News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sono appena arrivato...

Aperto da maverick, 17 Ottobre 2004, 10:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick

Ciao a tutti, mi chiamo tiziano, mi sono appena iscritto in questo forum che devo dire e' veramente fatto bene....sono un felice possessore da poco tempo di una tt600 del 93 regalatami da un amico che mi piacerebbe trasformare in motard da usare in pista. Io arrivo dalle moto stradali e appena posso vado in pista con il mio cbr954 a divertirmi....( sono iscritto al www.bladebrothers.it una manica di matti!!!!!) purtroppo l'eta' avanza e dopo una buona quantita' di voli durante la mia carriera motociclistica e un po' di ossa lasciate in varie curve vorrei cercare di divertirmi lo stesso andando un po' piu' piano (si fa' per dire ovviamente)....ho fatto poco tempo fa un corso sulle motard a Castelletto di Branduzzo con la www.corsimoto.it e la cosa mi e' piaciuta molto....tanto che capitata questa occasione di un tt non me la sono lasciata sfuggire. Sono stato spinto anche da mia figlia.....una pazza scatenata che a 14 anni ha fatto anche lei il corso sulle motard che e' affascinata dal mondo del cross, enduro e motard......sto' anche cercando chi puo'aiutarmi a trovare dei pezzi per questa trasformazione....ciao a tutti  e compliments per il sito e il forum...

burnygio

ciao e benvenuto! ??? ???
per traformare il TT in motard è un peccato!!!!
cmque ognuno e libero di decidere come vuole!
per la traformazione chiedi a CHO ,lui ti darà delle dritte!!! visto che è sempre dietro ad aggiornare i l suo lavoro,e che lavoro! :o
ciao!!!!

EX TT600 59X attualmente a piedi