News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da angeloxt, 03 Gennaio 2005, 19:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloxt

Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

Mi chiamo Angelo sono della provincia di Roma. Fra poco sarò possessore di una nuova XT660R... dovrebbe arrivare fra una settima...

Per ora vi saluto a tutti!  ???

luca#

wubby

Leonardo

Come tutti i novizi, preparati ad offrire camionate di  ??? ??? ???

fabrydoor

star 150 4t

angeloxt

Ma certo! Appena arriva la bestia, ho già una lunga lista...  :adel:

Bjro

CIAO...BENVENUTO.....E AUGURI!!!

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

fontaman

Ciao e benvenuto,
allora dopo che l'avrai provata magari ci darai qualche impressione su come va questo nuovo 660!! :bye:
Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

ercarrozza

angeloxt

La moto mi è arrivata!! E' una bestia!! Adesso non lo stò tirando molto... è in rodaggio.... ma ho capito subito di che pasta è fatta!  :rir:  :bttr:

luca#

giglè

un ben arrivato!!!!!!! ??? ???
.......e facci sapere appena hai finito il rodaggio come va la tua "bestia"....  batt un salutone ??? :bttr:

angeloxt

Nel frattempo riporto un post scritto in un'altra rubrica...

Ragazzi, finalmente mi è arrivata la moto!!!!! So che a molti di voi la xt 660R non piace... ma vi devo dire che per me è MERAVIGLIOSA!  :1:

Premetto che non sono mai salito su una moto da enduro... il 1° giorno l'ho voluta testare a 360° e quindi partendo da la strada normale.... tornati di montagna.... strade bianche... fino ad arrivare purtroppo ad un sentire pieno di foglie secche e bagnate con una pendenza esagerata....

Dico purtroppo perchè nel scendere questo sentiero ho incontrato un discesone da paura e facevo fatica a tenere la moto (molto pesante)... tendeva a inbarcarsi e la ruota davanti non aveva più voglia di sopportare il peso...  :sob:  :sob:  :'(

Ormai il guaio l'avevo fatto... provare a risalire.... NEANCHE A PARLARNE!!!  :nonsi:  Continuo a scendere tanto sapevo che alla fine il sentiero finiva e alla fine c'era una bella strada che riportava alla civiltà...