News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"Ogliastra" terra di poesia e di sogni (in moto...)

Aperto da James Cook, 24 Maggio 2010, 19:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Salute a tutti, vi scrivo sbragato in camper davanti alle famose Rocce Rosse (ho provato 4/5 volte a postare 2 foto, ma sono proprio negato e non ci  sono riuscito..) dopo un lunedì discretamente faticoso, l'infaticabile James era già in moto alle 7 e alle 9 ero puntuale di fronte alla prima "vittima", a Jerzu. Buona settimana a tutti e buoni "culurgiones"  :ciao:

James Cook

Citazione di: James Cook il 24 Maggio 2010, 19:52:25
Salute a tutti, vi scrivo sbragato in camper davanti alle famose Rocce Rosse (ho provato 4/5 volte a postare 2 foto, ma sono proprio negato e non ci  sono riuscito..) dopo un lunedì discretamente faticoso, l'infaticabile James era già in moto alle 7 e alle 9 ero puntuale di fronte alla prima "vittima", a Jerzu. Buona settimana a tutti e buoni "culurgiones"  :ciao:

XTreme

Con la giusta atmosfera il panorama acquista ancora più fascino...  :sigaro:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

zug

Citazione di: James Cook il 24 Maggio 2010, 19:52:25
Grazie del caffè mitico James, ma non abbiamo avuto il tempo di raccontarci niente! Cosa ci fai in Ogliastra? Sei in camper o in moto? O con tutt'e due? Ma è il tuo TT che ha leva  e paramano rotti? Se ti vede un Nurchi brother con sta moto sferragliante e danneggiata... >:(
Zug1

James Cook

Figurati Zug, la "James Cook club house" dà sempre il benvenuto...la prox volta dopo il caffè vieni anche tu a impolverarti con noi.
In Ogliastra ci sono oggi e domani, sono un rappresentante di medicinali e simili e le farmacie sono i miei obiettivi...di tutta la Sardegna, che giro in camper da una vita. Sono ormai 27 anni che non possiedo + un'automobile "convenzionale". Mi piace così ;:bananasuona:; :dance:

zug

Citazione di: James Cook il 24 Maggio 2010, 22:38:04
Figurati Zug, la "James Cook club house" dà sempre il benvenuto...la prox volta dopo il caffè vieni anche tu a impolverarti con noi.

Ok, volentieri! Magari mi porto qualche leva di ricambio...  :)
Zug1

tororosso

Citazione di: zug il 25 Maggio 2010, 09:47:32
Ok, volentieri! Magari mi porto qualche leva di ricambio...  :)

Quattro anni di enduro in Sardegna, questa è la prima volta che rompo qualcosa.  :migrattiball:

James Cook

tororosso

F8

Alex dr

manueleblo

Io alla fine ho montato le "antirottura"  :ciapa: anche se costano 100 sacchi  :cry:

mammuth

manuel x la tua huski e facile e recente, x la mia TTR ho trovato solo la leva frezione anti crash,poi ho risolto con una coppia di paramani col  rinforzo in alluminio,reggono che e una meraviglia