News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Se Avete problemi con pc stampanti server ecc, sono qui

Aperto da D4RkMooN, 22 Febbraio 2011, 08:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

D4RkMooN

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi del fatto che sono un tecnico informatico, con specializzazione su server , laserjet business, plotter ecc. Se vi serve qualsiasi info informatica, tranquilli, chiedete pure! ciao!

Zendar

ciglio

bravo! ma non è che volevi scrivere su hwupgrade?
qui ci servono esperti di cacciaviti, mica de robaccia binaria...

;-D hahaha

ciao
R
CCM went to India ;D

D4RkMooN

a breve mostro le foto del laboratorio, al lato destro laboratorio informatico robba da smanettoni a sinistra  officina meccanica!  con tanto di motore di xt poggiato su banco, può bastare come manualità di cacciavite? :P

ciglio

CCM went to India ;D

nux

avrei la necessità di sapere come far stampare da un win98 che ho in rete 2 stampanti in rete collegati all'xp e che non hanno i driver per win98  -ninzo'-

navit

Citazione di: D4RkMooN il 22 Febbraio 2011, 08:35:17
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi del fatto che sono un tecnico informatico, con specializzazione su server , laserjet business, plotter ecc. Se vi serve qualsiasi info informatica, tranquilli, chiedete pure! ciao!

ciao D4RkMooN! capiti giusto a fagiolo!!
ho un asus l5gm (anno 2004 con xp-pro autentico installato)
due anni fà ho messo + ram (da 512 sono passato ad un giga) e sostituito hard-disk.
fino a qualche mese fà andava da dio, poi all'improvviso mentre carica xp, si punta e ricomincia dall'inizio, oppure mi appare questa schermata:
http://img20.imageshack.us/i/29032010182.jpg/

rimettendo le ram di serie, invece mi appare  (sempre mentre carica xp) il messaggio: impossibile avviare windows poichè il seguente file è mancante o danneggiato:
c:\windows\system32\config\system