News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Non ho resistito...

Aperto da meritene, 08 Settembre 2011, 10:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

meritene

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto, quasi 41 anni, sposato con 2 bimbe (2 anni la prima, 5 mesi la seconda) e...cosa più importante...  :bttr: proprietario di un XT600 2kf bianco e rosso del 1988.

Non posso definirmi un motociclista veterano visto che ho iniziato tardi...a 28 anni.

La 1° moto è stata un XT350 per poi passare dopo un anno a un'Aprilia Pegaso 650 (non l'avessi mai fatto!!!).
Dopo un altro anno passai dal Pegaso all'XT600E di mio zio che tenni per 4 anni e con cui feci il giro della Corsica; mi lasciai poi tentare dalla moto da strada e vendetti l'XT per passare a una Hornet 600 che tenni per 5 anni.
Gran moto la Hornet...ma il mio "spirito" era rimasto quello da moto da enduro con l'esclusiva preferenza verso l'XT600.

All'inizio dell'anno scorso decisi di dire stop alle 2 ruote (non senza dispiaceri) ma a Settembre, in occasione del 40esimo compleanno mia moglie decise di "regalarmi" l'XT600 2kf bianco e rosso sapendo che era in assoluto la mia preferita --> come potevo rifiutare?

Moto in buone condizioni che voglio riportare il più possibile allo stato originale.

Per il resto...complimenti per questo forum di veri appassionati!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

un hurrà per tua moglie!!!!
grandissima!!!
tutte così dovrebbero essere!!!!
clap clap clap clap
E A TE... BENVENUTO!
:ciapa:

giacomof

gionni

Chiedi e ti sarà dato. C'è una banca dati di esperienza xt mostruosa qui dentro. Ciao e benvenuto.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

castiglio

BENVENUTO E COMPLIMENTI PER IL PENSIERO DI TUA MOGLIE,
LA MIA POTESSE ME LA VENDEREBBE batt

MA IO :bttr: E :ciapa:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cunningham

benvenuto ???

hai ricevuto un gran bel regalo !
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

54NDR°

Che bella storia  >>loved&<<
ben arrivato Meritene!
Nostra patria è il mondo intero

meritene

La moglie ringrazia per i complimenti che le avete dedicato!
;:juha;:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

neuronet

... mia moglie non lo farebbe manco sotto tortura!  hahaha

franz.grip

Un saluto a te ma soprattutto un "Brava, bravissima!!!" a tua moglie
:bye:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Alekosd

Mia moglie sì è pentita d'varmi regalato il Tenerè (moto decanatata mille volte, posseduta più volte in gioventà) alla nascita del primo figlio.
Perchè è seguito un TT, un'altro tenerè e pure un ktm300  #risatona# #risatona# #risatona#

forse che forse che c'abbia ragione!!!  :opazzoo:

benvenuto!

alrus

D4RkMooN

Benvenuto!!!! , se ti può interessare io sto terminando il mio 2kf come restaurazione completa dalla sabbiatura al rifacimento motore, se ti serve qualke info chiedi pure ( fin dove posso)

iangiulì

Benvenuto, un clacsonata anche da parte della mia 2KF bianco rossa dell'87.
:ciao:

Kaino

Magari a trovarne di mogli così; benvenuto.
K51 - 100PD - 2KF

ekefbo