News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

frecce... 59x...funzione "cerca" eseguita risultato negativo....

Aperto da Cular, 17 Gennaio 2012, 10:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: :superck: :superck: :superck: :riez:

no niente dato che sto tentando di far raggiungere almeno la decenza al mio 59cadaverix,e je devo montà le frecce......

allora quelle dietro non c'è problema ma quelle davanti in origine come caXXo stanno montate....? :opazzoo:

:opazzoo: :opazzoo:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

iangiulì

PIPPOG

Vanno montate sulla piastra superiore della forcella, sono i due perni che tengono anche le staffette delle frecce.
Prova ad ingrandire il particolare nella foto allegata.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Cular

Citazione di: iangiulì il 17 Gennaio 2012, 10:58:31
???
leggi questa, forse ti può essere utile
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=57354.msg749897#msg749897
:ciao:

:riez: grazie l'avevo già letta, e mi ha conFUCIO ancora de più.... #risatona# grazie cmq....

Citazione di: PIPPOG il 17 Gennaio 2012, 11:05:12
Vanno montate sulla piastra superiore della forcella, sono i due perni che tengono anche le staffette delle frecce.
Prova ad ingrandire il particolare nella foto allegata.

otiimo grazie,avevo provato anche io a scaricare delle immagini per vedere,ma ingrandendo me se sgrnava troppo..... #risatona# è la tua questa...? :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

PIPPOG

Si,è quella mia dopo il restauro, subito dopo ho anche aggiunto il paracatena originale e la copertina sella con la scritta originale. Adesso dopo svariate uscite è un po più vissuta...diciamo che il serba ha perso la vernice e i fianchetti mostrano i segni di qualche sfrusciata. Devo dire che si conserva meglio usandola, uno è sempre pronto a sistemare, cambiare e tenerla efficiente.
...dimenticavo pure il paradisco.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

PIPPOG

Cular

Citazione di: PIPPOG il 17 Gennaio 2012, 11:26:31
Si,è quella mia dopo il restauro, subito dopo ho anche aggiunto il paracatena originale e la copertina sella con la scritta originale. Adesso dopo svariate uscite è un po più vissuta...
a va bè che diventa un pò vissuta,succede pure se vai solo su strada... :bttr: :riez:....a maggior ragione se fai pure off....cmq in ogni caso ha sempre il suo sporco fascino.... clap :riez:

Citazione di: PIPPOG il 17 Gennaio 2012, 11:31:49
All'apice del restauro.

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap..complimenti hai fatto un capolavoro..... clap magrebtzx :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:.....e non c'è niente da fà:è una delle più belle moto da "fuoristrada" mai concepite........ :sbavav: :bttr:

PIPPOG

Grazie Cular, hai ragione èuna delle più belle e più robuste moto da fuoristrada mai concepite. :ok:

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

ma Pippog,non è un clarke il serba?

ha già perso la vernice?

Cular

Citazione di: andrea3112 il 17 Gennaio 2012, 14:57:07
è la più bella , altro che tra le più belle
:riez:.....è la + bella delle belle....volevo far intendere.... :riez: :mvv:...oggi ho serie difficoltà ad esprimermi..strano eppure ieri sera so sicuro di non aver bevuto poi tanto vino.... :bugia: #risatona#

VICTOR E

stai attento alla marmitta,da infilarsi solo a FREDDO :opazzoo:

Cular

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 17 Gennaio 2012, 15:47:46
59x    zz:bonazz :zz
59x  lagnocca

te ta scoperesti a 59xse tua...? pazzo2

.....io la mia si.......!...troppo "bona" "pataccona"........ i_so_pazzo sbav

tra l'altro stavo vedendo,che le frecce(me le ha fornite il ragazzo chi mi ha veduto la moto) non so le originali inteso come modello...ma so queste.....  "sbemm" :acci: "sbemm"....me sa che m'ha dato e freccie daaaaa drag.star... risatona accidenti testata nel muro testata nel muro testata nel muro........ risatona...saranno abominevoli da vedere sul 59xse...  #risatona# :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 17 Gennaio 2012, 16:04:44
stai attento alla marmitta,da infilarsi solo a FREDDO :opazzoo:
....onde evitare gravose ustioni in punti del corpo "vitali" ed estremamente delicati..... :opazzoo:

VICTOR E

Cular

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 17 Gennaio 2012, 16:19:51
SON BRITTE BRITTE,PERò
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø      
                                     CHE BRITTE.....!.......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø..........

..............E CHISSà COME CI STARANNO BENE..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci:............................purtrippa me sa che per legge le devo mette per forza le frecce........ :police: