News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Se Avete problemi con pc stampanti server ecc, sono qui

Aperto da D4RkMooN, 22 Febbraio 2011, 08:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

D4RkMooN

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi del fatto che sono un tecnico informatico, con specializzazione su server , laserjet business, plotter ecc. Se vi serve qualsiasi info informatica, tranquilli, chiedete pure! ciao!

Zendar

ciglio

bravo! ma non è che volevi scrivere su hwupgrade?
qui ci servono esperti di cacciaviti, mica de robaccia binaria...

;-D hahaha

ciao
R
CCM went to India ;D

D4RkMooN

a breve mostro le foto del laboratorio, al lato destro laboratorio informatico robba da smanettoni a sinistra  officina meccanica!  con tanto di motore di xt poggiato su banco, può bastare come manualità di cacciavite? :P

ciglio

CCM went to India ;D

nux

avrei la necessità di sapere come far stampare da un win98 che ho in rete 2 stampanti in rete collegati all'xp e che non hanno i driver per win98  -ninzo'-

navit

Citazione di: D4RkMooN il 22 Febbraio 2011, 08:35:17
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi del fatto che sono un tecnico informatico, con specializzazione su server , laserjet business, plotter ecc. Se vi serve qualsiasi info informatica, tranquilli, chiedete pure! ciao!

ciao D4RkMooN! capiti giusto a fagiolo!!
ho un asus l5gm (anno 2004 con xp-pro autentico installato)
due anni fà ho messo + ram (da 512 sono passato ad un giga) e sostituito hard-disk.
fino a qualche mese fà andava da dio, poi all'improvviso mentre carica xp, si punta e ricomincia dall'inizio, oppure mi appare questa schermata:
http://img20.imageshack.us/i/29032010182.jpg/

rimettendo le ram di serie, invece mi appare  (sempre mentre carica xp) il messaggio: impossibile avviare windows poichè il seguente file è mancante o danneggiato:
c:\windows\system32\config\system
tengo a precisare che il pc dopo 2-3 tentativi si avvia comunque, però a volte mentre stà connesso ad internet, oppure altro riappare quella schermata x un istante e si riavvia.
ho fatto prima il ripristino da cd-rom, ma niente. ho riformattato, ma dopo un po di tempo è uguale (anche non installando altro software oltre ad xp)

cosa può essere?

ivan64

Ti espongo un problema che ho sul mio pc:
configurazione
Sapphire pure crossfire 890gx
Phenom 2 x6 1075t
12gb (2x2 + 2x4) ram Patriot 1600mhz cas 7-7-7-20
Enermax 550w
Sapphire 6850
Ocz SSD 60gb - Caviar green 1tb
Windows seven Enterprise x64

Il problema è questo - se un'applicazione non è ottimizzata per la cpu multicore, va ad impegnare in modo casuale 4 o 5 core, ed a questi si attiva il turbocore, anche a 5 contemporaneamente.... considerando che ho il bus a 267mhz, e il turbo core a 16.5x, mi trovo con 5 core su 6 a 4.4ghz, e naturalmente va in crash tutto! Da prove fatte con bench vari, non ho problemi con i normali 3 core col turbo e 6 core in full load senza turbo... in teoria solo 3 core dovrebbero andare 'in turbo' contemporaneamente.....
Tutti i driver possibili sono aggiornati! Il problema non è grave, se abbasso il bus a livelli piu accettabili (245-250mhz) il problema si presenta ugualmente, ma tenendo un vcore 'abbondante' nel p-state dedicato al turbo, tutto rimane stabile.... ma vorrei sfruttare per bene le potenzialità della cpu!
Grazie!
FE450 - XT660Z

595

D4RkMooN

Gna

Luogo origini: Palermo

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Gna

Pippo non ti preoccupare, tu prendila come se fosse una supercaXXola..come fosse antani...
per windows seven ovviamente  :riez:
Luogo origini: Palermo