News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Wemoto

Aperto da lorenzo68, 08 Novembre 2011, 00:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorenzo68

Qualcuno sa' dirmi perche' una volta collegato al sito wemoto scelti i pezzi di ricambio da acquistare e digitato nella apposita casella del numero dei pezzi e poi dato conferma, il numero di articoli nel carrello rimane zero! :contrar:
:ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

gianfranco1104

confermi in basso l'articolo scelto?

lorenzo68

#2
Citazione di: gianfranco1104 il 08 Novembre 2011, 00:42:23
confermi in basso l'articolo scelto?

Si,ho provato in tutti i modi,ho persino simulato l'acquisto di prodotti diversi da quelli ,provato ad un internet point,non capisco proprio cosa sbaglio e se sbaglio qualcosa. :ciao:
Tra poco riprovo per l'ennesima volta...
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

gianfranco1104

ho appena provato... e a me risulta come numero.

lorenzo68

Provato ora,non riesco proprio a capire...ancora
1 entro nel sito in lingua italiana
2 ricerca moto...
3 compare la lista dei ricambi divisa per categorie #crazy#
4 a questo punto ho provato nei due modi possibili ad acquistare
    A digitando 1 nella apposita' casella e dando conferma in fondo alla schermata,
       risultato.......................mi trovo alla pagina iniziale
       con carrello vuoto e appunto zero art.
    B aprendo la scheda dell articolo e poi digitare 1... e dare conferma
       risultato come sopra.
Quel che mi lascia perplesso e' che anche all'internet point...






Ps.  io con te devo mantenere una promessa fatta tempo fa',non ho dimenticato,e' il tempo che manca  ultimamente,a breve lo ritiro in libreria .
Ciao e grazie per l'aiuto.
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

ciglio

forse qualche settaggio dei cookies?
CCM went to India ;D

lorenzo68

Citazione di: ciglio il 08 Novembre 2011, 07:36:53
forse qualche settaggio dei cookies?

Ho idea sia la strada giusta ...
mi devo pero' far aiutare per verificarlo
Appena l'ho fatto.doverosamente,vi faccio sapere!
Grazie ragazzi, :ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

lorenzo68

Ho risolto tutto installando il browser Mozzilla firefox , ora e' tutto ok.
Grazie dell'aiuto.
:ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.