News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE 2 il Film!!!

Aperto da andrea3112, 16 Luglio 2012, 07:14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robertogalleria

Si puo fare tutto, basta organizzarsi

Secondo me, stiamo un po' trascurando il nostro bel cazzeggio molto interessante di qua, e diventa un po' difficile seguirci, saltiamo da una parte all'altra, spargendo consigli e cazzate ovunque.  :opazzoo:
e siamo solo a settembre, figuriamoci fra due mesi quanti altri post apriremo  hahaha hahaha hahaha

Ora ci metto pure un bel W LA TOPA  êlagnoccaê zz:bonazz :zz

FREGOLA

Citazionedi solito noi riuscivamo a farne circa 17 di km. Non di fila s'intende

Va bene uguale dai..allora metto il 6lt. :riez:

andrea3112

Citazione di: robertogalleria il 03 Settembre 2012, 13:43:47
Si puo fare tutto, basta organizzarsi

Secondo me, stiamo un po' trascurando il nostro bel cazzeggio molto interessante di qua, e diventa un po' difficile seguirci, saltiamo da una parte all'altra, spargendo consigli e cazzate ovunque.  :opazzoo:
e siamo solo a settembre, figuriamoci fra due mesi quanti altri post apriremo  hahaha hahaha hahaha

Ora ci metto pure un bel W LA TOPA  êlagnoccaê zz:bonazz :zz

due mesi!!!!!!!!!!!!!!
chissa dove siamo tra due mesi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:opazzoo:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Ha ragione Roberto, basta con gli interventi seri e le domande sui calzini!!  :riez:

Ma soprattutto.... viva le banane!!  :banana: ªsuperbananaª ;:bananatuffo:; ;:bananasuona:; ;:bananaturbo:; ;:bananasaluta:;

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 03 Settembre 2012, 14:58:13
che dici Andrè?

http://www.ebay.com/itm/OIL-PUMP-DRIVEN-GEAR-1999-YAMAHA-XT350-/380402063070?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5891bad6de&vxp=mtr

http://www.ebay.com/itm/89-Yamaha-XT350-XT-350-OIL-PUMP-ASSEMBLY-/320789622932?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item4ab08d3094&vxp=mtr

http://www.ebay.com/itm/1986-YAMAHA-TT350S-TT350-TT-350-S-350S-OIL-PUMP-ENGINE-MOTOR-1R6-/350499168041?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item519b60df29&vxp=mtr

Bravo prendi la prima con l'ingranaggio in teflon , e cerca anche l'altro ingranaggio in teflon che stà tra la pompa e la frizione , altrimenti ordinalo alla Yamaha che non dovrebbe costare molto.

la pompa smontata lasciala stare , e l'ultimo annuncio e per la pompa prima versione quando ancora montava l'ingranaggio di acciaio lascia stare pure quello

sei un tecnico ormai  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ciapo

gentacciaaaaaaaaaaaaaaa !! se v'avanza una pompa io ne avrei bisogno!!! grz!!!! :opazzoo:

VICTOR E

ciapo

azzzz! ma e' un  travello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marven

Ragassi, cominciamo a quagliare sul serio  :1: Allora è deciso, si parte il 21/11/2012, ma quando si ritorna ? Per me, accorciare di un paio di giorni non mi dispiacerebbe. Ma dove accorciare ? Tunisia o Sicilia  "sbemm" Se non si può.......  mi sforzerò   ;)
Voi potete tutti rientrare per la Befana  ;D
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

carletto

Citazione di: marven il 05 Settembre 2012, 15:39:20
Ragassi, cominciamo a quagliare sul serio  :1: Allora è deciso, si parte il 21/11/2012, ma quando si ritorna ? Per me, accorciare di un paio di giorni non mi dispiacerebbe.

A Marven, ma per la Tunisia c'è il traghetto, mica l'autobus!  #risatona#

Quello parte una volta a settimana quindi o rientri il 29 o il 6 dicembre!  ;:bananaturbo:;

andrea3112

ATENZIO  ATTENZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è in elaborazione il nuovo regolamento del TOUR       

naturalmente sarà indiscutibile , perciò potete dire tutto quello che vi pare che non vi verrà contestato niente

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

marven

Citazione di: carletto il 05 Settembre 2012, 16:19:28
A Marven, ma per la Tunisia c'è il traghetto, mica l'autobus!  #risatona#

Quello parte una volta a settimana quindi o rientri il 29 o il 6 dicembre!  ;:bananaturbo:;
:dubbio: azz  :-[ e c'hai ragione pure te ! Il 29 ?  :nonsi:
Citazione di: andrea3112 il 06 Settembre 2012, 11:36:02
ATENZIO  ATTENZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è in elaborazione il nuovo regolamento del TOUR       

naturalmente sarà indiscutibile , perciò potete dire tutto quello che vi pare che non vi verrà contestato niente

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Sputa il rospo  :ok:

marven

Oggi il Gheppio, dopo un anno, tenterà il suo primo .....volo  :akrd:
Vabbè, meglio non esagerare, esco solo dal cancello e farò un paio di km. Proverò le forcelle, i freni e.....che non si spenga.....prova frizione !

Per ora sto sempre senza faro d'avanti  "sbemm"

andrea3112

Citazione di: marven il 06 Settembre 2012, 12:46:45
:dubbio: azz  :-[ e c'hai ragione pure te ! Il 29 ?  :nonsi:Sputa il rospo  :ok:

non è un Rospo , e una vera e propria MIGNOTTA di regolamento , prima ve lo fara diventare duro poi vi farà fare quello che gli pare eeeeeee poi alla fine sarà tutta una goduria ,,,
lasciate fare la Mignotta però  hahaha hahaha hahaha

marven

robertogalleria

giacomof

robertogalleria

Questa sera mi mancava solo di scrivere anche di qua.
Poi pero' quando torneremo, mi auguro che ne apriremo uno nuovo apposito!  ;:bananasaluta:;

marven

Certo. Uno tutto bello messo in ordine e pieno........de caxxateeeeeeeeeeee  :sigaro: e di come ci saremo divertitiiiiiii noi che andiamo a girare un Film  hahaha .... domani è un altro giorno :dubbio: .....

Marley

:dubbio: :dubbio: Ma ci saranno problemi?????   

http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/stati/tunisia/2012/09/14/Film-anti-islam-tensione-Tunisi-protesta-salafiti_7473157.html

SPERIAMO DI NO
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Marley

:dance: :dance: Ma questa nave?? :dance: :dance:

IL prezzo totale e di 200  euro solo che le date sono quelle

Uploaded with ImageShack.us     

ho trovato anche questa solo che per il ritono ci mette un po di piu'

Uploaded with ImageShack.us

OVVIAMENTE NON VOGLIO STRAVOLGERE LE DATE MA VOLEVO SOLTANTO FAR VEDERE QUANTO SI RISPARMIA SE SI SPOSTANO I GIORNI ,POI NON SO SE IN QUELLE NAVI CI FANNO REMARE  :opazzoo: PER ARRIVARE A DESTINAZIONE..

VICTOR E

una cosa è sicura,non te fanno cagà   :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

anche perchè ci vuole un bel CORAGGIO :the_finger:

Marley

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 14 Settembre 2012, 18:24:40
una cosa è sicura,non te fanno cagà   :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

anche perchè ci vuole un bel CORAGGIO :the_finger:
Vitto metto il culo sulla ringhera della nave e caco  in mare tanto e tutto biodegradabile :the_finger: :the_finger:

VICTOR E

:ok:

PENSA CHE UN TIPO,AD APRILE,prima si è lamentato alla reception parlando inglese,era un tunno
poi a pisciato in qualche corridoio,o almeno a detto che l'avrebbe fatto

certo che sarebbe da fare,ci sono 2 cessi in tutta la nava,prova ad immaginare :opazzoo: :opazzoo:

Libero Cielo

io ho visto con la Grimaldi e non con la GNV...

se fate partenza il 21.11.2012 ore 17:00 da civitavecchia per Tunisi (questa passa per Trapani) e ritorno il 02.12.2012 alle ore 01:30 da Tunisi a Palermo, vi costa 202,00 euro...
Vi fate il vostro bel giretto in Sicilia e poi ve ne tornate a casa...
... soffro di attacchi di gioia...

VICTOR E

Citazione di: Libero Cielo il 14 Settembre 2012, 18:57:34
io ho visto con la Grimaldi e non con la GNV...

se fate partenza il 21.11.2012 ore 17:00 da civitavecchia per Tunisi (questa passa per Trapani) e ritorno il 02.12.2012 alle ore 01:30 da Tunisi a Palermo, vi costa 202,00 euro...
Vi fate il vostro bel giretto in Sicilia e poi ve ne tornate a casa...

QUOTTO!!!

Libero Cielo

una volta che vi siete fatti un paio di giorni in terra Sicula, alle ore 20:00 del 04.12.2012 da Palermo vi prendete la nave per Civitavecchia (questa volta con la GNV e non con la Grimaldi) e ve ne tornate nel "continente" togliendovi finalmente fuori dalle palle... al prezzo di euro 75,00

VICTOR E

MAURO STAVOLTA AVRETE UN OSPITE D'ONORE :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

VEDETE DI FARMI TROVARE TUTTO CIò CHE MI MERITO E APPREZZO     :motosega: :motosega: :motosega:

Libero Cielo

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 14 Settembre 2012, 19:14:32
MAURO STAVOLTA AVRETE UN OSPITE D'ONORE :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

VEDETE DI FARMI TROVARE TUTTO CIò CHE MI MERITO E APPREZZO     :motosega: :motosega: :motosega:

tutto quello che vuoi... ma la topa  êlagnoccaê eventualmente te la paghi tu... il resto lo offro io...

VICTOR E

vabbè,per la topa ci penso io
tanto,dovremo eleggere il GAYO DELL'ANNO
e lo faremo li in sicili
cerimonia ufficiale con tanto di televisioni e giornalisti e il vincitore del 2012,cioè io :riez:

carletto

Il buon Marley ha ragione, con GNV si risparmiano quasi 100 euro rispetto alla Grimaldi, il che per un viaggio della speranza come il nostro non è poco!  ;)

Marley, ma le 2 navi per il ritorno mi sembrano le stesse: GNV, partenza 8/12 ore 23:00. Non è che il prezzo cambia per via delle commissioni dell'agenzia di viaggi?

------------------------------------------

Tra l'altro leggo che proprio in queste ore le proteste contro l'occidente si sono estese anche a Tunisi....

http://www.corriere.it/esteri/12_settembre_14/sudan-yemen-scontri-ambasciate-maometto_b409c9f8-fe66-11e1-82d3-7cd1971272b9.shtml

Ragazzi, cominciate a scartavetrarvi seriamente le palle!!!!   :rishock: :rishock:

Marley

:opazzoo: Carletto ho appenariprovato a fare la prenotazione e con GNV partenza il 23 e rientro 8 costa 210,17 e abbiamo poltrona che è obbligatoria la prenotazione e in piu 10 sono per l' assicurazione sulla moto e  l' annullamento tuute e due le navi fanno scalo a in Mpaliemmo :bikki: :bikki:

Libero Cielo

Citazione di: Marley il 14 Settembre 2012, 21:04:14
:opazzoo: Carletto ho appenariprovato a fare la prenotazione e con GNV partenza il 23 e rientro 8 costa 210,17 e abbiamo poltrona che è obbligatoria la prenotazione e in piu 10 sono per l' assicurazione sulla moto e  l' annullamento tuute e due le navi fanno scalo a in Mpaliemmo :bikki: :bikki:

dal 23 novembre al 08 dicembre sono decisamente un po troppi giorni... il deserto è vero che è grande... ma tutto sto tempo in Tunisia non ci si fa niente!!!! per questo la scelta migliore è sicuramente dal 21 novembre al 02 dicembre in Tunisia, ed altri due giorni, fino al 4 dicembre, in Sicilia.

carletto

Ripeto la domanda che è andata persa nei 100 topic sulla Tunisia (non se ne può lasciare aperto uno solo?): la maggior parte della gente avrà la nave il 4, che fanno 2 giorni in Tunisia da soli (=senza Andrea o altre guide)?

Libero Cielo

Citazione di: carletto il 15 Settembre 2012, 11:57:20
Ripeto la domanda che è andata persa nei 100 topic sulla Tunisia (non se ne può lasciare aperto uno solo?): la maggior parte della gente avrà la nave il 4, che fanno 2 giorni in Tunisia da soli (=senza Andrea o altre guide)?

si fanno un po di sano turismo a Tunisi... ci sono un sacco di cose belle da vedere e gli alberghi costano davvero poco...

posso tranquillamente pianificare per chi volesse rimanere a Tunisi quei due giorni un itinerario turistico e consigliare un alberghetto in centro molto pulito ed economico.