credete sia possibile adattare l'impianto elettrico di un 50ino

Aperto da Cunningham, 27 Ottobre 2009, 20:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

paloo

hmm... il volano sarà un pò difficile spostarlo, di solito lo statore va abbinato al volano, quindi secondo me no.  -ninzo'-
Però c'è una cosa sui trasformatori che non sono ancora riuscito ad approfondire  :ciao:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: paloo il 27 Ottobre 2009, 22:33:00
hmm... il volano sarà un pò difficile spostarlo, di solito lo statore va abbinato al volano, quindi secondo me no.  -ninzo'-
Però c'è una cosa sui trasformatori che non sono ancora riuscito ad approfondire  :ciao:
io pensavo di poter usare il volano del TT  :dubbio: perchè no  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Ah Marcoo!! Mi deludi! E io che ho divulgato a fare?

Solo che non riesco a ritrovare il thread.....

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 27 Ottobre 2009, 23:06:43
Ah Marcoo!! Mi deludi! E io che ho divulgato a fare?

Solo che non riesco a ritrovare il thread.....
si,ricordo la tua modifica,però se riesco ad adattare quello del 50ino faccio funzionare tutto a 12v ,frecce comprese

TTgreat!

Cunningham