News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

52esimo compleanno in quota

Aperto da James Cook, 18 Novembre 2010, 20:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

ohhh F8 ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

SirPio

XTreme

Citazione di: Ironmit il 19 Novembre 2010, 20:30:56
Ciao ragazzi, vengo anche io se fate qualche cosa di semplice, sarebbe la mia prima uscita!!!!!

Manuel per il casco non ti preoccupare l'ho comprato stasera!!!! grazie lo stesso!!!!

Non ti preoccupare, James ha sempre un pezzo di fune a bordo (sai, per i passaggi più impegnativi o per chi cerca di scappare a metà giro).
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Il festeggiato ringrazia tutti quelli che ci saranno...e anche quelli che non ci saranno...ma sarà meglio x loro ci siano  :spakk:

zug

Citazione di: XTreme il 19 Novembre 2010, 21:35:22
Annunciaziò, annunciaziò!
  ::feste::

Domani l'appuntamento potrà essere: alle ore 9 ad Assemini, piazzale dell'ex K2 (adesso c'è un supermercato) oppure alla rotonda della ex 131 (loc. More Corraxe) verso le 9.15 (il tempo di arrivare da Assemini).

Io andrò ad Assemini per partire insieme alla nostra guida di domani, Raffaele.
Io esco alle 9 da scuola e volo  >;run&;< a More Corraxe con l'amico Sax  >;run&;< che si unisce ai festeggiamenti, ma dateci almeno 5 o 6 minuti in più...

Citazione di: F8 il 19 Novembre 2010, 21:37:05
troppo asfalto per me.....  :nooo:      passo   -ninzo'-
Alessandro  non  ti puoi perdere tutto ciò! ;:juha;:
Zug1

yale

Ironmit

domani non credo di farcela...Ho avuto degli imprevisti. Comunque dove e a che ora è l'appuntamento?? se vengo sarò puntualissimo

zug

Citazione di: Ironmit il 20 Novembre 2010, 00:26:23
domani non credo di farcela...Ho avuto degli imprevisti. Comunque dove e a che ora è l'appuntamento?? se vengo sarò puntualissimo

Domani l'appuntamento potrà essere: alle ore 9 ad Assemini, piazzale dell'ex K2 (adesso c'è un supermercato) oppure alla rotonda della ex 131 (loc. More Corraxe) verso le 9.15 (il tempo di arrivare da Assemini).

Lista aggiornata:
1) James
2) AlexDR
3) Pisty
4) Sirpio
5) Manuel
6 e 7) Zug + Sax
8) XTreme
9) Raffa
10) F8...?
11) Yale
12) Ironmit
Salvo errori od omissioni...
Zug1

Alex dr

Alex DR ha dovuto desistere a causa di un maledetto "colpo della strega"........ "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

XTreme

Citazione di: Alex dr il 20 Novembre 2010, 11:34:09
Alex DR ha dovuto desistere a causa di un maledetto "colpo della strega"........ "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Ti sei perso un giro bello bello!!!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Sax

Ragazzi grazie per il meraviglioso giro, l'ottima cambusa, la simpatica compagnia. Se non vi scazza troppo aspettarmi, alla prossima. Allego la traccia del giro in .plt (Garmin) ;:juha;: Non riesco ad allegare la traccia, file non valido, come faccio????
Xt 3tb 91

Alex dr

James Cook

Citazione di: XTreme il 20 Novembre 2010, 16:00:19
Ti sei perso un giro bello bello!!!

Già proprio un gran bel giro, movimentato, arioso e soprattutto senza incontrare nessuno...solo animali, tanti animali e qualke pastore sorridente.
Grazie a tutti i partecipanti, ho passato davvero un compleanno piacevole.
Percorso assolutamente da ripetere, magari riuscendo a tirare il tempo ancora di + x tornare a casa verso le 16 (fermo restando la "collaborazione" delle ns famiglie, che già sbuffano...vero Zug? Un grazie anche a te)  :ok: :girrrr: :bttr:

James Cook

Citazione di: James Cook il 20 Novembre 2010, 19:24:04
Già proprio un gran bel giro, movimentato, arioso e soprattutto senza incontrare nessuno...solo animali, tanti animali e qualke pastore sorridente.
Grazie a tutti i partecipanti, ho passato davvero un compleanno piacevole.
Percorso assolutamente da ripetere, magari riuscendo a tirare il tempo ancora di + x tornare a casa verso le 16 (fermo restando la "collaborazione" delle ns famiglie, che già sbuffano...vero Zug? Un grazie anche a te)  :ok: :girrrr: :bttr:

Ecco un po' di movimento
http://www.youtube.com/watch?v=CINmBQtBQ2U

SirPio

Sottoscrivo, davvero una bella mattinata, grazie a tutti. Sax non preoccuparti, tanto devono già aspettare me #crazy#

zug

Un paio di foto di una giornata memorabile.
C'erano degli eventi da festeggiare:compleanno di James e battesimo di Sax. E li abbiamo festeggiati!
Percorso affascinante e sorprendentemente bello, con tanto di guida (grazie Raffaele) che ci ha scarrozzato per mezza provincia di Cagliari senza quasi toccare asfalto.
Cricca toghissima e inarrestabile (vedi discesa leggermente sconnessa...).
Una quantità di roba buona esagerata (grazie Extreme, Raffaele e James) che andava dallo spumante a su casu marzu!
Sax, al suo debutto, se l'è cavata davvero bene nonostante le difficoltà e la lunghezza del percorso.
Anche la moto di James, nonostante non gradisse le numerose pozzanghere, ha deciso di fare la brava (sarà la minaccia della taglierina) e tutto è andato davvero bene.
GRAZIE A TUTTI e ancora auguri al grande James.
Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

Sax

Ci riprovo con un File.Zip. Un grazie speciale a SirPio che mi ha scortato e incoraggiato per tutta la giornata facendosi due PALLE così.
Xt 3tb 91

manueleblo

Citazione di: James Cook il 20 Novembre 2010, 21:20:44
Ecco un po' di movimento

hahaha hahaha vedo che hai ripreso il "toboga" che ha messo un pò di pepe  :miii: dopo quella tranquilla tagliafuoco 

P.S.- quella microcamera fa davvero belle riprese  :ok: , passami il link che me la ordino subito

P.S.2 - James ieri mi sono dimenticato  -ninzo'- di farti gli auguri anche da parte di Roberta  |nonci|

James Cook

P.S.- quella microcamera fa davvero belle riprese  :ok: , passami il link che me la ordino subito

http://it.mg40.mail.yahoo.com/dc/launch?.rand=c756g8vovulkm
Purtroppo credo che, almeno da quel venditore, quella micro-camera non sia + disponibile ma penso sia facile trovarla cmq

P.S.2 - James ieri mi sono dimenticato  -ninzo'- di farti gli auguri anche da parte di Roberta  |nonci|
[/quote]

Grazie anche a lei, saludos

p.s. Stamani si sono scatenati in tanti, a giudicare dal numero di moto che son passate davanti a casa mia

rey7321

James Cook

Citazione di: rey7321 il 21 Novembre 2010, 09:28:26
link errato.... :dubbio:

Non è il link ad essere errato, è che hanno rimosso l'oggetto xchè non + disponibile.
L'ho messo solo x mostrare l'articolo ;)

rey7321

F8

si tratta di un "dropshipping" e costa pure di più......   :ciapa:

se devi aspettare, tanto vale, prendetele qua a 10 euro......
ci ho già comprato, è tutto ok!   :ok:

http://cgi.ebay.it/New-DV-Spy-Hidden-Video-Camera-Webcam-Camcorder-30fps80-/150472587559?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2308dd7927

@ Manuel; il GPS arrivato?  ricorda che ho sempre quell'accrocco di telefono......   -dead-

le SD ok da 8Gb le trovate qua:

http://www.stockinformatica.it/Kingston_Memoria-MicroSd-8Gb---Adapter-Kingston-Classe-4.1.1.611.gp.2590.-1.uw.aspx

magari fate quantitativo risparmiando le s.s.

p.s.
la prossima uscita non mancherò di certo!!!   :girrrr:

Alex dr

F8

maaa...... a mal di schiena come stai? 

e già siamo beni pìgausù!  barellaæ

VOGLIO USCIREEE!!  :bttr:

Alex dr

Oggi sono a posto!!! Mannaggia la sbomballata! :frustalo:

zug

Citazione di: F8 il 21 Novembre 2010, 12:33:00

p.s.
la prossima uscita non mancherò di certo!!!   :girrrr:

Bene! Stavamo giusto parlando di un bel giretto nelle campagne di...

TEMPIO!!  (giusto per fare poco asfalto...) :bttr: :bttr: :bttr:
Zug1

Alex dr

...magari tagliando per i campi...fa!

F8

rey7321

thank you..

Then only SD standar?

azz.... micro sd..... :acci: