News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTS monta su 3TB... (foto)

Aperto da 3tb600, 30 Giugno 2009, 09:57:27

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

Ragazzi... Buongiorno!
Tempo fà acquistai un paramotore usato provenienza TTS per montarlo sotto al mio 3TB...
Ieri, dopo mesi di rimandi per modifiche più urgenti, vado per montare l'accrocco e mi rendo conto che non è compatibile  :miii:!!!
In pratica la compatibilità esiste per le viti posteriori ma non per la vite frontale... Ma che, per caso, bisogna fare un buco ex-novo che mi permetta di fissare il paramotore al supporto motore del 3TB  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Thanks

Metto una foto per far capire meglio!  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Lu90

Beh, fare un buco con  il trapano non mi sembra un'eresia, attacca la spina e dàje de punta  :soddisfatto:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

3tb600

Citazione di: Lu90 il 30 Giugno 2009, 10:47:34
Beh, fare un buco con  il trapano non mi sembra un'eresia, attacca la spina e dàje de punta  :soddisfatto:

A Lù... t'ha fatto male farti er giro a Roma!!!  già parli (e scrivi) Romanaccio stretto stretto...  øpaperinoø
Ambè, :mvv: vorà dì che jè darò de punta e de tacco!!!  hahaha hahaha hahaha

Lupo

Ma nel paramotore che hai c'è una piastrina attaccata con un rivetto?
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

FOLCO

bhe puoi farti un "raccordo" con un foglio di metallo spesso, ci fai 2 buchi ed hai fatto....

3tb600

Citazione di: Lupo il 30 Giugno 2009, 11:33:43
Ma nel paramotore che hai c'è una piastrina attaccata con un rivetto?
Yes  :mvv:... solo che anche con la piastrina non raggiungo nessun foro... anche perchè non ce ne sono!!! anzi, a dire il vero, ce nè uno un pò più in alto ma non è filettato quindi presumibilmente non è deputato per attaccarci na ceppa! :riez:

Ma siete sicuri che esista un paramotore (oltre quello di serie) che è plug and play per il 3TB?  Che ne sò, quello del tenerè, del ttr...  -ninzo'-

Comunque, alle strette mi invento qualcosa per arrabbattare questo che ho!  "sbemm"

P.S. invece di un Motard me sta a venì fori un Brico-ard... :riez:

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 30 Giugno 2009, 12:14:16
Yes  :mvv:... solo che anche con il rivetto non raggiungo nessun foro... anche perchè non ce ne sono!!! anzi, a dire il vero, ce nè uno un pò più in alto ma non è filettato quindi presumibilmente non è deputato per attaccarci na ceppa! :riez:

Ma siete sicuri che esista un paramotore (oltre quello di serie) che è plug and play per il 3TB?  Che ne sò, quello del tenerè, del ttr...  -ninzo'-

Comunque, alle strette mi invento qualcosa per arrabbattare questo che ho!  "sbemm"

P.S. invece di un Motard me sta a venì fori un Brico-ard... :riez:

quello del ttr monta,l'ha messo Omone
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

Citazione di: Jeco75 il 30 Giugno 2009, 12:15:36

quello del ttr monta,l'ha messo Omone

Ok monta! ma senza nessun foro che preveda il fissaggio dove minchia monta  :dubbio: Deve sempre fare un buco ex-novo?

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 30 Giugno 2009, 12:18:01
Ok monta! ma senza nessun foro che preveda il fissaggio dove minchia monta  :dubbio: Deve sempre fare un buco ex-novo?
no!
mo te metto na foto,anzi te la mando xche' e' troppo grande
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

khornrosso

credo che il mio sia di un tenerè ma  l'ho messo su fatto 2 buchi   in alternativa usa il bullone dello scarico dell olio