News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi hanno passato l'esenzione del bollo...!

Aperto da mistermou, 13 Dicembre 2010, 14:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

Citazione di: Cular il 04 Gennaio 2011, 22:16:30
a regà io continuo a non capirci un cazzx... #crazy#...sarò ubriaco... #risatona#.....che vuol dire non ci siamo con i tempi? :dubbio:.........a proposito:OVVIAMENTE io continuerò con la mia alfetta a fare il mio bel giretto.... pazz2

vordì che pe stanno si la maghina nun cha trentanni aripaghi er bollo x intero  -ninzo'-

si invece te svejavi npar de settimane fà te buttavo le pratiche x l'asi nmezzo a e mie

cmq sappi che l'asi te costa na piotta l'anno e il bollo di 25 82 lo devi da pagà tutti l'anni  :riez:

la favoletta che t'hanno ariccontato vale solo x le trentennali  doc

Cular

Citazione di: dragotto il 04 Gennaio 2011, 22:58:10

vordì che pe stanno si la maghina nun cha trentanni aripaghi er bollo x intero  -ninzo'-

si invece te svejavi npar de settimane fà te buttavo le pratiche x l'asi nmezzo a e mie

cmq sappi che l'asi te costa na piotta l'anno e il bollo di 25 82 lo devi da pagà tutti l'anni  :riez:

la favoletta che t'hanno ariccontato vale solo x le trentennali  doc
ho capito..mo te ricconto a favoletta de Cular: :riez:.....quanno me so comprato sta maghina,me so rivorto a un club riconosciuto ASI...ho fatto tutte le pratiche.....dopo n po de tempo m'ahanno comciato a di che era tutto as posto e che pèotevo comincià a pagà i 25 euri de bollo in attessa del certificato ASI....pe fattela breve...dopo npo me so cominciati a arivà li bolli.....a capito che bella favoletta....ah e grazie che me avresti aiutato #friends# "...sto impiccio l'avevo già scritto un bel po de tempo fa su una discussione analoga a questa.....ma per ironia della sorte non se semo beccati... "sbemm" "sbemm" "sbemm"....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 05 Gennaio 2011, 14:27:02
ho capito..mo te ricconto a favoletta de Cular: :riez:.....quanno me so comprato sta maghina,me so rivorto a un club riconosciuto ASI...ho fatto tutte le pratiche.....dopo n po de tempo m'ahanno comciato a di che era tutto as posto e che pèotevo comincià a pagà i 25 euri de bollo in attessa del certificato ASI....pe fattela breve...dopo npo me so cominciati a arivà li bolli.....a capito che bella favoletta....ah e grazie che me avresti aiutato #friends# "...sto impiccio l'avevo già scritto un bel po de tempo fa su una discussione analoga a questa.....ma per ironia della sorte non se semo beccati... "sbemm" "sbemm" "sbemm"....

:dubbio: bè si è annata così forse ce la potemo fà rientrà e contestà pure quarche bollo.sempre si tu li sordi all'asi je

li avevi dati e se si.......quanno  doc

Cular

Citazione di: dragotto il 05 Gennaio 2011, 14:44:10

:dubbio: bè si è annata così forse ce la potemo fà rientrà e contestà pure quarche bollo.sempre si tu li sordi all'asi je

li avevi dati e se si.......quanno  doc

eh....5 anni fa....ma me sa tanto che er club nun ja dato na lira all'ASI....dopo so venuto a sapè che er direttore de sto club faceva nsacco de impicci.... "sbemm"....è colpa mia a drà...dovevo fa  tutto pe cazzx mia...l'esperienza impara..col cazzx che ce ricasco...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Cular

Drag8

Citazione di: Cular il 05 Gennaio 2011, 15:21:49
e se te dicessi de si?

chavresti er cular rotto xche quel club sè alluvionato du volte e probabilmente posso recuperà tutto  :riez:

Cular

Citazione di: dragotto il 05 Gennaio 2011, 15:33:34

chavresti er cular rotto xche quel club sè alluvionato du volte e probabilmente posso recuperà tutto  :riez:
:riez:..Allora dimo che so un rotto-in-Cular... #risatona#.....quanno ce so annato a baccaià...me dissero che a domanda non era stata accettata....se fosse vero mo potevano dì n'attimino prima....