News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ora ci siamo tutti... mancavo solo io! (...e il mio socio)

Aperto da madeagleTT, 02 Aprile 2009, 19:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

madeagleTT

Buonasera a tutti voi!
Mi chiamo Giampiero, barese da trent'anni e da ieri possessore di una tts del 95 acquistata con pochi soldi, di aspetto discreto ma meccanicamente non c'è male: parte a colpo sia a freddo che a caldo, ha un bell'ohlins al posteriore, gomme e freni ancora buoni... che dire? Per ora mi accontento e come dice mio padre: invece che perderci in chiacchiere facciamo girare le ruote (anche se a me le chiacchiere un po' piacciono! e sono certo mi piaceranno anche qui, sul vostro forum).
Ciao a tutti.

P.S. Il mio socio è Cesare, amico di sempre e appassionato come me di motori: fuoristradisti, ducatisti e da oggi anche TT...isti! :ok:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

jaquinta

Benvenuto!!!!!!!

Sono Barese anch'io   ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::   Affacciati nella sezione Puglia   :ok: :ok:  e complimenti!!! Fnalmente vi siete ravveduti te e Cesare   øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

madeagleTT

Grazie per il benvenuto.
Vi presento quindi anche la nostra "nuova" TT in un paio di foto: ieri appena arrivata ed oggi durante i controlli di rito post acquisto...
Prima diagnosi: niente male!

BUTCH

madeagleTT

....ragazzi, mi spiace. sto provando a postare qualche foto ma non ci riesco.
qualcuno può darmi suggerimenti?

sotto c'è opzioni aggiuntive,clic e inserisci le foto (max 150k)  :ok: