News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR-evo

Aperto da Jeco75, 17 Gennaio 2011, 19:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

aridaje  :dubbio: emmò che caxxo hai combinato ?

Jeco75

Citazione di: drago8...................................utente non iscritto il 05 Luglio 2011, 21:27:15
aridaje  :dubbio: emmò che caxxo hai combinato ?


:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :rock:

ebc  -dead- o meglio non andava!!!!

Preso quella da mattia cambiato sugheri molle e dischi,non ho nemmeno cambialo l'olio!!!!e mo va' che e' da sturbo!!!!!!!!

Oggi telefonata ""minatoria"" al mio amichetto 3tb x dirgli di stare attento che lo sego!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

Citazione di: il jeco il 05 Luglio 2011, 21:32:55

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :rock:

ebc  -dead- o meglio non andava!!!!

Preso quella da mattia cambiato sugheri molle e dischi,non ho nemmeno cambialo l'olio!!!!e mo va' che e' da sturbo!!!!!!!!

Oggi telefonata ""minatoria"" al mio amichetto 3tb x dirgli di stare attento che lo sego!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sto tranquillo tanto se aspetto che l'assicuri faccio in tempo a tornare dalle ferie d'agosto  :ciapet:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 05 Luglio 2011, 21:42:02
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sto tranquillo tanto se aspetto che l'assicuri faccio in tempo a tornare dalle ferie d'agosto  :ciapet:
:cry: :cry: STARDO :cry: :cry:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

LoZiNgArO

a jè almeno tu la moto ce l'hai...quel terrone di eugy ancora deve rimontarmi la mia...
:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

mattia610

Citazione di: il jeco il 05 Luglio 2011, 21:32:55

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :rock:

ebc  -dead- o meglio non andava!!!!

Preso quella da mattia cambiato sugheri molle e dischi,non ho nemmeno cambialo l'olio!!!!e mo va' che e' da sturbo!!!!!!!!

Oggi telefonata ""minatoria"" al mio amichetto 3tb x dirgli di stare attento che lo sego!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

finalmente hai risolto!
probabiulmente avevi i dischi di acciao usurati, oltre a slittare dava anche problemi nel staccare?
con la marcia inserita trascinva un po'?

ora dobbiamo solo testare la resa chilometrica su un motore elaborato come il tuo!!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Jeco75

Citazione di: mattia610 il 21 Luglio 2011, 10:09:55
finalmente hai risolto!
probabiulmente avevi i dischi di acciao usurati, oltre a slittare dava anche problemi nel staccare?
con la marcia inserita trascinva un po'?

ora dobbiamo solo testare la resa chilometrica su un motore elaborato come il tuo!!!!



Grazie a te!!!! #friends#

No partendo,staccava bene,solo quando aprivo di colpo slittava!!!!



Vedremo la durata adesso!!!!!!Ma se ne parlera' x Settembre come minimo
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

abezze

Anche la mia dopo il fermo invernale slittava alle massime aperture nei transitori....
Poi è tornata perfetta, ora ci ho fatto 4000 km e va benissimo..
Morale: ho comprato i dischi frizione e ora li tengo come soprammobile.... 

Jeco75

Citazione di: abezze il 29 Luglio 2011, 10:42:47
Anche la mia dopo il fermo invernale slittava alle massime aperture nei transitori....
Poi è tornata perfetta, ora ci ho fatto 4000 km e va benissimo..
Morale: ho comprato i dischi frizione e ora li tengo come soprammobile.... 



Il mio problema,credo provennisse dai dischi in acciaio logorati!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Mi sto' cimentando nel mettere il doppio corpo da 30!!!!!!!!!!!


Oggi ho messo gli spilli alla prima tacca partendo dall'alto,xo' ancora nulla non se appiccia e puzza de benza!!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

Citazione di: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 16:00:42
Mi sto' cimentando nel mettere il doppio corpo da 30!!!!!!!!!!!


Oggi ho messo gli spilli alla prima tacca partendo dall'alto,xo' ancora nulla non se appiccia e puzza de benza!!!!!!!!!




lo supponevo lo suppo!!   :akrd:

Jeco75

Citazione di: drag8 il 24 Agosto 2011, 16:42:11



lo supponevo lo suppo!!   :akrd:



Getti del minimo troppo grossi?



Dimme dimme
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

Citazione di: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 16:47:22


Getti del minimo troppo grossi?



Dimme dimme


ho solo suppostato  :ciapet:

Jeco75

Citazione di: drag8 il 24 Agosto 2011, 16:50:53

ho solo suppostato  :ciapet:

""SUPPOSTAME"" na risposta!!! :opazzoo:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

Citazione di: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 18:26:56
""SUPPOSTAME"" na risposta!!! :opazzoo:




non sei il mio tipo e nun me te insupposto  :contrar:

fabiuzzo

a Jè!

ancora non l'hai rottamato quell'aspirapolvere?

p.s. (martedì ero co giulietto nostro)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: fabiuzzo il 25 Agosto 2011, 11:34:38
a Jè!

ancora non l'hai rottamato quell'aspirapolvere?

p.s. (martedì ero co giulietto nostro)


E non mi avete chiamato?!?!?!


STREONZACCI!!



Martedi e' stata 1na giornata di fuoco,non avrei avuto un momento libero!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fabiuzzo

Citazione di: Jeco75 il 25 Agosto 2011, 22:32:40

E non mi avete chiamato?!?!?!


ma non eravamo dalle tue parti altrimenti non solo ti avrei chiamato, ti avrei dato una testata di persona hahaha

eravamo al mare sull'adriatico

cmq ti ho pensato #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 11:59:33

cmq ti ho pensato #friends#

:drog: :drog: e dimmi ti 6 toccato!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha



Dai che ci vediamo presto!!!quanno cacci via quei parchettari che hai la sopra e me chiami a me!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fabiuzzo

Citazione di: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 12:08:12

Dai che ci vediamo presto!!!quanno cacci via quei parchettari che hai la sopra e me chiami a me!!!!!!

guarda che ti prendo in parola...

sta giusto arrivando un lavoretto...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 12:14:43
guarda che ti prendo in parola...

sta giusto arrivando un lavoretto...



E che aspetti a chiamarmi?


Quando vuoi,mi chiami e ti spedisco i cambioni di sbiancato che faccio!!!!!oppure quello che ti occorre!!!!!

E sempre meglio allargare il giro!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

 :spakk: state inquinando il topik  :acci:









l'hai + appicciato sto triciclo ?

Jeco75

Citazione di: drag8 il 26 Agosto 2011, 13:08:44
:spakk: state inquinando il topik  :acci:









l'hai + appicciato sto triciclo ?



No attendo cho che mi da' i dati del doppio corpo che ha in garage che e' uguale al mio,poi da li li ""trapianto"" sul mio,ma cosi' a peso devo cambiare 1no spillo(uno e originale e uno originale ma alesato) e forse i 2 getti del max!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fabiuzzo

Citazione di: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 13:04:29


E che aspetti a chiamarmi?


Quando vuoi,mi chiami e ti spedisco i cambioni di sbiancato che faccio!!!!!oppure quello che ti occorre!!!!!

E sempre meglio allargare il giro!!!

disponi di un magazzino?? hai pezzi per fare riparazioni? fai solo posa o fornisci anche? che posa fai?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Citazione di: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 13:22:30
disponi di un magazzino?? hai pezzi per fare riparazioni? fai solo posa o fornisci anche? che posa fai?




posa la moto xchè nun je parte  #risatona#