News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da Nicola_Kesta, 15 Ottobre 2003, 12:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola_Kesta

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono appena arrivato sul vostro sito...tramite il sito soloxxx.it.

Scrivo da Cagliari e sono titolare di una societa che organizza viaggi in moto in Sardegna...il WM mi ha consigliato di inserire una mail con le offerte....e io prontamente ho raccolto!!!
Grazie per l'attenzione...a si biri..Nicola!
La società Kesta organizza escursioni off-road in Sardegna da 1 a 5 giorni, con la possibilità di noleggiare fino ad un massimo di 8 KTM 450 EXC 2003 e tutta l'attrezzatura necessaria alla pratica dell'enduro. Opera specialmente nella provincia di Cagliari e lavora 365 giorni all'anno e si rivolge sia ad un pubblico esperto proponendo itinerari impegnativi, sia al neofita che vuol fare una vacanza diversa divertendosi in moto e provando l'ebrezza del fuoristrada.

riccardo.r

Ciao nicola,è un piacere ritrovarti qui sul forum,(dove anch'io sono approdato dopo l'abbandono del mio gilerone a favore d un tt)dato ke se va bene t incontro una volta ogni due anni.
Benvenuto! ???
Riccardo