo le dune!!!

però l' akakus mi ha rapito...     ....troppo bello salire sui costoni di sabbia e poi riscendere per pietraie tra due spuntoni di roccia nera ,circondato da sabbia dorata!!!!

comunque è venuto annche un amico con una transalp modificata nella ciclitica,nelle dune dei laghi moriva per la fatica,e lui è alto 2m!!!!

direi che la tt-e ha fatto il suo porco lavoro,ma sulle dune i cavalli non bastano mai!!!!!

ROCKET68

Citazione di: Alekosd il 04 Ottobre 2008, 19:43:56
sfiorando sfiorando...

http://it.youtube.com/watch?v=O3PmSQcuqYQ

il mitico CHE faikaTA!

ah io sono col TT, of course...

e qua non ci vai con un bicilindrico?

Ti avevo lasciato un commento su Youtube , non sapendo che eri anche tu membro del forum  :ok:

Alekosd

Citazione di: ROCKET68 il 13 Febbraio 2009, 19:45:54
Ti avevo lasciato un commento su Youtube , non sapendo che eri anche tu membro del forum  :ok:

piccolo il mondo...  :riez: