News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ESPERIENZA INDIMENTICABILE.....OSPITARE UNA VESPA NEL CASCO..= (

Aperto da MapeX80, 08 Aprile 2011, 23:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

MapeX80

-dead-

Salve ragazzi, vi racconto in breve il mio incontro del terzo tipo con una vespa 595 nel casco...

mentre stavo per entrare nel distributore di benzina, mi viene detto: mi dispiace non c' è corrente elettrica, e quindi mi accingo senza abbassare la visiera, verso un altro distributore.
Ingrano prima e seconda bella spalancata, ad untratto ECCOLA, mi sbatte negli occhiali, menomale che li avevo, mi si va a ficcare nella tempia destra e comincio a sbattere la mano sugli occhiali abbassando la testa ed il casco, faccio altri 10 metri e mi accosto, in una frazione di secondo levo occhiali e casco, mi guardo nello specchietto e vedo che mi aveva pure fatto il sangue. Sono passati 36 ore, e ho l' occhio da pugile con un prurito ad interrmittenza.
ME LA SONO VISTA BRUTTISSIMA....... -dead- :rishock:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

Cunningham

oddio che dolore..........io sono stato punto 2 volte su un gomito  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MapeX80

Citazione di: Cunningham il 08 Aprile 2011, 23:55:10
oddio che dolore..........io sono stato punto 2 volte su un gomito  :acci:

immagina lei che mi faceva zzzzzzzz dentro il casco e intanto pungeva... :miii:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.

LoZiNgArO

brutta esperienza..fossi in te venderei la moto a pezzi...guarda caso mi servono proprio un paio di cosette  :sigaro:

MapeX80

Citazione di: LoZiNgArO il 09 Aprile 2011, 00:21:23
brutta esperienza..fossi in te venderei la moto a pezzi...guarda caso mi servono proprio un paio di cosette  :sigaro:

ahahaha non sono mai sceso da cavallo per incidenti accidentali, come volo in un letto di un fiume a 80 km/, distorsioni alle ginocchia, e tanti altri ancora, e per una vespa dovrei fare questo? #hammer#

LoZiNgArO

Citazione di: MapeX80 il 09 Aprile 2011, 00:27:42
ahahaha non sono mai sceso da cavallo per incidenti accidentali, come volo in un letto di un fiume a 80 km/, distorsioni alle ginocchia, e tanti altri ancora, e per una vespa dovrei fare questo? #hammer#

bè...uno ci prova sempre  hahaha hahaha hahaha sto impazzendo per trovare sto benedetto serbatoio dell'olio del ttre

MapeX80

Citazione di: LoZiNgArO il 09 Aprile 2011, 09:57:18
bè...uno ci prova sempre  hahaha hahaha hahaha sto impazzendo per trovare sto benedetto serbatoio dell'olio del ttre

Se ne so qualcosa ti faccio sapere......tu di dove sei?......(rispondi anche in privato) forse c' è uno che deve togliersi il ttr incidentato..

victor

a me l'anno scorso,alla via del sale,mi ha investito uno sciame di vespe,in 30 secondi ero in mutande

mi colpì solo una nel collo  :ciapet:

però,che paura!!

MapeX80

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 09 Aprile 2011, 12:22:29
a me l'anno scorso,alla via del sale,mi ha investito uno sciame di vespe,in 30 secondi ero in mutande

mi colpì solo una nel collo  :ciapet:

però,che paura!!

Doveveva sembrare la scena di FANTOZZI LA BELVA UMENA......cmq sono momentacci....ti capisco!!!io sono ancora alla roky balboa dopo l'incontro con apollo kid e sono passati gia 48 ore.... hahaha

Wren

Ti capisco io ho avuto tre incontri ravvicinati, uno vespa dentro camicia, strappata dipo Hulk Hogan ai tempi dell'Hulkmania, una puntura istantanea mentre mi colpiva, avrà avuto il colpo in canna e l'ultima mi sento battere qualcosa sul casco  arrivato a dastinazione lo tolgo e sento come se i capelli rimanessero impigliati, faccio mente locale li ho cortissimi e mentre tocco la parte mi accorgo che un calabrone rosso e nero si era attaccato con pungilione e fauci alla base del collo l'ho dovuto strappare e gettare a terra.
Inconvenienti di noi motociclisti ciao  :ciao:
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

MapeX80

Citazione di: Wren il 10 Aprile 2011, 21:46:33
Ti capisco io ho avuto tre incontri ravvicinati, uno vespa dentro camicia, strappata dipo Hulk Hogan ai tempi dell'Hulkmania, una puntura istantanea mentre mi colpiva, avrà avuto il colpo in canna e l'ultima mi sento battere qualcosa sul casco  arrivato a dastinazione lo tolgo e sento come se i capelli rimanessero impigliati, faccio mente locale li ho cortissimi e mentre tocco la parte mi accorgo che un calabrone rosso e nero si era attaccato con pungilione e fauci alla base del collo l'ho dovuto strappare e gettare a terra.
Inconvenienti di noi motociclisti ciao  :ciao:

azz... in questo periodo è impossibile uscire senza un giubotto in cordura e senza casco.......in questi giorni ho preso rapaci sulla visiera e non insetti....!!! øpaperinoø

Eugyevolution

io stavo andando a scuola e sentii che la maglia mi iniziava a pizzicare....
entro in classe e dici tra me e me:sta maglia mi ha rotto il caXXo la devo butta' pizzica troppo....
intanto continuo a grattarmi e il pizzicore si sposta ovunque....
infilo un attimo l'occhio nel colletto e pzzzzzzzzzzzzzzz....vola via un vespa che mi aveva pizzicato ovunque :contrar:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

MapeX80

Citazione di: Eugyevolution il 11 Aprile 2011, 09:12:37
io stavo andando a scuola e sentii che la maglia mi iniziava a pizzicare....
entro in classe e dici tra me e me:sta maglia mi ha rotto il caXXo la devo butta' pizzica troppo....
intanto continuo a grattarmi e il pizzicore si sposta ovunque....
infilo un attimo l'occhio nel colletto e pzzzzzzzzzzzzzzz....vola via un vespa che mi aveva pizzicato ovunque :contrar:

Oggi va meglio, il gonfiore è quasi passato!!!ma la fobia per adesso di essere rimorso è tanta.  :shock:

ivan64

Anni fa, stavamo endureggiando...il mio compare davanti a me, frena e si dimena, poi butta la moto a terra e spara un numero imprecisato di bestemmie...in 10 secondi si toglie il casco e si leva la maglia (era estate) e dice con me -c'è ancora?? dov'è??!?!- e io -cosa??-  lui -la vespa che mi ha tavanato!!!- controllo un pò e non vedo la vespa, e ci sono 2 belle punture nella schiena e nel fianco.... al che gli dico -ma avevi la maglietta dentro i pantaloni?- lui sbianca, bestemmia, e si abbassa i pantaloni velocemente....naturalmente scendono anche le mutande... a quel punto, dal bosco a fianco si sente una vocina che dice -Mamma, cosa fa quel signore tutto nudo??- .....era una bimbetta a funghi con la mamma....
FE450 - XT660Z

Eugyevolution

Citazione di: ivan64 il 11 Aprile 2011, 11:42:32
Anni fa, stavamo endureggiando...il mio compare davanti a me, frena e si dimena, poi butta la moto a terra e spara un numero imprecisato di bestemmie...in 10 secondi si toglie il casco e si leva la maglia (era estate) e dice con me -c'è ancora?? dov'è??!?!- e io -cosa??-  lui -la vespa che mi ha tavanato!!!- controllo un pò e non vedo la vespa, e ci sono 2 belle punture nella schiena e nel fianco.... al che gli dico -ma avevi la maglietta dentro i pantaloni?- lui sbianca, bestemmia, e si abbassa i pantaloni velocemente....naturalmente scendono anche le mutande... a quel punto, dal bosco a fianco si sente una vocina che dice -Mamma, cosa fa quel signore tutto nudo??- .....era una bimbetta a funghi con la mamma....
e' diventata una barzelletta hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

MapeX80

Devas

A me andò meglio, puntura nell'interno coscia (mi stavo sgranchendo le gambe) mentre stavo arrivando a Civitavecchia...ho sentito come se qualcuno mi stesse spegnendo una sigaretta sulla gamba  :shock: a circa 80/90 kmh è rimasta appiccicata ai jeans...mi sono fermato e l'ho staccata...poi fastidioso dolorino per 2 o 3 giorni...  :frustalo:
"Ciò che non c'è non può rompersi"

MapeX80

Citazione di: Devas il 23 Aprile 2011, 18:32:02
A me andò meglio, puntura nell'interno coscia (mi stavo sgranchendo le gambe) mentre stavo arrivando a Civitavecchia...ho sentito come se qualcuno mi stesse spegnendo una sigaretta sulla gamba  :shock: a circa 80/90 kmh è rimasta appiccicata ai jeans...mi sono fermato e l'ho staccata...poi fastidioso dolorino per 2 o 3 giorni...  :frustalo:

barellaæ

puzzola

Citazione di: Devas il 23 Aprile 2011, 18:32:02

idem....solo che era prorio nel mezzo delle gambe...in Valnerina e non potevo fermarmi...quando ho trovato uno slargo sudavo a freddo....era rimasta infilata nei jans...mai piu'quel tipo di pantaloni....
Sempre nello stesso tratto, avevo visto White Rabbit che si batteva le mani sulla schiena, si contorceva, poi ad un certo punto ha inchiodato...aveva una vespa nella maglietta, si e' letteralmente spogliato al volo.... ::)
Era entrata nel casco e poi scesa giu' nella maglietta, comunque e' andata bene , se le' cavata solo con due punture....

Deadhope

Anche a mio papà è successo in due volte la sfaika della vespa:
1. in faccia, vicino alla bocca (casco jet)  :-X
2. la vespa si era infilata tra i pantaloni e la sella, pungendogli un testicolo  :sob:
Entrambe le volte ha sofferto come una cane... povero...
  :-\
A me solo su un braccio, perché si era incastrata nella rete della pettorina (a 60km/h). Fastidio!

Finché non si prende addosso una vespa (50 special) va ancora bene...  ;:contamusse:;
Buuurp

victor

o un...........................................

BRUNO VESPA

54NDR°

azz matté!  :shock: chissa` che cacaXXo che ti sarai preso e adesso devi pure sopportare il prurito... "sbemm"
#friends#

Nostra patria è il mondo intero

MapeX80

Citazione di: 54NDR° il 09 Maggio 2011, 21:11:00
azz matté!  :shock: chissa` che cacaXXo che ti sarai preso e adesso devi pure sopportare il prurito... "sbemm"
#friends#

Si Sandru', bello bello il cacaXXo, cmq è successo un mesetto fa, adesso tutto ok, mi sono ripreso, cmq la fobia dell' ape che mi segue c' è l' ho sempre...... #hammer#