News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma le forche del TTR 1999 sono le stesse del TTRE 2004???Il simbolo è lo stesso

Aperto da Betz1977, 16 Aprile 2012, 11:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Betz1977

Scusate mi sento un cretino a fare questa domanda ma sto guardando le foto e non vedo differenze apparenti esternamente.
Entrambe le forche hanno lo stesso simbolo rosso in basso al fodero che attacco al post.

Può darsi che cambi qualcosa dentro? Da cosa si riconosce?CHe verifiche posso fare?

Grazie e scusate se la domanda sembra cretina, ma sto valutando l'acqusito delle forche del TTR del 1999 e non mi vorrei trovare con un doppione delle mie.

AdrianoTTR

Il TTR li ha il marchietto Paioli

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Betz1977

Ok grazie.
Quindi stessa marca per TTR e TTRE.
Adesso viene il bello:come riconoscere le forche tra i due modelli visto che apparentemente sono identiche?

Grazie

AdrianoTTR

Citazione di: Betz1977 il 16 Aprile 2012, 11:56:58
Ok grazie.
Quindi stessa marca per TTR e TTRE.
Adesso viene il bello:come riconoscere le forche tra i due modelli visto che apparentemente sono identiche?

Grazie
Il TTR sotto i foderi ha le viti per le regolazioni. Il TTRE nelle regolazioni nella parte alta mi sembra che riporti la dicitura "preload". Il TTR ha invece H e S (hard e soft).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Betz1977

ivan64

Aggiungo la lunghezza, quelle del TTR sono tra 5 e 8cm piu lunghe!  ...e credo che anche l'asse del perno ruota sia piu in alto rispetto al fondo del piede.
FE450 - XT660Z