News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Quanto mi costa un viaggetto in tunisia?

Aperto da basa001, 28 Settembre 2009, 15:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao Ragazzi!

La voglia di africa è tanta,i soldi pochi,però volevo regalarmi 7-10 gg nei primi mesi dell'anno prox.
Quanto costano i traghetti da Genova?la vita in loco?
Se vi va,postate qualche prezzo che io incomincio a tirare la cinghia....
Fenc iu!!!!!
Provincia di Milano - Est

robococ

ciao, per il tragheto penso che vari dai 300 ai 400 euro (dipende dal traghetto e dalla cabina, con una moto naturalmente), per dormire e mangiare se ti adatti a piccoli alberghi e mangi nei ristorantini loro penso che 400 euro ti siano sufficenti.
andremo in tunisia i primi di febbraio ( ma se riesco a formare un gruppo andremo in libia)
ciao roberto

basa001

Grazie mille Roberto,
Certo che andare in libia deve essere molto + avventuroso,ma con l'obbligo della guida locale,targhe e contro targhe,mi passa la poesia.
Io pensavo proprio alla tunisia per viaggiare in libertà,in solitaria,in una certa sicurezza e senza troppi intoppi burocratici.
Altra possibilità simile credo la offra il marocco,ma ovviamente i costi lievitano.

pippio

Io & socio spendiamo poco più di 700 ¤ in 2, andata e ritorno da Genova a Tunisi, con la Grandi Navi Veloci, cabina interna da 4 posti riservata x noi 2, con la promozione "auto e moto a 1 ¤".

Da fare dopo l'Epifania, che i prezzi calano.
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

robococ

non sottovalutare la tunisia , un viaggio in tunisia puo essere avventuroso forse piu della libia, il problema è che in libia devi fare un sacco di strada e le distanze tra un posto e l'altro sono molto lunghe , quindi è un preblema per benzina e viveri se non hai un'auto in assistenza.
ciao

basa001

cavoli,un bel risparmio!
quindi a gennaio escono delle offerte così vantaggiose?speriamo!
io però pensavo di andarci in marzo aprile,come saranno le temperature?

maxrifle

Citazione di: basa001 il 02 Ottobre 2009, 14:41:04
cavoli,un bel risparmio!
quindi a gennaio escono delle offerte così vantaggiose?speriamo!
io però pensavo di andarci in marzo aprile,come saranno le temperature?
noi se stamo a organizza' per fine febraio e la prima settimana di marzo saremo 4 o 5 moto se ti vuoi aggregare facci sapere  :ciao:
che palle lavora'