News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salute a tutti

Aperto da giacomo, 30 Dicembre 2010, 09:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomo

Ciao,
sono Giacomo mi presento solo adesso anche se è da un po che leggo questo forum. Sono un felice propirietario di una TT 600e che utilizzo per spostarmi casa-lavoro (abito in campagna e mi occupo di agricoltura) e per fare con un gruppetto di amici le mitiche "zingarate"  javascript:void(0) ; javascript:void(0);(due/ tre giorni a giro un po' alla randagia). S'intende: solo quando compagna e bambino danno l'ok! Per intendersi la prossima sarà l'elefantreffen a fine gennaio. Inoltre passo molto tempo in garage intorno alla moto per piccole e grandi modifiche, è la cosa che mi piace di più della moto ed è per questo forse che ho il tt e non un'altra moto. Un avolta mio padre mi disse: se codesta moto fosse stata una donna l'avresti fatta impazzire!!!!
Saluti e buon anno a tutti
Giacomo dalle colline di Firenze

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

zug

Benvenuto  ???
Saggio il babbo...
Zug1

sergioxt600sicilia

nux

benvenuto!!

lavorare in agricoltura ed avere la passione delle due ruote da enduro deve essere una goduria!

giacomo

grazie per l'accoglienza. In effetti la moto da enduro mi è molto utile, tipo per andare nelle vigne a controllare la maturazione dell'uva invece di andarci a piedi! Vuoi mettere.

Rugby

Benvenuto e divertiti ...non solo con la moto ma soprattutto con buon bicchiere di vino :vino:
:ciao: