News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ALTRO GIRO ALTRO GIOCO!!! NOVEMBRE SI TORNA IN TUNISIA

Aperto da andrea3112, 03 Maggio 2012, 13:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

potrebbe essere un'occasione lo è stato e ci siamo divertiti , adesso prima che raffreddi rimetto la carne al FOO!!!
Novembre e si riparte , altro tour Tunisino all'insegna dello spendere poco e ridere tanto e naturalmente vedere un deserto diverso da quello che puoi vedere con il solito Tour Operator di turno.

aperto a tutti quelli che hanno una moto e un sogno nel cassetto .

io ci sono , chi vuole si inserisca così magari manderò una Mail sulle novità .
dimenticavo Novembre è più vicino di quello che sembra

LISTA
Andrea 3112
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

:vino: certo che ti voglio  #risatona#

comunque può venire chi vuole senza chiedere nessun consenso , basta una moto e adattarsi alle situazioni,,,, anche alla Ciorba  hahaha hahaha hahaha

LISTA

andrea3112
liberocielo

abbiamo già raggiunto il numero minimo per chiamarsi gruppo  :riez:
il numero dei partecipanti si chiude a 2000 , perciò tirate via  :opazzoo:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Per tutti i diavoli, io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :the_finger:

:banana:  :banana: :banana:

LISTA

andrea3112
liberocielo
carletto

:adel2:

carletto

Un periodo possibile potrebbe essere dal 31/10 al 13/11, per sfruttare il ponte del primo novembre.

Oh, è solo un'idea, a me va bene qualsiasi data.

Il preventivo con la Grimaldi dà 274 euro:

Si vede che ho voglia di partire?   :riez:

;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

Libero Cielo

carle'... io e te possiamo andare in due sulla mia moto... siamo collaudati!

carletto

Citazione di: Libero Cielo il 04 Maggio 2012, 15:36:46
carle'... io e te possiamo andare in due sulla mia moto... siamo collaudati!

Ho ancora i segni del tuo portapacchi sulle chiappe!!!

Marley

:rock: :YUK: Be sto giro non lo perdo e mi metto in lista  :YUK: :rock:

andrea3112
     liberocielo
     carletto
     Marley e BOB con il pizzetto di Bologna øpaperinoø
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Christian

Ma solo 13 giorni?

Cmq anche se vorrei venire ancor di più di trombarmi Drew Barrimore, sarà durissima perché seconco i mie piani, in ottobre emigro in Tailandia...

Ma delucida un po' il tour. Io se vengo m'imbarco a genova e porto la moto in furgone come l'ultima volta e poi lascio il furgone a Douz.
L'idiozia umana non ha limiti

giacomof

vi odio bastardi.. :the_finger:
Scherzo vi voglio bene e vi invidio.

Invito chiunq

Per i partecipanti: Fate molta attenzione ad:
carletto se ha dei coltelli in mano.
Ad i : " si puo' fare" di liberocielo!

Ah comunque spargendo il racconto ho trovato altri due per il prossimo viaggio insieme!
::feste::

gianfranco1104

la tentazione c'è... ed è tanta... ma sarei appena abile dal recupero post operatorio...
andare nel deserto senza un minimo di "allenamento" non mi pare il caso... anche se  il mio lato incoscente dice "vaiiiiiiiiiiiiiiiiii"
purtroppo ho delle responsabilità anche verso i miei colleghi... e per questa tornata a malincuore passo...
per fortuna la tunisia non si sposta.... ho aspettato 6 anni per andarci la prima volta.... fino al 2015 sono ancora nella media...
divertitevi...
:rock: :rock: :rock: :rock:

cabubi_bo

Citazione di: carletto il 04 Maggio 2012, 16:02:03
Ho ancora i segni del tuo portapacchi sulle chiappe!!!

Siamo sicuri che ciò che ti ha lasciato i segni sulle chiappe fosse solo il porta"pacchi" di Mauro ?!?!  :mvv:   :riez:

Domani si parte per l'Albania e piove ... goverlo LADROOOOOOO

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Libero Cielo

Citazione di: cabubi_bo il 05 Maggio 2012, 13:07:43
Siamo sicuri che ciò che ti ha lasciato i segni sulle chiappe fosse solo il porta"pacchi" di Mauro ?!?!  :mvv:   :riez:

Domani si parte per l'Albania e piove ... goverlo LADROOOOOOO

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Questo lo sapremo solo io e Carlo!

Buon giretto in Albania... non preoccuparti, al massimo... pioviggina, governo ladruncolo.

marcor71

Libero Cielo

Citazione di: giacomof il 04 Maggio 2012, 19:07:06
vi odio bastardi.. :the_finger:
Scherzo vi voglio bene e vi invidio.

Invito chiunq

Per i partecipanti: Fate molta attenzione ad:
carletto se ha dei coltelli in mano.
Ad i : " si puo' fare" di liberocielo!

Ah comunque spargendo il racconto ho trovato altri due per il prossimo viaggio insieme!
::feste::

Vedi che io, bastardone di un amico, parlo con cognizione di causa! Ti voglio bene!!!  #friends#

giacomof

Tra l'altro mauro non sai cosa ci e' successo i giorni dopoche siete andati via.!
Fattelo raccontare da andrea.
a questo giro non potro' venire ma spero l'anno prossimo di riuscirci a tornare in afrika!

Chi vuole andare non si spaventi ! E' un avventura ma e' fattibile e con costi abbordabilissimi.. se ci sono andato io ho detto tutto!

zot

Bhe che devo dire ..... io ci dovrò essere......
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

Biologik

Citazione di: Libero Cielo il 06 Maggio 2012, 21:04:30
Vedi che io, bastardone di un amico, parlo con cognizione di causa! Ti voglio bene!!!  #friends#

COGNIZIONE DI CAUSA???? Di sicuro ti manca la cognizione dell'effetto...amico mio...ma fin'ora sono sopravvissuto ai tuoi si puo' fare....

giacomof

Citazione di: Biologik il 08 Maggio 2012, 07:50:54
COGNIZIONE DI CAUSA???? Di sicuro ti manca la cognizione dell'effetto...amico mio...ma fin'ora sono sopravvissuto ai tuoi si puo' fare....

:stamplllll:

hahaha

Libero Cielo

Citazione di: Biologik il 08 Maggio 2012, 07:50:54
Citazione di: giacomof il 08 Maggio 2012, 08:27:44
:stamplllll:

hahaha

La fiera dei bastardoni!

54NDR°

Citazione di: giacomof il 07 Maggio 2012, 17:02:10
Tra l'altro mauro non sai cosa ci e' successo i giorni dopoche siete andati via.!
Fattelo raccontare da andrea.

Dai dai...qualcuno racconti, sono curioso :cool:
Nostra patria è il mondo intero

VICTOR E

:opazzoo: :opazzoo: lo racconto nel libro presto in arrivo,già in stampa

attendere prego....attendere prego

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 08 Maggio 2012, 15:49:52
Dai dai...qualcuno racconti, sono curioso :cool:

non è successo niente di particolare , era la prima volta  per tutti meno me e Cabubi , allora certi momenti li vedi più grandi di quel che sono anche se sono più che sufficenti per pentirsi di essere lì , ma "quasi" nessuno ha perso la calma e allora resterà il ricordo di un bella giornata che sicuramente verrà ricordata per sempre magari davanti a qualcosa da bere con gli amici.

a Novembre si ride , vi anticipo che ci sarà un vecchio BMW da Enduro(quelli veri).

;:juha;:

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

marcor71

Andrea quindi anche bicilindrici?
Potrei venire con ST ;D

VICTOR E

Marco   :spakk: il 43 f va benissimo,c'era Maurizio in tunisia con la stessa moto
mentre Mirko   :incx: con un africa twin,ha sudato di brutto
poi dipende anche da come uno ci va,senza dubbio

giacomof

marco ripensaci.. hai uno splendido 43f in foto.. ma vai con quello 100 volte!
fallo per te e quelli che ti dovranno spingere fra le dune!

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 09 Maggio 2012, 12:49:32

a Novembre si ride , vi anticipo che ci sarà un vecchio BMW da Enduro(quelli veri).

;:juha;:

Un R80?... se e' cosi' allora io vengo con l'Africona, quella vera, la Regina... la 650... che ne pensate?  :bikki:  :riez:

Biologik

Citazione di: Libero Cielo il 09 Maggio 2012, 23:29:00
Un R80?... se e' cosi' allora io vengo con l'Africona, quella vera, la Regina... la 650... che ne pensate?  :bikki:  :riez:
...si puo' fare... :ciapa:

Libero Cielo

Citazione di: Biologik il 10 Maggio 2012, 00:01:56
...si puo' fare... :ciapa:
Manco a dirsi, compare, vieni anche tu di nuovo, vero? Come farei senza di te che ti incaxxi?!

VICTOR E

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 09 Maggio 2012, 23:29:00

sarebbe umiliante vedere con quale agilita si muove tra le dune quel vecchio Boxer , lascia perdere Mauro se no ti tocca cercarti un BMW (quello vero) .
dimenticavo , però "si può fare"   :frustalo: :frustalo: :frustalo:

;:bananasaluta:;

andrea3112

Citazione di: marcor71 il 09 Maggio 2012, 21:26:16
Andrea quindi anche bicilindrici?
Potrei venire con ST ;D

finchè si tratta di piste veloci un bicilindrico va bene ma sulle dune è troppo impegnativo per andarci la prima volta , mentre la tua XT 600 è perfetta , naturalmente con piccoli accorgimenti e un serbatoio maggirato ,

;:bananasaluta:;