News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

parte solo con l'aria tirata...

Aperto da turbo986, 17 Giugno 2009, 23:38:17

Discussione precedente - Discussione successiva

turbo986

ciao ragazzi, premetto che sono fortemente ignorante...lo dico da subito!
detto ciò, volevo sottoporvi un mio dubbio: il mio TTE la mattina (di questo periodo) parte solo con l'aria tirata... e finquì la cosa nn mi allarma più di tanto (o dovrebbe?) ... la cosa che mi sembra strana (almeno a me, e x questo domando a voi) è che sia necessaria tirare l'aria anche quando, dopo averla presa la mattina, la voglio accendere nel tardo pomeriggio.... è normale??? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
se può essere d'aiuto, ho smontato il fondello, lo snorkler (se così si scrive), quando decellero sparicchia un pochino pochino...

ditemi voi...illuminatemi  :riez:

thor

memento avdere semper

Gna

si scrive snorkel ma ci siamo capiti, senza fondello e snorkel l'hai smagrita un po` e ti spara in rilascio, regolare..no? dovresti ingrassare
un po` la miscela. Se devi tirare l'aria anche il pomeriggio e` normale, se il motore e` fermo da piu` di un'ora ci vuole un aiutino.
:ciao:   
Luogo origini: Palermo

Limoncino (Marco)

Citazione di: gna il 18 Giugno 2009, 02:18:23
se il motore e` fermo da piu` di un'ora ci vuole un aiutino.
:ciao:   
Come dice un famoso film, l'aiutino ci vuole eccome, anche sul 3tb presente anche da queste parti  :riez:

turbo986

grazie raga... chiedevo perchè con la mia vecchia moto nn la tiravo neanche la mattina... probabilmente è dovuto al fatto che fosse una yamaha dragstar 125 (bicilindrico 4 tempi)....probabilmente....

grazie ragazzi