News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un aiuto iniziale

Aperto da yamzulu, 10 Dicembre 2004, 22:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

yamzulu

Salve ragazzi finalmente anche io sono tra i centauri...ho acquistato una yamaha xtz 660
e a quanto pare x adesso va molto bene.Se qualcuno mi potrebbe dire ogni quanto si deve fare il
tagliando...dove è possibile trovare il libretto di uso e manutenzione e una guida al tagliando stesso...
insomma qche notiziola utile...grazie

robo

Piu' volte controlli lo stato della moto meglio è :mvv:...credo che una volta al mese una controllatina generale si il minimo! :mvv:
Controlla:
stato catena(se è lasca e se è tirata al punto giusto...)
il filtro aria (una soffiata d'aria pulita non gli farà male!)
livello olio (se manca aggiungine...controlla il livello col motore caldo!)
il serraggio delle viti...con le vibrazioni si possono allentare,non si sa mai!
Stato delle pastiglie dei freni...se grattano rovini il disco e camiandolo sponsorizzi le ferie del bieco ricambista... :incx:
Per sicurezza controlla il funzionamento della luce stop e delle frecce...la pula non gradisce  :nonsi:malfunzionamenti!!! :police: :nonsi: :fing:

ps.:se la moto non va piu',controlla se c'è benza nel serbatoio... :mvv:
:vaff:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

4-VALVES

Tutte le informazioni per il tagliando e la periodicità dei controlli, rabbocchi, sostituzioni di ogni parte usurabile si trovano sul libretto di uso e manutenzione che viene consegnato dal concessionario insieme alla moto al momento dell'acquisto.
Se il vecchio proprietario non te lo ha dato ti consiglio di andare in un concessionario o ricambista Yamaha a richiederne uno, ti costerà caruccio ma ti potrà sempre servire, se non hai molta esperienza sul modello, anche per tanti piccoli interventi risparmiandoti di andare dal mekkaladro per ogni cosa e facendoti risparmiare un sacco di soldi.

Sider

Se hai pratica col P2P prova  a cercare lì...ho trovato un sacco di roba, anche manuali di officina...