News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

credete sia possibile adattare l'impianto elettrico di un 50ino

Aperto da Cunningham, 27 Ottobre 2009, 20:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

paloo

hmm... il volano sarà un pò difficile spostarlo, di solito lo statore va abbinato al volano, quindi secondo me no.  -ninzo'-
Però c'è una cosa sui trasformatori che non sono ancora riuscito ad approfondire  :ciao:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: paloo il 27 Ottobre 2009, 22:33:00
hmm... il volano sarà un pò difficile spostarlo, di solito lo statore va abbinato al volano, quindi secondo me no.  -ninzo'-
Però c'è una cosa sui trasformatori che non sono ancora riuscito ad approfondire  :ciao:
io pensavo di poter usare il volano del TT  :dubbio: perchè no  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Ah Marcoo!! Mi deludi! E io che ho divulgato a fare?

Solo che non riesco a ritrovare il thread.....

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 27 Ottobre 2009, 23:06:43
Ah Marcoo!! Mi deludi! E io che ho divulgato a fare?

Solo che non riesco a ritrovare il thread.....
si,ricordo la tua modifica,però se riesco ad adattare quello del 50ino faccio funzionare tutto a 12v ,frecce comprese

TTgreat!

Cunningham