News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

catena per xt mod. 1984

Aperto da ciclone73.xt, 25 Settembre 2003, 13:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ciclone73.xt

ciao ragazzi, devo sostituire catena e pignione datemi un consiglio per l' acquisto.  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

n_longhi

Scusa, ma che tipo di consiglio ti serve?
dimensioni, marca, metodologia di montaggio, prezzi, rivenditori!
dai sii un po più specifico!
ciao
??? ??? ???

ciclone73.xt

ho bisogno di sapere se la sostituisco con l'originale o se ne esistono di altre(non ho un'idea!!!!) e il pignone attualmente originale va sostituito con un'altro.

???

Fabio WM XT 600 IT

...l'originale é stata una DID (forse anche adesso...) per diversi anni di XT/TT .  ;) Come scelta "TOP" la DID VM , poi pero' ci sono molte altre  marche che vanno bene e costano anche molto meno REGINA, EK, RK, IRIS...naturalmente meno costano e meno Km durano. Se la catena é da cambiare, di solito, anche pignone e corona sono nelle stesse condizioni... :P
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

n_longhi

Io monto l'intero kit  REGINA, e facendo una regolare manutenzione, dopo circa 2 anni e una guida con un bel po di strappi ancora è in perfetta forma!
le misure sono quelle originali per XT 90.
??? ??? ???

Leonardo

Citazione di: n_longhi il 26 Settembre 2003, 09:52:31
Io monto l'intero kit  REGINA, e facendo una regolare manutenzione, dopo circa 2 anni e una guida con un bel po di strappi ancora è in perfetta forma!
le misure sono quelle originali per XT 90.
??? ??? ???

Voglio vedere quale altra marca resiste così tanto !!!!!!!!!!!!!!1

ciclone73.xt

alla fine credo che comprero' una catena marca REGINA(auto ingrassante se non erro). Comunque controllando meglio mi sono accorto che vanno sostituiti anche corona e pignone! STA MOTO MI COSTA COME UN FIGLIO!!!! ;D ;D ;D
Ma del resto o si odia o si ama!

UN  ???  A TUTTI

Leonardo

Citazione di: ciclone73.xt il 28 Settembre 2003, 03:10:16
alla fine credo che comprero' una catena marca REGINA(auto ingrassante se non erro). Comunque controllando meglio mi sono accorto che vanno sostituiti anche corona e pignone! STA MOTO MI COSTA COME UN FIGLIO!!!! ;D ;D ;D
Ma del resto o si odia o si ama!

UN  ???  A TUTTI

Hai un figlio????????????