News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

motocavalcata colle follonica

Aperto da castiglio, 29 Ottobre 2011, 14:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

Citazione di: FREGOLA il 07 Dicembre 2011, 16:47:49
Io vado Domenica però percorso impegnativo..
dove? :dubbio:
in gruppo? :dubbio:
quanto impegnativo? :dubbio:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

FREGOLA

Zona Buonconvento, siamo in 4/5, ci porta un ragazzo nella sua personale palestra per la HELL'S GATE..lui andrà e noi spingeremo..

castiglio

stica.
proprio estremo,che piu' estremo non si puo'.
IO UN PO PER IL PILOTA UN PO PER LA MOTO COL CAVOLO CHE RIESCO A STARVI DIETRO. :stamplllll:
SE DEVO ESSERE L'UNICO BARCOLANTE E RALLENTARVI  STA VOLTA PASSO.
SE QULCUNO  AI MIEI LIVELLI SI AGGREGA VENGO.

cabubi_bo

Io sono in Emilia Romagna ... quindi passo la mano :bye:

castiglio

MHA,
me ne riandro' da solo.
ciao a tutti :ciapa:

castiglio

Tanto per non fa' mori' questo topic

chi ci verra?
s'ha a tira' giu' qualche nome?

castiglio  c'e'.

:ciao:

Marley

;:bananasuona: Via mi tentate quasi quasi mi aggrego anche io , solo che di moto cavalcate non ne ho mai fatte magari vi vengo a fà il tifo.... ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

castiglio

Citazione di: MARLEY il 11 Gennaio 2012, 23:14:59
;:bananasuona: Via mi tentate quasi quasi mi aggrego anche io , solo che di moto cavalcate non ne ho mai fatte magari vi vengo a fà il tifo.... ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Mi sa che siamo in due come minimo a non averne fatte,e' li' il bello øpaperinoø øpaperinoø
aggregati aggregati,che di cime ce ne son poche,si forma un bel gruppetto,e quando s'arriva s'arriva. hahaha hahaha

Marley

øpaperinoø ok allora ci sono ,se c'è qualcuno delle mie parti andiamo insieme (liv) ☀☀☀ :opazzoo: :opazzoo:

castiglio

Citazione di: MARLEY il 12 Gennaio 2012, 16:02:10
øpaperinoø ok allora ci sono ,se c'è qualcuno delle mie parti andiamo insieme (liv) ☀☀☀ :opazzoo: :opazzoo:

caspita c'e' il  livorpisano andrea3112.

se vieeeneeeeee    vero andrea?
Lo sai che ci serve una badante hahaha hahaha hahaha

Marley

;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; io sono LivornLECCESE che frequenta Pisa  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

andrea3112

ma quando c'è la siena follonica? (cioè COLLE follonica)

se posso e ci siete vengo di sicuro

>;run&;<
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

castiglio

dovrebbe esserci  ad aprile,comunque mi documento maglio. :rock:

FREGOLA

Mi sembra siamo un pò in anticipo sui tempi per le iscrizioni  :riez:

Fine Aprile/Inizi Maggio..

castiglio

in anticipo vero vero,ma intanto si sa chi c'e',per farsi un'idea,perche' si sa come e' in
questi casi,tutti tutti,solo solo. hahaha hahaha
Poi gente,voi che l'avete rifatta,spiegateci un po' a noi pivelli come funziona,per me e per
altri e' la prima.
Comunque ho saputo che la scorsa edizione era abbastanza tranquilla niente di eccezionale
anche se e' vero che chi me lo ha detto sono non degli enduristi,ma degli acrobati.
paelando delle varie mot.cavalcate se non ho confuso mot.cav. dovrebbero esserci 2 percorsi,
uno piu' facile e uno meno?

per fregola
quando hai fatto la cav.di torrita,ricordi quella specie di fosso ripido dove alla fine si arriva
in quella salitina ripida ripida che non si riesce a salire se non con una rincorsa belloccia
e ci si incastra con la moto nel solco?o in alternativa per passare ,sulla destra si deve
salire la grotta?
Che poi poco dopo c'e' lo sterro con ghiaia?
E' bestiale non ho mai visto di peggio.

Marley

:pazz: :pazz: :pazz: io confermo che ci saro' anche se non nessuna esperienza male che vada vado a mangia' in qualche bel posto :rock: :rock: :rock: :rock:

castiglio

mha'
mi fate preoccupa', hahaha ma che fine hanno fatto il gatto cioe' giacomo :ciapet:,cabubibobo,lio  :dubbio:
c'era pure il vecchiarello di trespolo.
mha'.

andrea3112

3/4/5 febbraio , venite a Nugola che poi la colle follonica la fate su una ruota sola (quella davanti  hahaha hahaha hahaha)
#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

:rir: :rir: :rir: Andre io abito a Collesalvetti , lo conosci? . Magari ci conosciamo ogni tanto passo anche al barrino .... ??? ???

FREGOLA

Citazioneper fregola
quando hai fatto la cav.di torrita,ricordi quella specie di fosso ripido dove alla fine si arriva
in quella salitina ripida ripida che non si riesce a salire se non con una rincorsa belloccia
e ci si incastra con la moto nel solco?o in alternativa per passare ,sulla destra si deve
salire la grotta?
Che poi poco dopo c'e' lo sterro con ghiaia?
E' bestiale non ho mai visto di peggio.

Castiglio ti ringrazio ma sopravvaluti le mie capacità mnemoniche..boh..e chi se lo riorda?!? L'ho fatta due anni fà, mi ricordo che c'erano diverse deviazioni hard belle toste..comunque un bel percorso, si passava anche nei dintorni di Montepulciano poi dalla vetta di un monte con la croce di ferro..bellissimi posti..se vuoi vengo a fare un giro da quelle parti e si rifà in privato, almeno dove si può passare..
Per la Colle-Follonica di solito sono previste delle deviazioni hard/soft sullo stesso percorso e uno sceglie..

FREGOLA

Citazionevenite a Nugola

A Nugola ? Allora è proprio da ribotta  ;:juha;: ;:juha;:

castiglio

Citazione di: FREGOLA il 16 Gennaio 2012, 07:40:25

Castiglio ti ringrazio ma sopravvaluti le mie capacità mnemoniche..boh..e chi se lo riorda?!? L'ho fatta due anni fà, mi ricordo che c'erano diverse deviazioni hard belle toste..comunque un bel percorso, si passava anche nei dintorni di Montepulciano poi dalla vetta di un monte con la croce di ferro..bellissimi posti..se vuoi vengo a fare un giro da quelle parti e si rifà in privato, almeno dove si può passare..
Per la Colle-Follonica di solito sono previste delle deviazioni hard/soft sullo stesso percorso e uno sceglie..

Per me va benissimo,pero' mi piacerebbe fare anche un pezzo dal senese alla maremma come avevamo gia' anticipato, cosi' ci facciamo un'idea del percorso.

Marley

lio

Ciao a tutti!
IO CE SONOOOOOOOOOO.....PORCA MISERIA AVETE FATTO L'USCITA PRE-NATALIZIA POCO DOPO CHE AVEVO SOSPESO L'ASSICURAZIONE, BUHAIOI! (MODERATORE NON ROMPERE)
Propongo Colle-Follonica coi serbatoi supplementari di alluminio, stile Dakar anni 80, pieni di Brunello!
Io non sono esperto di motocavalcate, anche se di fuoristrada ne ho fatto diverso in vita mia.
Dato che siamo piu' o meno tutti vecchietti, e con ruderi di 20 anni sotto le chiappe, penso e spero che non ci ingarelleremo coi wr400 nati ieri..!
Io vengo con la macchina fotografica per intendersi...non me ne frega di fare il Peterhansel delle colline metallifere..
Forza ragazzi, scaldiamo il tassello perdio!

Cosa è Nugola?

Ciao

Leo

andrea3112

Citazione di: MARLEY il 17 Gennaio 2012, 13:06:28
:1: ma cosa c'e
  a Nugola? magrebtzx  :stamplllll:

Citazione di: lio il 17 Gennaio 2012, 16:08:34
Ciao a tutti!
IO CE SONOOOOOOOOOO.....PORCA MISERIA AVETE FATTO L'USCITA PRE-NATALIZIA POCO DOPO CHE AVEVO SOSPESO L'ASSICURAZIONE, BUHAIOI! (MODERATORE NON ROMPERE)
Propongo Colle-Follonica coi serbatoi supplementari di alluminio, stile Dakar anni 80, pieni di Brunello!
Io non sono esperto di motocavalcate, anche se di fuoristrada ne ho fatto diverso in vita mia.
Dato che siamo piu' o meno tutti vecchietti, e con ruderi di 20 anni sotto le chiappe, penso e spero che non ci ingarelleremo coi wr400 nati ieri..!
Io vengo con la macchina fotografica per intendersi...non me ne frega di fare il Peterhansel delle colline metallifere..

Cosa è Nugola?

Ciao

Leo

c'è questo a Nugola

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=83508.0
per quanto riguarda il rudere che abbiamo sotto il culo (qualche volta anche sul groppone  hahaha hahaha hahaha) , devi vedere come girano a largo i moderni motorelli 400 450 520 600 690 1000 10000000 e che più ne ha piu ne metta  :riez: , e come si fanno da parte sulle pietrose discese quando arriva il TT con i suoi possenti freni ( così mi ha detto uno in Sardegna con il suo K del 2011, ha detto che il TT frena meglio  hahaha ) se sapesse che invece è proprio perchè non frena che con il TT siu scende a velocità doppia  :sigaro: ;:contamusse:;

appuntamento a Nugola , solo per chi ama l'avventura .........e il vino  :opazzoo:

giacomof

Io verro' alla collefollonica di cui non so niente ed ho una esperienza pari a zero!  batt

Per nugola, andrea sai se per caso qualcuno con un camion viene da firenze? senno' faro' l'autostrada...

;:bananasuona:;

La forza di queste moto e' il peso e i freni assenti, in modo da raggiungere velocita' spregevoli in discesa..

castiglio

Citazione di: lio il 17 Gennaio 2012, 16:08:34
Ciao a tutti!

Cosa è Nugola?

:

Ciao

Leo
:ok:

per i serbatoi,come il mio non ce l'ha nessuno "sbemm" "sbemm" "sbemm"

castiglio

Citazione di: giacomof il 17 Gennaio 2012, 16:34:26
Io verro' alla collefollonica di cui non so niente ed ho una esperienza pari a zero!  batt

Per nugola, andrea sai se per caso qualcuno con un camion viene da firenze? senno' faro' l'autostrada...

La forza di queste moto e' il peso e i freni assenti, in modo da raggiungere velocita' spregevoli in discesa..

:ok:
ma vieno scalzo? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

andrea3112

Citazione di: giacomof il 17 Gennaio 2012, 16:34:26

Kabubi viene , credo in moto però , Bigix devo sentire se può venire , lui il carrello lo avrebbe , lo chiamo più tardi .
comunque per venire niente Autostrada , ti butti sulla FI PI LI , prendi direzione livorno e esci a Vicarello poi da lì si arriva in 10 minuti

giacomof

Si si vengo scalzo..! :drog: infatti  e' la mia personale Scalzinata ColleFollonica..

Ah se viene kabubi mi unisco a lui.. no problem!

;:bananasaluta:;

lio

Bello....ma mi sa che son fuori gioco....l'assicurazione la riattivo al marzo.....magari postate il risultato programmatico del vostro incontro....

anche il TT non frena un caXXo....mi conforta..pensavo che fosse solo la mia....

giacomof

FREGOLA

CitazioneSi si vengo scalzo..!  infatti  e' la mia personale Scalzinata ColleFollonica..

Ora li stivali li butto via ehhh..

La Colle l'ha fatta pure un mio amico con l'Africa..basta evitare i tratti hard..

giacomof

Ora li stivali li butto via ehhh.. cit

E' tutta colpa mia che non son potuto venire al giro postnatalizio! Perdono! Te ci sei a Nugola?

;:bananasaluta:;

FREGOLA

CitazioneTe ci sei a Nugola?

Almeno per il giro dovrei esserci..te li porto li, poi mi paghi in natura nel verde della campagna ..

Andrea te ormai sei un Pisano (e di campagna per giunta..) per venire nel livornese devi fare domanda di espatrio..