News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sardegna Legend Rally two-thousand-eleven

Aperto da gianfranco1104, 03 Agosto 2011, 19:04:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

questo tuo ultimo intervento mi pare più sensato. So di quel che parli a livello colleghi di lavoro, ovviamente, specie quando uno NON se ne sbatte degli altri ;)

Trovo MOLTO sensata l'idea di fare un corso per migliorare la fiducia in se stessi alla guida ed anche i propri skill, la propria abilità e/o capacità.

Se l'anno prossimo è tua intenzione farne uno, parliamone, io ci verrei molto volentieri, a me è rimasto sul gozzo non poter essere andato in questi ultimi anni, e ora che potrei è una cosa che vorrei fare, Ci ragioneremo su  :ok:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Dansan

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Novembre 2011, 11:42:35
gianfry auguri di riprenderti presto!
E non vendere nulla, non fare caxxate. Forza!

P.s. in caso l'xr 650 è per me.  :akrd: :riez:

fai il bravo, riposati e riprenditi presto.

La Xr è già stata assegnata a Caseti ieri sera, è già nel suo garage, documenti compresi, anzi con tutto quello che c'era legato sopra.
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dansan il 02 Novembre 2011, 14:50:28
La Xr è già stata assegnata a Caseti ieri sera, è già nel suo garage, documenti compresi, anzi con tutto quello che c'era legato sopra.
gianfranco non dare via le moto...torna!

Dansan

Citazione di: gus il 02 Novembre 2011, 14:04:24
questo tuo ultimo intervento mi pare più sensato. So di quel che parli a livello colleghi di lavoro, ovviamente, specie quando uno NON se ne sbatte degli altri ;)

Trovo MOLTO sensata l'idea di fare un corso per migliorare la fiducia in se stessi alla guida ed anche i propri skill, la propria abilità e/o capacità.

Se l'anno prossimo è tua intenzione farne uno, parliamone, io ci verrei molto volentieri, a me è rimasto sul gozzo non poter essere andato in questi ultimi anni, e ora che potrei è una cosa che vorrei fare, Ci ragioneremo su  :ok:

Lui in moto ci va anche bene, tolto alcuni piccoli particolari da correggere... ma come li correggi??????? hai presente la testa che ha  :acci:

Lui ci deve picchiare la testa dura che ha... non ti dico la scena di montare il road-book....... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non c'è lo smile che si randella i marroni......

Se lui fosse stato con noi in gruppo nell'ultima tappa, non si sarebbe fatto male:

Scena partenza ultima tappa:
Si era deciso, che visto i soli 90 km dell'ultima tappa, di partire insieme e solo dopo la metà, in base al percorso, ci saremmo sfilati in base ai diversi ritmi.
Parto io per primo che di solito inizio ad aprire il percorso (sono il piu vecchio), quando un missile rosso mi sorpassa a manetta, su asfalto, faccio fatica a riagguantarlo, "ma che minkia fai" gli urlo dal casco, "così perdiamo gli altri, vai piu piano su asfalto che bruciamo i tasselli delle gomme, fai strada tu, ma vai piu piano su asfalto, quando entri sullo sterrato allora apri il gas come vuoi",
ci facciamo raggiungere dagli altri e poi via, conduce Gian, entrati nel primo sterrato della terza tappa, via di gas........ alla prima nota importante, PP e seguire a sx P secondaria con una curva quasi a U...... il Gian va dritto, capita a tutti a chi davanti fa strada e va a manetta, il "secondo" serve a quello, a controllare il primo, gli suono subito (ho il clacson che funziona io), mentre io faccio la curva a sx ad U, lo vedo che scoda nella frenata, finisco di condurre io il primo sterrato fino all'arrivo sull'asfalto, dove normalmente ci raggruppiamo.
Arrivano tutti e arriva anche Gian, gli dico, dai vai avanti conduci tu che ti fai un po di esperienza.........niente, fa dei grossi dinieghi con la testa, agitando il casco a dx e sx.... miiiiiiii se avessi avuto un bastone, gli avrei collaudato il casco.........

Andiamo avanti, fino ad un raggruppamento, prima di una salita tosta, segnata sul road-book come difficile, aspettiamo che arrivino tutti, arriva perfino Spacemagoo, ma del Gian niente..... aspettiamo... aspettiamo.. del Gian, niente, ma dove minkia è finito, cominciammo a preoccuparci, quando dopo un po, Spacemagoo si è tolto perfino il casco e si mette a fumare, MA CHE MINKIA FUMI SPACE CHE PARTIAMO SUBITO, ma lui indifferente del mondo che lo circonda, tira fuori perfino la sua macchina fotografica per farci delle foto.
Finalmente arriva Gian, prima che io possa aprire bocca urlando, "MADOVE MINKIA SEI FINITO"... lui incomincia a bestemmiare in sardo e dice che non vuole che lo si aspetti, accenno che avevamo deciso di aspettarci a bivi, ma vengo riempito di insulti (penso.. parlava sardo), quando con voce autorevole e vibrante, Stefanone mi dice " Dan ha detto che non vuole che lo si aspetti, parti e vai"... gli ordini di Stefanone non si discutono, si eseguono.

Il Gian lo abbiamo visto poi solo quando è arrivato all'arrivo, portato dall'auto dell'assistenza, quando è sceso, gli ho chiesto, ma che minkia hai fatto?, "Mi sono rotto un piede"..... " A beh, ci ha pensato il percorso ad eseguire quello che gli avrei fatto io, avevo preparato un bastone nodoso sardo, molto adatto da usare sulle teste dure, ma anche usato sul piede, secondo me andava bene.
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

gianfranco1104

dan... è complicato da spiegare... gus sa dei miei malori....
beh... nei primi 2 giorni in solitaria non li ho avuti... il terzo con voi mi stavo sentendo male... e nella salita dove ti ho detto andate e non aspettatemi mi son dovuto fermare e slacciarmi perchè mi stavo sentendo male...
ho scoperto che ho i miei ritmi... se li rispetto senza l'ansia di stare con qualcuno... non sto male...
mi stava succedendo anche con paul il primo giorno... gliho deto di andare... e son scomparsi...
non so che dire...
sono un navigatore solitario...
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

gianfranco1104

Citazione di: gus il 02 Novembre 2011, 14:04:24
Se l'anno prossimo è tua intenzione farne uno, parliamone, io ci verrei molto volentieri, a me è rimasto sul gozzo non poter essere andato in questi ultimi anni, e ora che potrei è una cosa che vorrei fare, Ci ragioneremo su  :ok:
ci sono due opzioni...
la prima in occasione della visita ad andrea verso maggio ma anche giugno... prima la vedo dura per il piede... mi sembra stupido fare un corso con deficit fisici... se lo faccio voglio essere al 100%... di quel che rimane..  :riez: :riez: :riez:
ci porebbe scorrazzare per 2-3 giorni dalle sue parti...
l'altra con il crossista che non ricordo mai il nome... quello che ospita a casa...
volendo tuttti e due...
un corso lo devo fare...
se... e ne sono sicuro al 100000% avessi impostato la curva bene.... non mi sarei fatto male....

riguardo ai miei colleghi.... pensa quando gli dirò che a novembre andrò nel deserto...
anche se... un pò ci sto ripensando....
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

gus

Quello che ospita a casa sua è Rinaldi  magrebtzx

Comunque ci ragioneremo su MOLTO volentieri; ricordiamoci che c'è anche Matteo - Yamatt che è istruttore federale ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

Citazione di: gus il 03 Novembre 2011, 08:48:50
Quello che ospita a casa sua è Rinaldi  magrebtzx

Comunque ci ragioneremo su MOLTO volentieri; ricordiamoci che c'è anche Matteo - Yamatt che è istruttore federale ;)
non c'è 2 senza 3...
e io essendo sardo quindi con una psiche molto dura da penetrare..... opterò per tutti e 3...
magari così si cava qualche ragno dal buco.....
:riez:

gianfranco1104

quasi dimenticavo....
appena mi sono reso conto che il danno era più di una semplice slogatura (dolore da aghi che pungono) capisco che mi devo togliere lo stivale il prima possibile... da li a mezzora mi sarebbe diventata la caviglia come un melone.....
mi trovano... partono i soccorsi degli altri partecipanti... e poi arriva andrea...
mi sposta da parte... e mi dice se mi voglio togliere lo stivle....
son già passati una ventina di minuti...sono a rischio.... ma dove li trovo un altro paio di stivali arancioni?!?!'
mi faccio corAGGIO e andrea mi sfila lo stivle in maniera lodevole...
lo stivale è salvo... non lo apriranno....
arriva l'auto... mi caricano su.. e andiamo d arbatax...
ho ancora su i pantaloni.... e i paramedici dicono se li voglio sfilare o tgliare...
dan mi dice di sfilarli... e visto il buon esito con andrea... decido per sfilarli....
appena tolti i pantaloni dan mi fa "visto che ci voleva?"
salvo poi darmi una botta con i pantaloni piegati...
:incx: :incx: :incx: :incx:
:sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:
barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ
#hammer# #hammer# #hammer# #hammer#
ma si una bela risata per la scena fantozziana ci sta...
:riez: :riez: :riez:
se non fosse che al pronto soccorso....
arriva la falange tenerista... corrompono il barelliere per far entrare una rappresentnza....
uhm... mi sa che il barelliere ha visto e sentito stefanone che diceva... perdiamo il traghetto...
entra quindi dan... e mi chiede... in quale borsa è il caricabatterie???
io in quella piccola...
"eccola"
stonf!!!!!
:incx: :incx: :incx: :incx:
:sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:
:bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:
#hammer# #hammer# #hammer# #hammer#
"sbemm" "sbemm" "sbemm"
barellaæ barellaæ barellaæ
non me la poggia sulla gamba fratturata?!?!?!
ho trattenuto un urlo mentre sopra il barelliere appariva una nuvoletta di pensiero con su scritto "guarda sto imbecille"
mentre i prodi teneristi vista la scena.. e la mia espressione...
trattenevano le lacrime per decoro.........
morale...
se vi fate male... e arriva dansan a chiedervi se volete aiuto....
DITE CHE E' TUTTO A POSTO!!!!!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

ecco le mie due ultime "foto"
;D ;D ;D

nel piano trasversale (quello importante per il carico) è ben allineata...
in quello longitudinale è spostata leggermente indietro...dal punto di vista funzionale non creerà problemi... ma rallenterà il recupero perchè il calloNE osseo dev'essere maggiore....
prrrrrrrr prrrrrrrr

e no dite... che non sono bello dentro....
hahaha hahaha hahaha

zody

Gianfranco speriamo per una pronta guarigione, ti faccio i migliori auguri
#friends#
XT 600 3TB '91...

gianfranco1104

Citazione di: zody il 17 Novembre 2011, 14:23:33
Gianfranco speriamo per una pronta guarigione, ti faccio i migliori auguri
#friends#
grazie... ma è una fesseria rispetto ad altri incidenti... sono altre le persone che meritano gli auguri...
:ok: