News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ora ci siamo tutti... mancavo solo io! (...e il mio socio)

Aperto da madeagleTT, 02 Aprile 2009, 19:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

madeagleTT

Buonasera a tutti voi!
Mi chiamo Giampiero, barese da trent'anni e da ieri possessore di una tts del 95 acquistata con pochi soldi, di aspetto discreto ma meccanicamente non c'è male: parte a colpo sia a freddo che a caldo, ha un bell'ohlins al posteriore, gomme e freni ancora buoni... che dire? Per ora mi accontento e come dice mio padre: invece che perderci in chiacchiere facciamo girare le ruote (anche se a me le chiacchiere un po' piacciono! e sono certo mi piaceranno anche qui, sul vostro forum).
Ciao a tutti.

P.S. Il mio socio è Cesare, amico di sempre e appassionato come me di motori: fuoristradisti, ducatisti e da oggi anche TT...isti! :ok:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

jaquinta

Benvenuto!!!!!!!

Sono Barese anch'io   ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::   Affacciati nella sezione Puglia   :ok: :ok:  e complimenti!!! Fnalmente vi siete ravveduti te e Cesare   øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

madeagleTT

Grazie per il benvenuto.
Vi presento quindi anche la nostra "nuova" TT in un paio di foto: ieri appena arrivata ed oggi durante i controlli di rito post acquisto...
Prima diagnosi: niente male!

BUTCH

madeagleTT

....ragazzi, mi spiace. sto provando a postare qualche foto ma non ci riesco.
qualcuno può darmi suggerimenti?

sotto c'è opzioni aggiuntive,clic e inserisci le foto (max 150k)  :ok: