News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

prossima uscita toscanacci

Aperto da castiglio, 29 Gennaio 2012, 18:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

lio

ah ah vi siete avvantaggiati eh? Avete studiato il percorso di domani per fare gli splendidi davanti a noi!!! Mi sa che si vedrà' quando finisce la parte nota e comincia quella ignota....;-p s'arrivaaaaa..

La Serpe

che invidia..............  :(
TTE 600
KTM 690 Enduro

castiglio

Bella giornata,posti molto belli e bella compagnia,grazie  in particolare a Andrea3112 per averci
fatto passare questa bella  esperienza in quel di livorno,un grazie anche a tutti gli amici  del giro e speriamo dirifare presto un'uscita del genere.
un particolare  doppio hahaha hahaha :ciapa: :ciapa: sempre ad Andrea 3112 per avermi fatto guadare il fiume  nel pomeriggio hahaha.
a breve le foto di chi le ha fatte  con l'inedita di  molti che hanno sfogato la loro libido  nel bosco,e a lontano il mio video se ha funzionato. "sbemm"
;:bananasaluta:;
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

VICTOR E

ma site già a casa? a parte Gus e co......................... :opazzoo: :opazzoo:

Marley

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

VICTOR E

stardi!! :akrd: :akrd:

anche se pure io oggi un bel girello l'ho fatto ;cinghialedance;
gran allenamento oggi doc

ho,poi Gus con quel casco êlagnoccaê zz:bonazz :zz

Trespolo

Io mi sono proprio divertito!  :bttr:

Bello il giro, belli i posti, bella la giornata, belli (si fa per dire...) gli amici del forum, bella la cameriera di Palaia  êlagnoccaê

Insomma proprio una bella giornata.
Grazie ad Andrea e agli altri accompagnatori e grazie a tutti i partecipanti.

Gus, me lo fai rivedere che ero davanti e non ho visto   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

E per chiudere......un bel       W LA TOPA!    ci sta sempre bene!

pippo

la cameriera era bella, le vostre facce BRUTTE...
il fettucciato era figo, il vino annacquato...ma tanto non l'ho manco pagato;-)
P.S. per la mia catena aveva ragione (ovviamente) andrea...smollandola ulteriormente non ha più fatto un verso:-)

lio

Si bella giornata e buona compagnia....
Certo che dirsi belli proprio non si può....

lio

dimenticavo Gus sulle colline toscane....

P.S. le foto che vedete sono di qualità ridotta per il forum, se le volete ad altas risoluzione mandatemi un M.P. e ve le mando...
ciao

pippo

complimentoni sia ad andrea che a marco (mi sembra si chiamasse così quello col gas gas), che ci hanno disegnato un percorso attraverso decine e decine di sentieri diversi che sembrava fatto a misura per le nostre moto (e capacità:-)...bravi davvero!!!!

Marley

Ragazzi scusate se ieri sono andato via senza salutare ,ma gli impegni  di famiglia mi chiamavano .
Alla prossima ,spero di essere stato perdonato  :bye: :bye:

Trespolo

Citazione di: Marley il 11 Marzo 2012, 20:29:17
;:bananasuona:; Un piccolo assaggino per Victor øpaperinoø øpaperinoø

http://www.youtube.com/watch?v=a8-Jk7mCSxQ&feature=youtu.be

Bello il filmato..............

resetta la data della video camera!

1980-02-15 !

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Oddio, viste le moto, ci starebbe!
Ed i piloti sarebbero stati tutti neopatentati o quasi

castiglio

i miei filmati,la mia videocamera mi sa che non ha funzionato "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
un si vede nulla :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
Ma Marley con quel chiappa  foglie sul casco hai  -ninzo'- fatto solo quel video?

Marley

:opazzoo:  la data non risco a cambiarla comunque meglio così almeno i filmati sono VINTAGE  øpaperinoø
Ci sono altri due video per un totale di 40 minuti , datemi un po' di tempo e li carico #disco# :ok:

Trespolo

Citazione di: castiglio il 12 Marzo 2012, 08:59:11
i miei filmati,la mia videocamera mi sa che non ha funzionato "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
un si vede nulla :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
Ma Marley con quel chiappa  foglie sul casco hai  -ninzo'- fatto solo quel video?

Ma sei una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai fatto male ad andare via, il seguito del giro è stato altrettanto bello, più scorrevole e poi sul tramonto diventa tutto bello.
Finale con bevuta a ca' di Spelli e poi via verso casa col buio.

Aspettiamo notizie per la grigliata!   :riez:

Marley

castiglio

ho visto ho visto,ma quella salita con curva ripida che mi stuzzicava tanto l'avete fatta?
quella che era sulla destra quando ci siamo fermati per andare a pranzo che andrea aveva imboccato
il sentiero sbagliato e siamo girati.
per la grigliata mi fa piu' che piacere,c'e' pero' da trovare il percorso del giro,e sapete
che con  il mio orientamente si rischia di arrivare in campania hahaha hahaha
comunque a breve la organizziamo.
vediamo nel frattempo di fare anche un'altro girozzo.

gus

Grazie alle nostre guide local Marco e Andrea.
Grazie a tutti delle due splendide giornate.
Concordo coi commenti precedenti, bello tutto, buono tutto, w la cameriera di Peggio poggi qualcosa del genere  zz:bonazz :zz êlagnoccaê zz:bonazz :zz

E' stato un piacere incontrare belle persone (non mi riferisco all'aspetto fisico, facciazze brutte  :ciapa:  ) e fare la conoscenza di chi ancora non conoscevo di persona, il meteo ci ha regalato due giornate memorabili, su percorsi giusti....... mancavano solo le Moldave per mettere la ciliegina sulla torta, ma vediamo di organizzarci per la prossima volta eh  :riez: :riez:

Ora metto le poche foto che ho fatto, sono con la chiavetta a casa, il filmatino gustoso è pronto, lo carico dopopranzo con l'adsl in negozio.

Ah, Trespolo, dimenticavo una cosa per te........  :ciapa: :ciapa: :ciapa:   hahaha hahaha hahaha
Spiego per chi non lo sapesse: verso il termine del giro della domenica eravam rimasti in 6, Andrea, Carlo e Trespolo davanti, poi io, a chiudere Lio e Cabubi.
In una curva a 90° secchi vedo un bel terrapieno all'esterno sx, decido di spazzolare e fare sponda...... peccato che quando ci sono arrivato mi sono accorto che sotto al fogliame c'era una canaletta di una 15ina di cm che poi proseguiva in fosso da 80 circa...... per niente preoccupato, visto che non riuscivo ad uscirne, sempre in velocità ovviamente, decido di chiudere il gas, entrare nel fosso e poi trovare come uscirne....... peccato che il passaggio tra canaletto e fosso era delimitato da un bel pietrone, sempre nascosto da delle bastardissime foglie, che preso in pieno col paracoppa mi proiettava in alto con tutta la moto, con regolare caduta in mezzo alla strada 5-6 metri più in la....... 2 fascette da cambiare ai fianchetti della moto, una stretta alla fascetta dello scarico, un piccolissima sbucciatura sul gomito dx causata dalla protezione.

Trespolo che era avanti si accorge e torna indietro, nel frattempo mi ero alzato e stavamo alzando la moto, il buon Trespol fa a Lio e Cabubi: VOI L'AVETE VISTO IL VOLO? e loro: CERTO, ERAVAMO DIETRO..... e Trespolo.... PECCATO  :miii: :miii:  alla sua richiesta di ripetere l'exploit ovviamente ho risposto con un educato diniego  :ciapa: :ciapa: :ciapa:   hahaha hahaha hahaha

OKKEI, ecco le foto:

scampoli di inizio giro primo giorno.....

scorcio di boschetto teatro del video che verrà

un gradito incontro, Pasqualone, un Grande Endurista, era a portare a spasso una classe di allievi con roadbook eccetera, lo abbiamo incrociato, ha riconosciuto il mitico giacchetto di Andrea e ci ha rincorso, 4 piacevolissime ed inaspettate chiacchiere, anche lui era 450km fuori zona; sappiate che se si vuole Endurare tosto, Lui è l'uomo della Piana Marsicana, ci son stato a settembre scorso, posti da urlo e goduria per l'endurista senza timori  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Ed ecco a voi l'ultima moda in fatto di enduro, il nostro Gigi, l?Endurita Elegante  #risatona# #risatona#

l'arrivo di Castiglio KangooDotato è veramente una sorpresa spettacolare, e chi l'avrebbe detto  #risatona#

un attimo di sosta del giro di domenica, poche foto e tanto gas

Nel bosco un tronco ci sbarra la strada, e Marco, da vero amante dei luoghi, estrae dallo zaino una sega ed una penna per liberare la strada anche per il passaggio di altri, questo è lo spirito giusto di colui che endura nelle sue zone col rispetto dei luoghi, e se porta delle persone anche queste sono rispettose...... e anche utili  hahaha hahaha
Nella foto vedete Marco a dx, Carlo a sx, ed il buon Trespolo che fa na sega  øpaperinoø øpaperinoø

Come tutte le cose della vita, c'è chi lavora, chi guarda...... e ovviamente ci deve essere anche un fotografo che immortala l'evento  #risatona# #risatona# #risatona#

Ultime due foto, che poi sono la stessa..... mi sono allontanato dal gruppo per testimoniare dove ci eravamo fermati a regolare la catena di Pippo, la prima senza zoom, il puntino in mezzo è il gruppetto di moto

che in questa seconda si vede un po' meglio grazie alla zoommata.

Il video è pronto, poi lo carico, non perdetevelo  :ciao: :ciao: :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

La Serpe

TTE 600
KTM 690 Enduro

gigi

L'ultimo arrivato deve pur portare una ventata di novità!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

lio

Commento interiore di chi lo ha visto perchè gli stava proprio dietro a pochi metri:
" ohh caXXo...ohh caXXo...dove sta andando?
no Gus, noooooooo lì c'è il fossoooo!!!! Esci di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
(pausa)
Urka che botta....."

Citazione di: gus il 12 Marzo 2012, 13:58:41
Ah, Trespolo, dimenticavo una cosa per te........  :ciapa: :ciapa: :ciapa:   hahaha hahaha hahaha
Spiego per chi non lo sapesse: verso il termine del giro della domenica eravam rimasti in 6, Andrea, Carlo e Trespolo davanti, poi io, a chiudere Lio e Cabubi.
In una curva a 90° secchi vedo un bel terrapieno all'esterno sx, decido di spazzolare e fare sponda...... peccato che quando ci sono arrivato mi sono accorto che sotto al fogliame c'era una canaletta di una 15ina di cm che poi proseguiva in fosso da 80 circa...... per niente preoccupato, visto che non riuscivo ad uscirne, sempre in velocità ovviamente, decido di chiudere il gas, entrare nel fosso e poi trovare come uscirne....... peccato che il passaggio tra canaletto e fosso era delimitato da un bel pietrone, sempre nascosto da delle bastardissime foglie, che preso in pieno col paracoppa mi proiettava in alto con tutta la moto, con regolare caduta in mezzo alla strada 5-6 metri più in la....... 2 fascette da cambiare ai fianchetti della moto, una stretta alla fascetta dello scarico, un piccolissima sbucciatura sul gomito dx causata dalla protezione.
Trespolo che era avanti si accorge e torna indietro, nel frattempo mi ero alzato e stavamo alzando la moto, il buon Trespolo fa a Lio e Cabubi: VOI L'AVETE VISTO IL VOLO? e loro: CERTO, ERAVAMO DIETRO..... e Trespolo.... PECCATO 
alla sua richiesta di ripetere l'exploit ovviamente ho risposto con un educato diniego

gus

Citazione di: gigi il 12 Marzo 2012, 17:11:20
L'ultimo arrivato deve pur portare una ventata di novità!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

eccolo, è arrivato l'Endurista Elegante, in arte Gigi  :bttr:

MIC7209

E bbbravi....ma le foto della cameriera?  :opazzoo: êlagnoccaê
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Trespolo

Citazione di: gus il 12 Marzo 2012, 15:56:37
ed ecco il video, buona visione  >;run&;<

http://www.youtube.com/watch?v=Mz7UczPXdWQ

Grande Gus!

...............e sempre W LA TOPA!

(e se facessimo delle magliette?)

Trespolo

MIC7209

Citazione di: Trespolo il 12 Marzo 2012, 18:39:07

Riservate!  prrrrrrrr

...stardissimi, non ce ne frega na mazza delle moto vogliamo LA TOPA!  :drog:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

pippo

Citazionemi sono allontanato dal gruppo per testimoniare dove ci eravamo fermati a regolare la catena di Pippo, la prima senza zoom, il puntino in mezzo è il gruppetto di moto

ecco che eri andato a fare, ti avevo visto allontanarti ma non capivo...

Trespolo

Citazione di: pippo il 12 Marzo 2012, 18:57:38
ecco che eri andato a fare, ti avevo visto allontanarti ma non capivo...

>pissingg<

ciapo

hahaahahahahahahah  grande gus e grande tutta la compagnia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  la prox volta mi aggrego tutto il di' !!!!!!   un salutone a tutti e ......... w il culooooooooooooooo!! ahahahhaha

gus

Citazione di: ciapo il 12 Marzo 2012, 19:12:09
hahaahahahahahahah  grande gus e grande tutta la compagnia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  la prox volta mi aggrego tutto il di' !!!!!!   un salutone a tutti e ......... w il culooooooooooooooo!! ahahahhaha

se ti aggreghi tutto il dì la prossima volta, dobbiamo fare qualcosa per la tua ciminiera  hahaha hahaha hahaha

Trespolo

Citazione di: ciapo il 12 Marzo 2012, 19:12:09

Ciao Ciapo!

Non so a che punto del percorso sei sparito, ma ho mancato di salutarti.

Lo faccio ora!!!!!

E sempre W

carletto

Prima cosa, grazie a tutti per le bellissime giornate!
Grazie a Marco come sempre per i giri bellissimi che ci ha fatto fare.
A Cabubi grazie per avermi alzato la moto quando ho cercato di rompermi un malleolo.
A Gus per il passaggio salva-vita fino a Bologna!

E grazie a tutti della compagnia!

Citazione di: MIC7209 il 12 Marzo 2012, 18:29:17
E bbbravi....ma le foto della cameriera?  :opazzoo: êlagnoccaê

Ecco, bravo Mic, parliamo di cose serie! 

Per quelli che non c'erano: gli altri vi hanno fatto vedere i guadi, i boschi, i sentieri e i panorami............................................... ma la cameriera??  êlagnoccaê

E' proprio lei, quella di sinistra. Mica male?.. e dal vivo è tre volte meglio!  :banana:

:banana:

C'è bisogno di un altro motivo per tornare a Palaia?   :sigaro:

VICTOR E

bella cameriera!! zz:bonazz :zz

hooooo,quando c'è della gnoccona,non ci sono io :sob: :sob:

:opazzoo:  fortuna vostra!! #disco# #disco#