News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

modello di targa senza numeri

Aperto da paloo, 11 Dicembre 2004, 15:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Ragazzi cari, non è che qualcuno ha un'immagine di una targa fatta con lo scanner? Mi servirebbe la base per poi  mettere i numeri della mia targa e stamparla, così almeno non prendo 100 Euro di multa ogni volta che esco...
La mai è quella con due lettere in alto (con i rettangoli blu ai lati) e cinque cifre sotto. Se me la trovate vi ringrazierò sinceramente ???
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

BelRay

Okkio, però, che se ti beccano ti prendi ancora di più, per contraffazione! (a me è capitato... :()

Rassegnati, e metti via le monetine: quandon e hai messe da parte taaaante rompi il porcellino, e reimmatricoli il ferro... batt
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

paloo

Quanto ti hanno dato?
Per evitare la contraffazione basta cancellare il simbolino dello stato...
Il vigile che mi ha fermato dice che si può ricostruire provvisoriamente la targa con dei numeri adesivi fatti apposta, che si comprano nei negozi di autoricambi, ma c'è una scadenza e devi avere la denuncia di smarrimento e la richiesta della nuova targa non scaduti.

Di monetine non riesco a metterne via neanche una...il mio conto corrente ha un colore che va verso l'infrarosso

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

La reimmatricolaz. costava sui 170 Eu, vero?

piuiva

paloo

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Bravo +
bravo bravo bravo  :banana: :YUK: :1: ??? :ok: :bttr: :riez: clap :cool: la stampo e vado in cavaaaaaaaaa  batt

paloo

ma comemmai i numeri sono mezzi vuoti? E' fatta così? Come hai fatto? Dove l'hai presa?

BelRay

ti racconto il mio "caso": anni fa (avevo ancora il 550) persi la targa. Speravo che qualcuno la trovasse, e la facesse avere ai carabinieri, o chessò io....
Nel frattempo misi su una "simil targa" autocostruita, che non voleva nemmeno sembrare quella vera!
Senza che la polizia mi avesse mai fermato, mi arrivò a casa un verbale per contraffazione!
Non so se le cose siano cambiate (non credo!) ma senz'altro non puoi circolare (dal punto di vista legale) con una targa che non sia quella vera, originale; e nemmeno (ovviamente) senza targa. Quindi, secondo me, il vigile che ti ha dato la dritta ha la sua interpretazione da "chiudiamo un occhio", ma non si è spiegato bene. Non è escluso che un suo collega più zelante ti faccia :dietr: senza complimenti... che tu abbia riprodotto o meno il bollino dello stato :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

mex

ciao paloo , ho il file che ti serve contattami in priv.  ciao :bye: :bye: :bye:

paloo

Citazione di: mex il 13 Dicembre 2004, 12:38:55
ciao paloo , ho il file che ti serve contattami in priv.  ciao :bye: :bye: :bye:
Ciao Mezzz sono tornato adesso dalla terronia, mo te scrivo una mail. :bye:

mex

minghiaa la terroniaaa.... e unna fusti??

paloo

ho fatto il giro:
Milano-Caserta-Roma-Grosseto-Milano
...ovviamente non nello stesso giorno :shock:

Leonardo

Scusa ma qual'è il problema..........................
Vai senza targa  :riez: :riez: :riez:

paloo

Citazione di: Leonardo il 17 Dicembre 2004, 13:37:18
Scusa ma qual'è il problema..........................
Vai senza targa  :riez: :riez: :riez:
Si, pensavo anch'io, infatti sono andato in giro tranquillo per qualche mese con la targa spezzata a metà, poi quando ho preso una multa di 100 Eu che se non mi metto in regola anche coi documenti diventano 700... ;D

Leonardo

E tu non fermarti, impenna cosi' non vedono il numero e scappa  doc doc doc

paloo

dopo essere passato davanti a parecchi vig. macchinati e in mezzo al traffico...ho beccato il un vigile in moto... :dietr:

Leonardo

Quando ero giovane a Imperia c'era un vigile carogna come pochi, una volta con il gilera regolarità competizione, mi sono buttato per una scalinata e lui dietro, alla fine io ero al fondo della scalinata a godermi lo spettacolo del poveretto che rotolato per le scale, sacramentava come un disperato, attaccandosi alla radio per chiamare rinforzi.

Morale: una notte a scappare inseguito da mezza polizia urbana.

Me la sono proprio goduta  :adel: :adel: :adel: :adel:

davide

Citazione di: Leonardo il 17 Dicembre 2004, 18:38:09
Quando ero giovane a Imperia c'era un vigile carogna come pochi, una volta con il gilera regolarità competizione, mi sono buttato per una scalinata e lui dietro, alla fine io ero al fondo della scalinata a godermi lo spettacolo del poveretto che rotolato per le scale, sacramentava come un disperato, attaccandosi alla radio per chiamare rinforzi.

Morale: una notte a scappare inseguito da mezza polizia urbana.

Me la sono proprio goduta :adel: :adel: :adel: :adel:
:vaff: Confesso che una scappa non l'ho mai fatta, non ne ho mai avuto motivo, ma una cosa come questa sarebbe davvero imperdibile  :riez:

Leonardo

Qualcuno a Imperia se la ricorda ancora oggi a distanza di trentanni  :adel: :adel: