Che ne dite di un BMW K100?? ho bisogni di qualche consiglio..

Aperto da helcar, 13 Maggio 2009, 13:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Citazione di: neuronet il 14 Maggio 2009, 22:06:48
complimenti! ... questo si che e' n'cancello!  ;)

cancello ?  azz ma li sopra ho capito cosa vuol dire avere un razzo sotto alle chiappe  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:   non era mia ,ma ho potuto guidarla per qualche giorno ... da paura  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

neuronet

martello

Citazione di: neuronet il 14 Maggio 2009, 22:10:33
... non so se hai notato che e' un 2T!
che centra con quello che ha detto Morel...........(credo che quel mille sarebba gia anche troppo)  :dubbio:

Maurizio Burroni

Io l´ho avuta per 6 anni . La mia era la K100 Rs . Probabilmente la miglior moto che ho avuto e considera che vado ininterrottamente dai 14 anni e ne ho 51 , passandone un mucchio . 150.000 km senza un problema . La usavo per andare a lavorare in qualsiasi stagione . Ferie , viaggi , tutto . Molto manovrabile nel traffico per il baricentro basso del motore in linea messo in quel modo . Puoi tranquillamente andare a 30 Kmh in città e non senti il peso . La mia aveva anche le valigie laterali Krauser , praticamente il bagagliaio di una autovettura . 20 con un litro , solo una volta a ferragosto sono tornato da Civitanova a Vigevano in un niente , fisso sopra i 200 , perché la autostrada era completamente senza traffico e ho fatto una corsa con una Porsche e mi aveva consumato sui 14 al litro . Ah , sino ai 200 il cupolino ti lascia rimanere alzato naturalmente solo sopra a quella velocità devi abbassare la testa . Progettata pensando anche alla facilità nello smontarla , facilissimo metterci le mani anche se non ce n´è bisogno . Cardano che sembra una catena tanto è dolce . Io la consiglio . La mia era la 8 valvole , avevo provato la 16 , ma stranamente mi sembrava che la 8 avesse più coppia .

lazzaro54

io ho avuto un k100Rt, pagato 6.000.000 di lire con 25.000, usato fino a 33.000 e rivenduto dopo un'anno per la stessa cifra ........
mai fatto niente, anzi d'inverno andavo al lavoro col cappotto e il caldo del motore mi scaldava i piedi e le gambe ........
mai fatto niente ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: Maurizio Burroni il 15 Maggio 2009, 15:56:04
La mia era la 8 valvole , avevo provato la 16 , ma stranamente mi sembrava che la 8 avesse più coppia .
tutti gli 8 valvole hanno più coppia in basso  :ok:

helcar

Riesumo questa discussione giusto per un aggiornamento..

Siccome nel frattempo ne avevo messe troppe al fuoco e il mio allenatore ha smesso di essere tale, del mio interesse sulla moto non gli avevo più detto niente, L'altra sera invece l'ho rivisto ad una partitella fra amici e mi ci son rimesso a parlare, ho scoperto che l'ha rottamata e la tiene solo per venderla come ricambi  "sbemm" "sbemm" "sbemm", quando aveva deciso di fare il passo gli ero venuto in mente ma non riuscì a contattarmi (cambiai il cel) e me l'avrebbe data sugli 800¤. Il modello era un RS nero....

A quel prezzo l'avrei presa subito anche se avrei dovuto cambiare gomme e fare qualche altro lavoretto, ho visto che le quotazioni si aggirano sui 2000...