News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sono tornato

Aperto da dario1962, 02 Dicembre 2010, 22:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dario1962

ciao e' passato qualche anno dall'ultima volta che mi sono connessoed ho dovuto cambiare nick name ero dario62 un saluto a chi mi conosceva,
purtroppo il tempo da passare sul sito si e' ridotto drasticamente ma e' sempre bello connettersi
ci sentiamo ah ora le mie moto sono :ktm exc200 mod.2004 e montesa cota 315r anno 2000 nel 2005 ho venduto la cara ed adorabile xr650r

sergioxt600sicilia

Ciao Dario, e fammi capire....non hai una xt, nè una tt??
:shock: e come è possibile?  :riez:

dario1962

caro il mio siculo e' possibilissimo perche' quando frequentavo il sito e mandavo qualche report di cavalcate e giretti vari avevo una xr650r moto molto simile come impostazione alla tt600 ma sopprattutto perche' ritenevo i frequentatori del sito gente molto simpatica ed alla mano che per il fatto di avere una yama non erano chiusi verso gli altri motociclisti con altre cavalcature, pensa che una volta con fabio il wm siamo andati a farci un giro dove c'era un ktm 2t ed un vecchio canguro 350... êlagnoccaê bicilindrico

sergioxt600sicilia

Si, io dicevo in senso ironico  #risatona#
questo è lo spirito del forum, hai proprio ragione, l'avevo notato, e l'ho notato anche nelle uscite e raduni con i siculi, con insieme a noi ktm, honda, kawasaki e quant'altro.  :rock:

cmq ri-benvenuto!  ???  ???

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin